Vai al contenuto

Sesso: tutto ciò che devi sapere ma nessuno ti ha mai insegnato!


GTC

Messaggi raccomandati

Anonimo.92
53 minuti fa, Tisana ha scritto:

 

Se abitassi in Giappone e potessi permettermelo andrei solo con le prostitute 

Che poi è proprio quello che fanno gli uomini ricchi.

Pensa a un Dan Bilzerian, a un Gianluca Vacchi, o un Silvio...

Eppure... nessuno si sogna di dare loro degli sfigati. Questo appellativo è riservato ahimè al maschio della classe media e bassa, che secondo l'ideologia femminista non sarebbe "in grado" di conquistare una donna.

Insomma il tuo desiderio è più che lecito. Se fossi milionario avrei per primo 3/4 schiavette fisse in casa 24h/7, più quelle occasionali di tanto in tanto.

Paradossalmente, la "conquista" è dell'uomo povero, e il pagamento dell'uomo ricco.

A Madrid una volta, in compagnia un di un mio carissimo, e ricchissimo amico in discoteca, osservai la scena in cui egli spazientito, mandò via una che voleva fare ONS  con lui e mi disse: "Ora si va a puttane". 

ANON

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
16 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Che poi è proprio quello che fanno gli uomini ricchi.

Pensa a un Dan Bilzerian, a un Gianluca Vacchi, o un Silvio...

Eppure... nessuno si sogna di dare loro degli sfigati. Questo appellativo è riservato ahimè al maschio della classe media e bassa, che secondo l'ideologia femminista non sarebbe "in grado" di conquistare una donna.

Insomma il tuo desiderio è più che lecito. Se fossi milionario avrei per primo 3/4 schiavette fisse in casa 24h/7, più quelle occasionali di tanto in tanto.

Paradossalmente, la "conquista" è dell'uomo povero, e il pagamento dell'uomo ricco.

A Madrid una volta, in compagnia un di un mio carissimo, e ricchissimo amico in discoteca, osservai la scena in cui egli spazientito, mandò via una che voleva fare ONS  con lui e mi disse: "Ora si va a puttane". 

ANON

Condivido il tuo post ma cristodiundio mi vai a citare 2/3 di figli di papa imbottiti di soldi ereditati...cioè..

Poi quel coglione di Vacchi è fidanzato o sposato credo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
10 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Che poi è proprio quello che fanno gli uomini ricchi.

Pensa a un Dan Bilzerian, a un Gianluca Vacchi, o un Silvio...

Eppure... nessuno si sogna di dare loro degli sfigati. Questo appellativo è riservato ahimè al maschio della classe media e bassa, che secondo l'ideologia femminista non sarebbe "in grado" di conquistare una donna.

Insomma il tuo desiderio è più che lecito. Se fossi milionario avrei per primo 3/4 schiavette fisse in casa 24h/7, più quelle occasionali di tanto in tanto.

Paradossalmente, la "conquista" è dell'uomo povero, e il pagamento dell'uomo ricco.

A Madrid una volta, in compagnia un di un mio carissimo, e ricchissimo amico in discoteca, osservai la scena in cui egli spazientito, mandò via una che voleva fare ONS  con lui e mi disse: "Ora si va a puttane". 

ANON

L'opinione pubblica mi pareva che tendesse a demonizzare i tipi alla Vacchi, nel senso che l'uomo comune tende a vederlo come un personaggio negativo. 

Io credo che Vacchi sia un redpillato vero, ha 50 e passa anni ed è ben messo fisicamente, i soldi che ha li ostenta senza pudore e scopa con una tizia di 20 anni più giovane di lui. Una sorta di modella se ho capito bene. 

Riguardo ai concetti di conquista e dazione di danaro, beh, non mi pare che ci sia molto da discutere. Ognuno in base al proprio modo di sentire attribuisce un valore a quel tipo di pratiche, io posso dirti che per me conquistare una donna e pagarla per avere sesso sono cose equivalenti. Ma altri ti diranno che sei vai a prostitute sei sfigato. 

Io considero sfigati alcuni degli amici di Berlusconi, per esempio so che Cacciari scopava le donne usate da Sgarbi e dal Berlusca. Lui è sfigato, invece Sgarbi è figo, perché ha trombato molte donne belle e magari non le ha neanche pagate. Berlusconi è meno figo, perché politicamente non mi è mai piaciuto e si è anche fatto estorcere una quantità di danaro enorme dalla Lario e dalle altre che lo hanno circondato per chiedergli favori. Suo figlio invece è più figo, è più accorto e probabilmente anche più intelligente del padre. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tisana ha scritto:

credo che Vacchi sia un redpillato vero, ha 50 e passa anni ed è ben messo fisicamente, i soldi che ha li ostenta senza pudore e scopa con una tizia di 20 anni più giovane di lui. Una sorta di modella se ho capito bene. 

Se non erro a Vacchi quest'estate hanno sequestrato un po' di conti e beni perché rischia la bancarotta

E la fidanzata giovane l'ha lasciato

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
11 minuti fa, Tisana ha scritto:

L'opinione pubblica mi pareva che tendesse a demonizzare i tipi alla Vacchi, nel senso che l'uomo comune tende a vederlo come un personaggio negativo. 

L'uomo comune ribolle di invidia e il suo parere non conta un cazzo.

11 minuti fa, Tisana ha scritto:

Ma altri ti diranno che sei vai a prostitute sei sfigato. 

L'ultimo che mi ha detto così l'ho portato a troie dopo 3 settimane.

4 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Se non erro a Vacchi quest'estate hanno sequestrato un po' di conti e beni perché rischia la bancarotta

E la fidanzata giovane l'ha lasciato

Gli sono stati congelati 10 mln di beni (la sua azienda fattura oltre 1 miliardo all'anno), e si è già procurato una nuova ragazza.

 

ENJOY MY FRIENDS :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
7 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Se non erro a Vacchi quest'estate hanno sequestrato un po' di conti e beni perché rischia la bancarotta

E la fidanzata giovane l'ha lasciato

Gli hanno semplicemente sequestrato un bene a garanzia di prestiti per 10 milioni.

L'azienda di cui è socio fattura 1 miliardo e mezzo e macina utili da anni. Per inciso lui non la gestisce.

I 10 milioni sono bruscolini.

Più che altro si dovrebbe riflettere sull'etica di un uomo che pur avendo la possibilità di restituire un prestito non lo fa.

Insomma questi sono i nostri imprenditori. Adriano Olivetti si rivolta nella tomba ogni volta che si chiama imprenditore uno come Vacchi.

Invece siamo nell'Italia di Signorini e della D'Urso e si parla di bancarotte inesistenti.

Poi sul fatto che la fidanzata l'avrebbe lasciato mi viene da ridere. Può una ragazza lasciare un tipo così se non ne ha trovato un'altro  più impaccato di soldi e così plateale nell'esibirli ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
8 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

Che poi è proprio quello che fanno gli uomini ricchi.

Pensa a un Dan Bilzerian, a un Gianluca Vacchi, o un Silvio...

Eppure... nessuno si sogna di dare loro degli sfigati. 

Infatti un ricco può fare il cazzo che gli pare. 

Può portare orologi sui polsini e apparire, per questo, trendy.

Può andare in giro con Lamborghini mimetiche

Può parcheggiare in doppia fila o nelle zone pedonali

Può andare a mignotte

 

Cito il padre di un mio amico: "I soldi rendono intelligenti le persone"

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

A volte molti si devastano la vita cercando di controllare ogni minimo dettaglio, così l'esperienza viene letteralmente persa perché bloccati nel mondo del controllo.

Dall'altra parte invece c'è chi non tiene in considerazione nulla e vede dall'altra parte solo un buco in cui spruzzare.

La maestria sta nel trovare il giusto equilibrio!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

io non capisco il senso di paragonarci a cambogiani, brasiliani, americani, cinesi ecc......

noi viviamo in questa realtà giusta o sbagliata che sia, inutile lamentarsi......meglio cercare di lavorarci su.

c'è gente che se ne scopa 3 o 4 di ragazze italianissime al giorno (senza sborsare un soldo, senza essere rocco o un figo pazzesco) senza problemi, perchè ha trovato il suo modo di approcciare e concludere  con loro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...