Vai al contenuto

Tutto inutile!


Messaggi raccomandati

GhostQiNa
2 ore fa, Anmarcus ha scritto:

Ad aumentare la sofferenza credo vi sia,soprattutto,la speranza che possa tornare,nonostante la fine dell'amore per lei e il volermi vedere,sostanzialmente,cadavere.Il tutto ha portato a rendermi patetico e ridicolo sempre più,lo zerbino degli zerbini,nonostante,ancora,lei in questo rapporto non abbia investito quasi nulla,soprattutto economicamente parlando.Oltretutto,mi domando perché secondo Ghost sia totalmente persa,purtroppo non riesco a rispondergli direttamente e non ne ho capito il motivo

È persa perchè sei nel pieno della tua dipendenza affettiva. Se non risolvi questa situazione vivrai esperienze simili anche con latre donne. Quando sei in questo stato generalmente fai tutto ciò che allontana le donne: diventi ossessivo, chiedi, controlli, le stai addosso, cerchi di compiacerla in ogni modo ecc. E son tutte cose che allontanano le donne. La dipendenza affettiva si genera nel momento in cui annulliamo noi stessi per compiacere qualcun altro, che sia un amico, un genitore, un fratello o un partner poco importa, viviamo in funzione di questo qualcuno perdendone in dignità ed autostima. In sintesi: il canto del cigno della seduzione. Pensa a te amico, lasciala stare e forse un domani, quando sarai migliore, potrai prenderti qualche rivincita!! 

Modificato da GhostQiNa
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus95

Non ne ho capito il motivo ma dal precedente account creato mi era diventato impossibile rispondere sia in questa,sia in altre discussioni.Riguardo le vostre opinioni,nulla da eccepire,ghost ha ragione ma la mia è anche un intenzione volta a volerla portare a dare un'importanza a quel che è stato condiviso,magari anche sottileando il mio continuo contributo al rapporto,nella speranza che capisca.Stamane siamo riusciti,dopo quasi due mesi,ad avere una conversazione più civile e sana,improvvisamente interrotta da una banalità,quale informarmi di come stesse la sua famiglia,da lì un poi è stato impossibile riprendere e l'inzerbinamento da parte mia,inevitabile.Mi chiedo se esista un modo che possa smuoverla dal suo astio,odio,schifo,favorendo una vera riflessione,ma la vedo dura,considerando che è felice senza di me. La frequentazione di altre donne, per ora,non mi aiuta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus95

Come ho anticipato nella presentazione,a causa dei suoi modi  totalmente ingrati, accusatori, (per trasferirsi da me doveva rinunciare ad alcune università di fame internazionale,seppur avesse bisogno di aiuto totale anche per la tesina di maturità )delle sue prese in giro quando mi assicurava sarebbe cambiata o anche migliorata e del suo modo di pensare e poi di agire che quas mai aveva una base di ragionamento o di analisi critica,ho avuto nei suoi confronti un fare sminuente ed aggressivo(urla);tali atteggiamenti le hanno determinato uno di stato di ansia e infelicità,in pratica la fine del rapporto è stata colpa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso

Se sei nuovo hai un limite di 5 post al giorno. Quindi, pubblicando 5 post ogni giorno, potrai pubblicarne quanti ne vuoi solo dopo 6 giorni. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
10 minutes ago, Marcus95 said:

Non ne ho capito il motivo ma dal precedente account creato mi era diventato impossibile rispondere sia in questa,sia in altre discussioni.

Il regolamento non lo legge più nessuno?

Ora la moda è creare 2 nick in due giorni per bypassare questo limite..

 

 

Oramai direi a @TAuRus o di levare il blocco dei 5 messaggi giornalieri..

O il Ban per non aver letto il regolamento :-)

 

 

ignorantia legis non excusat

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso

No darti colpe che non hai amico, o almeno non troppe. Avrai anche potuto esagerare, ma fidati che non dipende da quello. E poi scusami, lei che non cambia mai e ti dà responsabilità che non hai (tipo il discorso di dover rinunciare a scuole di fama internazionale) ha avuto un comportamento corretto? No, semplicemente tu, da persona matura, comunque più di lei, le saresti stato accanto a prescindere, lei no. Ha trovato s plicemente una scusa per far ricadere almeno una parte di colpa su di te per sgravarsi la coscienza da ciò che stava facendo. Tu potevi essere anche lo zerbino migliore del mondo, lo avrebbe fatto lo stesso. Anzi, per me hai fatto pure bene a cazziarla in malo modo. Cazzo, ma che sono delle bambine che non si possono mai toccare neanche con le parole? Tu non hai idea di come mi sminuiva la mia ex quando litigavamo per il discorso università, ad un certo punto mi sono rotto e ho iniziato anch'io a rispondere. Pensi fosse giusto ciò che faceva è sbagliata la mia reazione? Assolutamente no, semmai sbagliavamo entrambi. Ste cazzo di donne la devono finire di fare come cazzo gli pare e attribuirci anche responsabilità che non abbiamo. 

Basta! 

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
8 minuti fa, Druid ha scritto:

Il regolamento non lo legge più nessuno?

Ora la moda è creare 2 nick in due giorni per bypassare questo limite..

 

 

Oramai direi a @TAuRus o di levare il blocco dei 5 messaggi giornalieri..

O il Ban per non aver letto il regolamento :-)

 

 

ignorantia legis non excusat

 

 

segnalateli però.

chi non legge il Regolamento e poi si comporta come un coglione o fa domande da coglione deve essere bannato.

perché su IS non ci servono a un cazzo i rincoglioniti, non li vogliamo.

 

PS cmq ban.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, TAuRus said:

poi si comporta come un coglione o fa domande da coglione deve essere bannato.

perché su IS non ci servono a un cazzo i rincoglioniti, non li vogliamo.

Non centrano i miei Contest, vero?

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
11 minuti fa, Druid ha scritto:

Non centrano i miei Contest, vero?

:-)

che contest?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, TAuRus said:

che contest?

Ecco perchè non mi hai mai banato..

Non ne eri a conocenza :-)

 

 

 

 

PS

Posso fare un saluto a tutti?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...