Vai al contenuto

Presentazione


DoubleBubble

Messaggi raccomandati

Tisana
Adesso, DoubleBubble ha scritto:

Ti ringrazio tantissimo, vedrò di applicare i tuoi consigli.
Sul trataka, devo farlo regolarmente e il mio sguardo migliorerà? Com'è possibile?

Se non sei un tamarro ti sarà difficilissimo imitare l'atteggiamento di chi è nato con quell'indole, per cui è preferibile che tu prenda spunto dai tamarretti solo in ciò che ritieni di saper applicare tu stesso. 

L'esercizio sullo sguardo non fa miracoli, affatto, l'ho indicato solo per dare un suggerimento pratico ed immediato. Come ho scritto prima lo sguardo è legato al tuo stato d'animo. Ci vuole tempo per migliorare quell'aspetto, per cui mentre segui i consigli utili del forum se hai fretta di avere uno sguardo più luminoso puoi utilizzare quella pratica. Io la intendevo come una cosa che tu potresti fare subito per lanciarti immediatamente nell'approccio con un elemento a tuo vantaggio che potesse esserti utile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 hours ago, Tisana said:

Lo sguardo si controlla a partire dai pensieri, ma un consiglio pratico e veloce per migliorare la liminosità degli occhi è questo: l'esercizio si chiama trataka.

Io so fare il taka Taka, serve a qualcosa?

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
3 ore fa, Tisana ha scritto:

So che in questo forum ci sono un sacco di tamarretti da due soldi che rimorchiano in discoteca, hanno anche scritto delle guide. Potresti ispirarti a loro per praticare il rimorchio in disco. 

Minchia, un po' presuntuosa da parte tua questa affermazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
33 minuti fa, Tisana ha scritto:

Se non sei un tamarro ti sarà difficilissimo imitare l'atteggiamento di chi è nato con quell'indole, per cui è preferibile che tu prenda spunto dai tamarretti solo in ciò che ritieni di saper applicare tu stesso. 

Io te la butto lì.....

Premesso che non sono mai stato un tamarro, possibile che qualche tamarretto da due soldi ti abbia fottuto la donna in disco e a distanza di tempo ancora provi un po' di rancore?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 ora fa, Makk ha scritto:

Io te la butto lì.....

Premesso che non sono mai stato un tamarro, possibile che qualche tamarretto da due soldi ti abbia fottuto la donna in disco e a distanza di tempo ancora provi un po' di rancore?

 

No, la prima regola è non considerare i tamarri come esseri umani normali. Le "conquiste" fatte in discoteca non valgono per essere ostentate. Pure io che sono un introverso inetto e misogino potrei fare sesso con le tamarre ma non mi sentirei mai un "seduttore" solo per aver scopato una donna appartenente a quella specie. Comunque è questione di gusti personali e su quello non discuto, evidentemente c'è gente che si sente importante solo perché in disco riesce a rimorchiare, buon per loro. Io mi sentirei un verme ad essere costretto ad andare in discoteca per fare sesso nei gabinetti. 

La domanda dell'utente però era rivolta a quel tipo di approccio, tanto vale che si chieda a chi è più esperto in quel contesto. Io al massimo posso dare due dritte basilari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Tisana said:

No, la prima regola è non considerare i tamarri come esseri umani normali. Le "conquiste" fatte in discoteca non valgono per essere ostentate. Pure io che sono un introverso inetto e misogino potrei fare sesso con le tamarre ma non mi sentirei mai un "seduttore" solo per aver scopato una donna appartenente a quella specie. Comunque è questione di gusti personali e su quello non discuto, evidentemente c'è gente che si sente importante solo perché in disco riesce a rimorchiare, buon per loro. Io mi sentirei un verme ad essere costretto ad andare in discoteca per fare sesso nei gabinetti.

Vedi io ho letto i vari punti di vista e le discussioni tra @Human e @Zema e ti dirò la verità che mi trovo più d'accordo col primo.

Ma, non mi sento di giudicare zema ne tantomeno di offenderlo.

 

Tu sei su un forum pubblico, e volente o meno ci sono delle regole sul buon vivere..

 

Quindi, non ti andare a cercare i ban cosi tanto per avere un pò di attenzione..

 

Se hai dei problemi tuoi cerca di rislverli, mi sembra che tu faccia il personaggio, cercando lo scontro o usando parole forti per avere un tuo ruolo all'interno di questo forum.

 

Si, hai ragione io sono un cazzano / cazzaro, ma non offendo mai nessuno.

Saluti e baci.

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Tisana ha scritto:

No, la prima regola è non considerare i tamarri come esseri umani normali. Le "conquiste" fatte in discoteca non valgono per essere ostentate. Pure io che sono un introverso inetto e misogino potrei fare sesso con le tamarre ma non mi sentirei mai un "seduttore" solo per aver scopato una donna appartenente a quella specie. Comunque è questione di gusti personali e su quello non discuto, evidentemente c'è gente che si sente importante solo perché in disco riesce a rimorchiare, buon per loro. Io mi sentirei un verme ad essere costretto ad andare in discoteca per fare sesso nei gabinetti. 

La domanda dell'utente però era rivolta a quel tipo di approccio, tanto vale che si chieda a chi è più esperto in quel contesto. Io al massimo posso dare due dritte basilari. 

Amico torinese, non ho ancora capito se sei un folle o un genio del male. In ogni caso i tuoi interventi mi intrattengono, ma alcuni sono veramente pessimi.

Ritengo che l'ostentazione sia inutile in ogni ambito umano, ma spiegami perchè una conquista in discoteca non debba avere valore.

Se pensi che in quell'ambiente sia facile, e le tipe siano tutte in attesa di farsi scopare(perlomeno in Italia), non ne hai girate molte.

Ho conosciuto alcune tamarre e ti posso garantire che dietro una scorza, (a volte maschera) di grezzuria e cattive maniere, erano donne migliori di moltissime altre.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
56 minuti fa, Outsider ha scritto:

Amico torinese, non ho ancora capito se sei un folle o un genio del male. In ogni caso i tuoi interventi mi intrattengono, ma alcuni sono veramente pessimi.

Ritengo che l'ostentazione sia inutile in ogni ambito umano, ma spiegami perchè una conquista in discoteca non debba avere valore.

Se pensi che in quell'ambiente sia facile, e le tipe siano tutte in attesa di farsi scopare(perlomeno in Italia), non ne hai girate molte.

Ho conosciuto alcune tamarre e ti posso garantire che dietro una scorza, (a volte maschera) di grezzuria e cattive maniere, erano donne migliori di moltissime altre.

 

Io abito Torino solo alcuni mesi. Studio a Padova, per cui non ci so molto nella città natale. 

Comunque odio solo la discoteca, magari li dentro ci sono persone simpatiche. Io ho conosciuto i migliori amici in disco. Di solito alle feste c'è sempre qualcuno che sta in disparte e che è trascinato a forza dal gruppetto, io faccio amicizia con quello. Alle feste universitarie o cose del genere capita spesso che qualcuno si trovi li perché qualche stronzo se lo porta appresso ma vorrebbe stare altrove. La cosa positiva è che in quel contesto trovo sempre qualcuno simile a me, basta evitare i tamarri e puntare sempre ai ragazzi che stanno agli angoli e non si mischiano alla calca di trashoni. Paradossalmente in disco si fanno tante amicizie a differenza di quello che si può pensare. Ma le tamarre sono e sempre resteranno spazzatura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
6 ore fa, Linus2016 ha scritto:

@Makk lascia stare... 

 

Apparentemente sono un untermensch, spero solo che il giovane @DoubleBubble non abbia preso sul serio il tipo. 

 

Viva l'essere tamarri. 

Lo spero pure io... 

 

Sopprimetelo prima che faccia dei danni!!!! 

Modificato da PURPLE BLACK
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...