Vai al contenuto

Consigli open con messaggio


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

E la fascia 20-25 dove l'hai lasciata? 

E comunque la frase "perché un uomo dovrebbe decidere di dedicarti le sue attenzioni?" è oltremodo irrispettosa, metti la tipa a disagio (true story)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
12 hours ago, Joe_Banana said:

Nonostante tu abbia il nasino strano, non si può negare che tu sia carina. Ma questa è una qualità che non ti sei guadagnata. Ti rende una persona piacevole da guardare, ma non una persona di valore. Di ragazze carine è pieno il mondo. La mia curiosità sta nel cercare di comprendere cos'è invece che rende le persone uniche. Sai dirmi, per esempio, perchè un uomo dovrebbe decidere di dedicarti le sue attenzioni? Quali sono i tuoi talenti?

E meno male che il messaggio te lo sei studiato :P

Non funziona per un primo motivo grande come una casa:  parte con un neg immotivato che, nella stragrande maggioranza delle donne, è percepito come offensivo.

Secondo: troppo lungo. Ho fatto fatica a leggerlo tutto dallo schermo del pc... figuriamoci leggerlo dal telefono. La tipa legge la prima riga, non ci capisce un cazzo, e nexta senza neanche risponderti. In chat IMHO i messaggi dovrebbero essere brevi, 2 righe, 3 già son troppe.

In generale, preferirei un contestuale, ispirato magari da qualcosa di lei che hai notato vedendo il profilo ... tanto le ragazze lo sanno che quasi tutti mandano un messaggio copia/incolla ... quindi se vedono una cosa troppo generica... be'... facile che non rispondano.

2 hours ago, Druid said:

Hey!, @budspencer @blackmamba ce l'ha con te...

Mi è venuta in mente questa scena:

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Hahah ma che forma ha un nasino strano? 

Peró sei stato tenero a pensare che sarebbe potuto funzionare!♡

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Giusto per difendere l'onore di @littlemanit questo messaggio non era stato concepito come opener. Semplicemente faceva parte di una chattata già in corso con una tipa. Già allora ti aveva consigliato di crearti uno stilo tuo, altrimenti avresti continuato a chiedere all'infinito "mi ha scritto così, adesso che le rispondo?"

il consiglio è sempre valido. Usa qualsiasi cosa e sbaglia con la tua testa.

in bocca al lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, EdoardoG ha scritto:

E comunque la frase "perché un uomo dovrebbe decidere di dedicarti le sue attenzioni?" è oltremodo irrispettosa, metti la tipa a disagio (true story)

Le parole come l'abbaiare, senza un motivo sensato ma solo per farsi grossi, vanno lasciate perdere.

Quella frase è quanto più di sublime l'essenza di un Uomo possa sentire e che però il suo respiro non deve mai formare in parole, ma sentire.

Quando la senti, gli opener non servono ad un cazzo, gli shit-test li mandi in culo e quando sessualizzi le vedi con gli occhioni e la bocca aperta neanche stessero vedendo un dolce prelibatissimo che possa saziarle a Vita.

Quella frase irrispettosa è essenza. È essere padroni del proprio tempo ed è spaccare le gambe di qualsiasi piedistallo, è guardare negli occhi una donna con in mano il potere di farla sentire una dea o farla rimanere nelle sue illusioni di perfezione, regina in mezzo ai cani che gli abbaiano.

Quella frase distrugge le one in pochi attimi, e sodomizza anche qualsiasi altro uomo che non la rispetti.. ogni essere umano che avrà davanti, dovrà avere qualcosa per meritarsi il tuo tempo.

Così un bel faccino diventa una papabile scopata, ma una mente interessante diventa un'uscita o una bella chiaccherata al lume di candela dopo aver fatto sesso.. in base a ciò che merita e a quanto tempo le hai concesso.

Quella frase è una debolezza infinita, detta a parole.

Sentita, è l'essenza che scolpisce le valli e le rende Montagne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, Human said:

Quella frase è una debolezza infinita, detta a parole.

Sentita, è l'essenza che scolpisce le valli e le rende Montagne. 

Il problema è tutto qua..

Se ripetuta a Pappagallo,sai che succede?

 

"Mi ha risposto: "Fai come vuoi" "

"Mi ha risposto: "Sei tu che hai cercato me" "

"Mi ha risposto: "Non ho capito che vuoi dire" "

"Mi ha risposto: "Io sono la migliore" "

 

E ora, io che dovrei risponderle???

Che dite, faccio un Freeze di 4 giorni????

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
12 ore fa, EdoardoG ha scritto:

E la fascia 20-25 dove l'hai lasciata? 

E comunque la frase "perché un uomo dovrebbe decidere di dedicarti le sue attenzioni?" è oltremodo irrispettosa, metti la tipa a disagio (true story)

Secondo me è un messaggio figo.... se è la prima volta che lo senti ovviamente.... ribalta completamente il frame.

Lo vedo però più utile con le over 40, quando il loro SMV è minore del nostro ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
4 ore fa, Druid ha scritto:

Il problema è tutto qua..

Se ripetuta a Pappagallo,sai che succede?

 

"Mi ha risposto: "Fai come vuoi" "

"Mi ha risposto: "Sei tu che hai cercato me" "

"Mi ha risposto: "Non ho capito che vuoi dire" "

"Mi ha risposto: "Io sono la migliore" "

 

E ora, io che dovrei risponderle???

Che dite, faccio un Freeze di 4 giorni????

 

Esatto. Il discorso è che il più delle volte viene percepita e risposta come hai descritto tu. Ma chiaro che è l'essenza di tutto anche secondo me. 

Modificato da Joe_Banana
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
Il 18/9/2017 alle 11:41 , Druid ha scritto:

Hai 664 messaggi..

Non hai ancora capito che puoi usare qualsiasi opener ti venga in mente?

 

pancakes o crepes?

Banane o Limoni?

Hai mai visto un elefante rosa?

Hey! [Copyright @Mya]

Conosci qualcosa per il mal di stomaco?

Faccio molta aria, hai qualche rimedio? [Copyright @Linus2016]

And so on.. [Copyright @black mamba]

Piuttosto, in caso di non risposta all'opener tipo quello dell'elefante. Conviene nextare o riprovare con qualcos'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Joe_Banana said:

Piuttosto, in caso di non risposta all'opener tipo quello dell'elefante. Conviene nextare o riprovare con qualcos'altro?

Riprova con l'ippopotamo blu..

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...