Vai al contenuto

Ho riflettuto e devo parlarti


ZioPaperone

Messaggi raccomandati

jepgambardella
4 ore fa, ZioPaperone ha scritto:

Mi piacerebbe conoscere i pareri di @jepgambardella, @ForLore, e tutti gli altri che avevano seguito la vecchia vicenda con la tipa su One Itis.

il vecchio post e i consigli di FMJ e di tutti gli altri bastano e avanzano
tutto questa merda è la conseguenza dei tuoi errori e dal tuo non voler cambiare la situazione
rimani nella tua zona di comfort, lo capisco, ma ora non puoi venire a frignare qua sopra perché una UNDER unica&speciale, con cui non hai nemmeno scopato oltretutto, ti ha mollato dopo un mese e mezzo intenso e fantastico
ma non ci hai riflettuto? un mese e mezzo e solo preliminari, nel frattempo a Luglio aprivi un post perché lei si limonava un altro in discoteca
non parlo di luoghi comuni, mi riferisco ai suoi ormoni e alla sua età
comunque ad un certo punto per chissà quale motivo randomico la 17enne ha pensato bene di succhiartelo
ora lo succhia ad un altro
figurati se una che ha problemi, come dici tu, molla una spalla e preferisce la solitudine...
pensaci
e cresci, 2 mesi non sono pochi eh
 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
3 minuti fa, jepgambardella ha scritto:

il vecchio post e i consigli di FMJ e di tutti gli altri bastano e avanzano
tutto questa merda è la conseguenza dei tuoi errori e dal tuo non voler cambiare la situazione
rimani nella tua zona di comfort, lo capisco, ma ora non puoi venire a frignare qua sopra perché una UNDER unica&speciale, con cui non hai nemmeno scopato oltretutto, ti ha mollato dopo un mese e mezzo intenso e fantastico
ma non ci hai riflettuto? un mese e mezzo e solo preliminari, nel frattempo a Luglio aprivi un post perché lei si limonava un altro in discoteca
non parlo di luoghi comuni, mi riferisco ai suoi ormoni e alla sua età
comunque ad un certo punto per chissà quale motivo randomico la 17enne ha pensato bene di succhiartelo
ora lo succhia ad un altro
figurati se una che ha problemi, come dici tu, molla una spalla e preferisce la solitudine...
pensaci
e cresci, 2 mesi non sono pochi eh
 

Ora non capisco quali sarebbe stati i miei errori successivamente e il non voler cambiare la situazione rimanendo nella zona di comfort. 
Successivamente penso di aver abbastanza invertito la tendenza rispetto a prima, tanto è vero che era abbastanza coinvolta. Persino le amiche ormai ci davano per fidanzati. Quest'estate ha rifiutato altre occasioni che le sono presentate (e lo so con certezza) perché "stava" con me. 
Poi se una ragazza è vergine e non ha mai nemmeno fatto altro, penso che aver fatto petting spinto sia già tanta roba. Anche perché all'inizio lei era un po' titubante e si sentiva in completo disagio, essendo appunto la prima volta che uno le toglie le mutande, come penso sia normale. 

Il topic l'avevo aperto a inizio giugno, lì avevamo chiuso ma per ben altri motivi. Lì ero stavo completamente menefreghista per tutto il tempo, ora ho investito tanto nella relazione, forse anche troppo rispetto a lei. 
Comunque di succhiare ad un altro non lo succhia, credimi, ne ho il 101% di certezza. Anche perché per diversi motivi che non mi va di spiegare non è nemmeno uscita molto di casa oppure è stata solo in ambienti con genitori, con me e con le amiche (e poi essendo un paesino l'ho sempre beccata). Come ha detto @kurayami ha senso la cosa, cioè che poteva anche essere solo un'idea di volere altro, ma effettivamente no. 

Io penso di non avere altre colpe stavolta. Forse aver investito troppo credendo di averla già troppo in pugno, quello sì. Ma per il resto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/9/2017 alle 21:15 , Mickey mcqueen ha scritto:

Ma viva le 17 tutta la vita.Come se le.relazioni con le tardone inacidite  fossero poi tanto più salde e durevoli e loro  tanto più mature.

 

La grande verità

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
1 ora fa, ZioPaperone ha scritto:

Ma per il resto?

per il resto
chiedi un parere ma non ti piace
allora ti giustifichi
ripeti che non ha un altro
e io ti ripeto "perché rinuncia ad una spalla in un momento in cui sta così male? forse perché c'è già un'altra spalla nei dintorni?"
stupida non è, masochista non credo
dici di non avere colpe, eppure non va più fra voi due
però non è una gara a chi ha più colpe e chi meno
la competizione è fra te e te
una storia va male? 
si chiude una porta, si apre un portone
tu invece apri un thread qui sopra
ripeti le solite frasi lette e rilette
unica&speciale, un mese e mezzo fantastico, sicuro che non lo succhia al pusher di Andrea Alongi...
così a naso, è che tu non scopi da un po', non scopavi nemmeno prima, sei troppo impegnato in cose che non ti gratificano abbastanza altrimenti staresti in pace con te stesso, invece ciò che fai ti toglie tempo alla vita bella, 
inoltre non hai voglia di cambiare, ti giustifichi qui sopra, attraverso un avatar, non sappiamo nè come ti chiami nè che faccia hai,  ma vuoi comunque avere ragione. Figurati nella vita reale: già ti ci vedo a qualificarti ogni tre secondi, magari qualche amica rincoglionita ti ha insegnato che la pazienza è la virtù dei forti e tu fai il paraculo
sei in un frame di merda, mio umile parere
alza il culo da quella sedia
 

Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX
3 ore fa, jepgambardella ha scritto:

per il resto
chiedi un parere ma non ti piace
allora ti giustifichi
ripeti che non ha un altro
e io ti ripeto "perché rinuncia ad una spalla in un momento in cui sta così male? forse perché c'è già un'altra spalla nei dintorni?"
stupida non è, masochista non credo
dici di non avere colpe, eppure non va più fra voi due
però non è una gara a chi ha più colpe e chi meno
la competizione è fra te e te
una storia va male? 
si chiude una porta, si apre un portone
tu invece apri un thread qui sopra
ripeti le solite frasi lette e rilette
unica&speciale, un mese e mezzo fantastico, sicuro che non lo succhia al pusher di Andrea Alongi...
così a naso, è che tu non scopi da un po', non scopavi nemmeno prima, sei troppo impegnato in cose che non ti gratificano abbastanza altrimenti staresti in pace con te stesso, invece ciò che fai ti toglie tempo alla vita bella, 
inoltre non hai voglia di cambiare, ti giustifichi qui sopra, attraverso un avatar, non sappiamo nè come ti chiami nè che faccia hai,  ma vuoi comunque avere ragione. Figurati nella vita reale: già ti ci vedo a qualificarti ogni tre secondi, magari qualche amica rincoglionita ti ha insegnato che la pazienza è la virtù dei forti e tu fai il paraculo
sei in un frame di merda, mio umile parere
alza il culo da quella sedia
 

Severo, ma non poteva spendere parole migliori. 

Zio open your eyes.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
Il 22/9/2017 alle 16:22 , jepgambardella ha scritto:

per il resto
chiedi un parere ma non ti piace
allora ti giustifichi
ripeti che non ha un altro
e io ti ripeto "perché rinuncia ad una spalla in un momento in cui sta così male? forse perché c'è già un'altra spalla nei dintorni?"
stupida non è, masochista non credo
dici di non avere colpe, eppure non va più fra voi due
però non è una gara a chi ha più colpe e chi meno
la competizione è fra te e te
una storia va male? 
si chiude una porta, si apre un portone
tu invece apri un thread qui sopra
ripeti le solite frasi lette e rilette
unica&speciale, un mese e mezzo fantastico, sicuro che non lo succhia al pusher di Andrea Alongi...
così a naso, è che tu non scopi da un po', non scopavi nemmeno prima, sei troppo impegnato in cose che non ti gratificano abbastanza altrimenti staresti in pace con te stesso, invece ciò che fai ti toglie tempo alla vita bella, 
inoltre non hai voglia di cambiare, ti giustifichi qui sopra, attraverso un avatar, non sappiamo nè come ti chiami nè che faccia hai,  ma vuoi comunque avere ragione. Figurati nella vita reale: già ti ci vedo a qualificarti ogni tre secondi, magari qualche amica rincoglionita ti ha insegnato che la pazienza è la virtù dei forti e tu fai il paraculo
sei in un frame di merda, mio umile parere
alza il culo da quella sedia
 

Non ho mai detto che non mi piacciono i vostri pareri, solo che alcune volte sembrano fissi in quella direzione senza valutare caso per caso la situazione.
E qui mi sembra che quello che è stato più coerente con la mia situazione è stato Kurayami. Ma non perché mi fa più comodo sentire quello, ma ragionamento in maniera limpida, si tratta di una ragazza VERGINE (ripeto, VERGINE), di 17 anni, che non ha avuto esperienze se non bacetti senza senso e tra l'altro nessun'altra frequentazione negli ultimi 12 mesi, se non di più.
E ho molte amiche, ex compagne di scuola, di quella età e non, che veramente chiudono perché vogliono stare sole e non perché hanno un altro uccello a portata di figa. Non esiste una legge fissa. Sì, quasi sempre è così, ma dalle mie parti (mah, sarà la zona dei paesini del Sud Italia), la situazione mi sembra un tantino diversa da come la raccontate voi. E ripeto, parlo per cose che so.
Poi forse esagero a dire quelle frasi "lette e rilette", ma non ho nulla da recriminare. Sessualmente ho spinto più di quanto potevo, considerando anche il suo imbarazzo e le paranoie dovute al fatto che per lei fossero le prime volte. Ogni volta sembrava che non se ne volesse mai andare anche quando doveva per forza tornare a casa. Non mi pare di aver sbagliato nulla. L'unica cosa è che forse mi sarò mostrato un po' needy negli ultimi 10 giorni, ma era un periodo un po' difficile per me per altri motivi personali. Ma se una ragazza mi vuole davvero, non si scoccia sicuramente per questo.

Per il resto, i discorsi sulla mia vita non mi sembrano dovuti. Qui tutti abbiamo un avatar e non sappiamo chi siamo. Nella mia vita ho avuto esperienze con diverse ragazze. Negli ultimi 2 anni ho un po' calato la dose, ma perché essendo praticamente ALL IN con l'università (sto per laurearmi) non ho molto tempo per altro. Ma sono in pace con me stesso, tranquillo. Faccio lo sport che mi piace, ho buoni amici/amiche, un buon social proof. Non vado in One Itis per ogni vagina che passa sulla faccia della terra, ma mi sarà capitato 2-3 volte in diversi anni.
Su alcune mi piace investire e a volte rischiare e farmi male, quindi?
Magari sbaglio, sicuramente, ma non penso di essere l'unico sulla faccia della Terra a volere una cosa per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, ZioPaperone said:


Su alcune mi piace investire e a volte rischiare e farmi male, quindi?

Nessun problema..

Ma per farsi male, basta andare avanti da solo col proprio punto di vista...

 

Se vieni qua a chiedere come non schiantarsi, la gente prova a dirti come curvare..

Visto che qua ci son piloti che si son schiantati parecchie volte..

 

Poi, tu dici:

"Ma io voglio andare dritto, saranno caxxi miei, o no?"

 

Certo, per schiantarti prima puoi accelerare e evitare di prendere lezioni di sterzatura..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
6 minuti fa, Druid ha scritto:

Nessun problema..

Ma per farsi male, basta andare avanti da solo col proprio punto di vista...

 

Se vieni qua a chiedere come non schiantarsi, la gente prova a dirti come curvare..

Visto che qua ci son piloti che si son schiantati parecchie volte..

 

Poi, tu dici:

"Ma io voglio andare dritto, saranno caxxi miei, o no?"

 

Certo, per schiantarti prima puoi accelerare e evitare di prendere lezioni di sterzatura..

Vabbè ma non ho mai detto che voglio lei come donna della mia vita per sempre e che devo troncare ogni nuova occasione.
Infatti già mi sto guardando intorno. 
Solo che attualmente sono sicuro che l'istinto mi riporterebbe lì se ce ne fosse la possibilità e l'occasione.

Poi dopo i 2-3 giorni NERI, già oggi sto molto molto meglio, per fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...