Vai al contenuto

Ho riflettuto e devo parlarti


ZioPaperone

Messaggi raccomandati

Mickey mcqueen

:16_relieved:Menomale che poi si matura e si smette di essere volubili negli affetti,dando grande rispetto sincerità e ...ah no aspetta non era cosi che  la volpe si rivolgeva all'uva .Controllo la citazione su internet

Modificato da Mickey mcqueen
Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone

Niente, ieri sera pensavo di stare meglio dopo diciamo "la liberazione" dell'incontro a 4 occhi, ma stamattina mi sono svegliato veramente distrutto. Stomaco chiuso, non ho voglia di mangiare e fare nulla, nausea.

Quello che non mi spiego è come possa veramente aver detto che mi vede più come un amico nonostante abbiamo passato serate intere in intimità spinta e profonda, con spesso anche lei a farsi prendere la mano. 
Capisco il non aver investito magari quanto me nella cosa (come al solito mi sono fatto prendere la mano pensando di averla in pugno dopo la riconquista dopo quello che era successo prima), ma questo proprio non me lo spiego.
E ancora sono con la speranza che possa tornare dicendo che è stato un periodo confuso ma che ha sentito la mancanza e vuole riprovare.
Perché la mancanza sono sicuro che la sentirà. E' impossibile e me l'ha detto anche lei.

Chiaramente ho detto che è impossibile essere amici ma è voluta rimanere in buoni rapporti (nel senso che se ci becchiamo in giro ci salutiamo senza cambiare strada, di rado chiedere come si sta ecc.), e da persona matura non ho potuto dire di no (non avrebbe senso, lei è stata sincera con me). Chiaramente non la cercherò mai per chiederle come sta.
Vi è mai capitata una situazione del genere in cui a inizio relazione (1 mesetto e più) si è accorta di voler chiudere (in maniera che mi è sembrata sicura, anche se poi ha pianto, ma più per dispiacere, penso) e poi ha cercato di riprovare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
45 minutes ago, ZioPaperone said:

 e poi ha cercato di riprovare?

Oh finalmente non la solita domanda:

"Secondo voi tornerà?"

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Oh finalmente non la solita domanda:

"Secondo voi tornerà?"

Druid, comunque, a parte gli scherzi, se avessi ascoltato te dal principio mi avevi detto di nextare immediatamente appena era successo quel che era successo perché ormai era andata.
Ho voluto andare oltre di testa mia, ho seguito l'istinto e mi andò bene.

Non sarà finita benissimo ma in ogni caso in questo periodo ho passato davvero bei momenti insieme e non me ne pento. 
Ora la vedo anche io più impossibile la situazione, c'è da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, ZioPaperone said:

Druid, comunque, a parte gli scherzi, se avessi ascoltato te dal principio mi avevi detto di nextare immediatamente appena era successo quel che era successo perché ormai era andata.
Ho voluto andare oltre di testa mia, ho seguito l'istinto e mi andò bene.

Solo un pazzo ascolta i miei consigli :-)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon79

Ma secondo voi, è possibile che questa ragazza possa aver cambiato idea così senza che ci sia un altro di mezzo? A me sta storia puzza...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lemon79 ha scritto:

Ma secondo voi, è possibile che questa ragazza possa aver cambiato idea così senza che ci sia un altro di mezzo? A me sta storia puzza...

Chiunque, uomo o donna, se torna indietro è perché non ha trovato nulla di meglio.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
58 minuti fa, kurayami ha scritto:

Adesso che si sanno un po' di cose in piu' ... si. E' possibile.

E' vergine e con l'autore del topic non ha fatto sesso. Solo qualche pomiciata un po' spinta.

Sicuramente gli piaceva, ma probabilmente non sul piano sessuale e non abbastanza da andare oltre.

Cosa che è anche statisticamente normale ed è capitata a tutti.

Quando la tipa lo ha capito, si è sentita in colpa e ha tirato fuori la manfrina.

Anche perche' a quell'età non è che vai tanto piu' in la di quello che la pancia ti dice.

Poi il fatto che abbia conosciuto qualcuno che gliela fa tirare puo' essere.

Ma potrebbe essere anche un poster di Justin Bibier.

Qualsiasi cosa che le abbia fatto capire che quello che ha non è abbastanza rispetto a quello che vuole o che pensa di volere.

In questo comunque @ZioPaperone secondo me non ha grosse responsabilità.

Ci sono certe attrazioni chimiche che non sono biunivoche.

E certe esperienze che prima o poi ti fanno capire che anche se una donna ti fa un pompino con gli occhi lucidi e ti dice un sacco di belle parole ... non vuol dire sostanzialmente un cazzo.

Ti ringrazio. Avrei anche altri 2 o 3 validi motivi a sostegno della tesi che non ci sia nessun altro, ma ne sono sicuro ed è quello che conta.

Quello che mi chiedo. E' possibile in qualche modo ribaltare la situazione e fare in modo che questa attrazione sia ripristinata? Perché di essere c'era, è da praticamente inizio 2017 (prima di chiudere malamente a giugno per altre questioni) che finiamo sempre insieme. Certo, ora pare decisa la cosa, ma ho visto molte situazioni di altri amici miei che erano veramente peggiori e miracolamente riuscirci con diversa insistenza.

Chiaramente ora non è il momento.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

joker2
12 hours ago, ZioPaperone said:

Quello che non mi spiego è come possa veramente aver detto che mi vede più come un amico nonostante abbiamo passato serate intere in intimità spinta e profonda, con spesso anche lei a farsi prendere la mano. 

Amico, non hai ancora visto niente! Ma capisco benissimo come ti senti, credimi.

Cerca di distrarti il più possibile, fai tanto sport e dedicati a qualche hobby. Sembrano frasi di circostanza, ma fidati che è ciò che ti serve fare ora.

Non pensare a come farla tornare. Non puoi controllare gli altri. La sua decisione è presa. Pensa a te e a trovarne un'altra quando ti sentirai meglio.

In bocca al lupo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
8 minuti fa, kurayami ha scritto:

Occhio.

Perche' quello che ritieni "analogo" o "peggiore" sono solo percezioni tue.

Se le loro relazioni si erano interrotte per altri motivi, sottostanno ad altre regole.

Per assurdo, se loro hanno fatto qualche cazzata, o sono stati eccessivamente "stronzi", o non l'hanno cagata a sufficienza ... fanno scattare delle dinamiche diverse da "mi sono comportato bene con te e tu hai visto, provandoci per un mese e mezzo senza pressioni, che non sono il tuo tipo".

Tutto puo' essere ma, per esperienza personale, la tua situazione è tra quelle piu' difficili da ripristinare.

Perche' dovresti cambiare fisiologicamente.

Non caratterialmente (probabilmente).

Magari tra 5 anni o 10 tu, lei o entrambi sarete diversi e ... chissà.

Vedi tu se vuoi aspettare.

Io farei come fanno tutti.

2/3 mesi di mugugno. Poi passa.

E vai alla prossima. 

Con un po' piu' di consapevolezza.

Poi eh ... non vi conosciamo. Tutto puo' essere.

Comunque evita le vergini, se puoi.

Oppure prima chiama Zema che faccia il lavoro sporco per te.

Digli che ti mando io, che ti fa un prezzaccio.

No vabbè per situazioni difficili intendevo friendzone dopo praticamente 2 o 3 incontri, al massimo qualche bacio e niente più. 
E qua c'è stato di più e per più tempo.

Boh, secondo me sotto i 18-19 è sempre un'enigma. Già le donne sono emotivamente influenzabili in generale, poi a 17 anni è veramente un terno al lotto.

Quando mi misi con la mia ex "storica", dopo qualche settimana a sentirci, ci siamo visti solo una volta, 2 baci, tutto bello anche nei giorni seguenti. Poi ha voluto chiudere per messaggio dicendo le solite cose, che non se la sente, che le era tornato in mente un tipo, ecc ecc.
2 settimane dopo ci siamo messi insieme. No contact (tranne una volta sola), poi arrivati diversi segnali, così le mandai una lettera  e venne da me praticamente piangendo di gioia.
Cose che sembrano dell'altro mondo qui dentro, ma purtroppo o per fortuna è realtà.
Lei era una ragazzina, 16 anni. Chiaramente anche io ai tempi ne avevo solo 18.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...