GORE [Partecipante] 71 Inviato 1 Ottobre 2017 Inviato 1 Ottobre 2017 1 ora fa, ZioPaperone ha scritto: Un vero uomo appena vede la tipa che l'ha "lasciato" scappa e se ne va? Questo mi sa di atteggiamento di chi ci sta sotto pesante. Quando uno vede il fuoco, scappa per non bruciarsi. Sei un uomo o un insetto? Decidi tu.
GhostQiNa [Partecipante] 1880 Inviato 1 Ottobre 2017 Inviato 1 Ottobre 2017 40 minuti fa, ZioPaperone ha scritto: Non è che la sono andata a salutare volontariamente, mi è passata davanti. Dovevo cambiare strada? Ma dai su... Devi cambiare obiettivo! Tu invece sei nel futuro....quando avrai lo stato mentale giusto, il frame, l’Inner game, la maturità. Ecco, pensarlo oggi non serve ad un cazzo. Ancora devi cominciare a recuperare te stesso e già pensi a come in un futuro potresti recuperare lei. Pensa a te, ti abbiamo già detto tutto!!
AmaSoloTeStesso [Partecipante] 47 Inviato 1 Ottobre 2017 Inviato 1 Ottobre 2017 Pensa solo a te, il futuro non possiamo prevederlo, possiamo solo pensare al presente e il presente dice che lei ha fatto la sua scelta. GORE e GhostQiNa ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 1 Ottobre 2017 Inviato 1 Ottobre 2017 (modificato) 20 minutes ago, AmaSoloTeStesso said: Pensa solo a te, il futuro non possiamo prevederlo, possiamo solo pensare al presente e il presente dice che lei ha fatto la sua scelta. ?????? Oddio, hanno hackerato il pc a @AmaSoloTeStesso ???? Io aspetto 2 giorni, se non scrive nella sezione oneitis che sta soffrendo e che rivuole lei.. Vado alla polizia postale.. Modificato 1 Ottobre 2017 da Druid AmaSoloTeStesso e ZioPaperone ha reagito a questo 2
AmaSoloTeStesso [Partecipante] 47 Inviato 1 Ottobre 2017 Inviato 1 Ottobre 2017 7 minuti fa, Druid ha scritto: ?????? Oddio, hanno hackerato il pc a @AmaSoloTeStesso ???? Io aspetto 2 giorni, se non scrive nella sezione oneitis che sta soffrendo e che rivuole lei.. Vado alla polizia postale.. Ahah, peccato che io sono uno dei pochi a non avere mai chiesto consigli su come riconquistarla, ma soltanto su suoi eventuali contatti. Sul soffrire si, lo ammetto ahah
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 1 Ottobre 2017 Inviato 1 Ottobre 2017 4 minutes ago, AmaSoloTeStesso said: Ahah, peccato che io sono uno dei pochi a non avere mai chiesto consigli su come riconquistarla, ma soltanto su suoi eventuali contatti. Sul soffrire si, lo ammetto ahah Ancora peggio..
AmaSoloTeStesso [Partecipante] 47 Inviato 1 Ottobre 2017 Inviato 1 Ottobre 2017 1 minuto fa, Druid ha scritto: Ancora peggio.. Peggio no, perché sul non poterla riconquistare diciamo che me ne sono fatto una ragione sin da subito. Sul non sapere come comportarmi in caso di suoi contatti si, ho chiesto consigli nella sezione, mi sembra, corretta del forum 😐. Ma anche su questo diciamo che ho ottenuto dei risultati e scrivere ha fatto bene, dato che, risposta dell'altra volta a parte, non mi faccio sentire da parecchio. Quindi questa sezione serve e serve anche scrivere, a patto di seguire i consigli che si ricevono se si ritengono giusti.
ZioPaperone [Partecipante] 50 Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Inviato 2 Ottobre 2017 (modificato) E porca troia, giorni di miglioramento costante e poi ricaduta di punto in bianco, quasi senza motivo. Speriamo sia stata solo una giornata no... Modificato 2 Ottobre 2017 da ZioPaperone
Canadair [Élite] 1737 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 Il 23/9/2017 alle 18:05 , GhostQiNa ha scritto: Visto che succede a soffocare le emozioni? A dar retta a quelli che ti consigliano di stare calmo, di non reagire, di fare quello tutto d'un pezzo (praticamente la maschera) e bla bla bla? Avevi una gran voglia di mandarla a fanculo, di dirle questo: *ma come cazzo fai a cambiare idea in mezzo secondo? Ieri me lo succhiavi e oggi sei confusa? Ma VATTENEAFFANCULO*. Non l'hai fatto, stai di merda (ci starai per parecchio) e fai domande a noi! Mai sottovalutare il potere terapeutico del VAFFANCULO. Passi da stronzo ma esci da uomo e non da robot! Ah, mi raccomando, se torna riprenditela, NON MANDARLA A FARE IN CULO eh, fa finta de niente, fai quello sciolto che non deve chiedere mai, così ricomincia la giostra. Ve forrei ammazzà 😂😂😂 Sai che non sono completamente d'accordo, Non ho letto tutta la discussione, ma in generale E' anche uomo, chi alza le spalle e ne prende atto di un delirio. Tu picchieresti una bambina 12enne che ti fa un dispetto?
Canadair [Élite] 1737 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 (modificato) Il 20/9/2017 alle 22:03 , Druid ha scritto: Perchè ha 17 anni? o 40. Modificato 7 Ottobre 2017 da Canadair
Messaggi raccomandati