Vai al contenuto

Ho riflettuto e devo parlarti


ZioPaperone

Messaggi raccomandati

GhostQiNa
2 ore fa, Canadair ha scritto:

Sai che non sono completamente d'accordo,

Non ho letto tutta la discussione, ma in generale

E' anche uomo, chi alza le spalle e ne prende atto di un delirio.

Tu picchieresti una bambina 12enne che ti fa un dispetto?

Alzi le spalle e prendi atto di un delirio se senti di fare questo. Ma se ti forzi ad essere quello che non sei, alla fine stai male. Ovviamente io parlo di reazioni nei limiti della decenza, le mani su una donna mai, sono quanto di più aberrante possa esistere... 

Per quel che mi riguarda io ho sempre reagito a modo...e quando ci tenevo parecchio e me le facevano girare le mandavo a quel paese e fine. Poi pensassero ciò che vogliono, è un problema loro. 

Modificato da GhostQiNa
Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone

Molto molto bene.

Settimana che era iniziata in maniera terribile (lunedì scorso) ma è stato solo un momento.

Oltre a non starci male più nemmeno minimamente, ci penso poco e niente. Vedo i post e non mi fa quasi alcun effetto.

E soprattutto, quando ci penso, penso anche che ho semplicemente perso una persona che nonostante mi piacesse per diversi motivi, è ancora molto immatura e che deve crescere dal punto di vista delle relazioni. Praticamente ho già superato la fase in cui la vedevo come la Madonna di Lourdes.

Per il resto, sono completamente concentrato con la mia attività al mondo a tempo praticamente pieno. Sono riuscito a far uscire un caffè con una mia amica (vecchio flirt in realtà, ai tempi delle superiori) e sto sentendo altre, anche se al momento il mio focus è tutto su altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ZioPaperone

Come caspita è possibile che da un paio di giorni ho una ricaduta bella pesante?

In particolare sono stato tutta la sera in un locale in cui c'era anche lei. Dal giorno dopo è iniziato tutto.

Premetto che ancora ci pensavo, ma in maniera abbastanza sana e non mi faceva stare particolarmente male. Ma da 2 giorni pare di essere tornato quasi al punto di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
ZioPaperone

Beh ragazzi, qui torno a scrivervi di questa storia perché ha veramente dell'assurdo.

Sono andato avanti alla grande in questi mesi: mi sono laureato, ho viaggiato un po' per l'Italia, ho avuto altre situazioni con altre ragazze (di cui una 10 anni più grande di me) e alcune sono ancora aperte. 

Sono arrivato al punto di esserne quasi totalmente indifferente ed ero contentissimo di questo fatto, anche se spesso sui social ho notato dei segnali un po' strani (tipo condividere la stessa canzone condivisa da me il giorno prima, seguire mie amiche al momento in cui hanno commentato una mia foto, ecc), anche se da persona coerente non ci ho fatto molto caso e ho continuato sulla mia strada. Il giorno del suo compleanno le ho fatto gli auguri, lei ha ringraziato e dopo 10 minuti mi ha riscritto "Tutto bene?" come a voler riaprire il discorso; io sono andato avanti per una decina di messaggi (dicendole anche che tutto andava alla grande siccome stavo per laurearmi) e ho troncato il tutto. Sono riuscito a salutarla tranquillamente come se fosse una qualunque. I miei amici dicevano sempre che guardava quello che facevo, se ci trovavamo nello stesso locale.

Il problema è sorto 15 giorni fa, giorno del mio compleanno. Mi scrive per gli auguri, e da lì iniziamo a parlare continuato per due settimane (praticamente mattina e sera). L'ho fatto per vedere se effettivamente avevo superato la cosa, e invece l'amara realtà...mi è sembrato di essere tornato indietro di mesi e di esserci finito di nuovo sotto. Dal canto suo lei mi è sembrata abbastanza aperta nella conversazione, anche con i messaggi vocali, come se nulla fosse (anche se lei dall'inizio voleva rimanere in buoni rapporti, ma io sinceramente con un'amica non parlo così tanto). L'ultimo messaggio risale alla buonanotte del giovedì, poi zero contatti. Il culmine dello schifo però l'ho toccato ieri sera, a ballare. Lei c'era, ne sono rimasto totalmente condizionato tutta la serata. Roba da matti da legare. Non ci siamo nemmeno salutati, tra l'altro, solo sguardi incrociati. 

Forse nemmeno vi ricorderete il precedente, è passato tantissimo tempo, e mi darete del cretino. Ma fate bene, me ne rendo conto da solo.

Fatto sta che, dopo così tanto, dovrei cercare di giocarmi ulteriormente un'altra chance? Lei, purtroppo, è un punto debole. In questi mesi ho fatto davvero lo stronzo con chiunque, con lei proprio sono totalmente un altro. E so anche che fin quando sarò così non ci concluderò nulla.

CONSIGLI?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
Il 1/4/2018 alle 17:52 , ZioPaperone ha scritto:

Beh ragazzi, qui torno a scrivervi di questa storia perché ha veramente dell'assurdo.

Sono andato avanti alla grande in questi mesi: mi sono laureato, ho viaggiato un po' per l'Italia, ho avuto altre situazioni con altre ragazze (di cui una 10 anni più grande di me) e alcune sono ancora aperte. 

Sono arrivato al punto di esserne quasi totalmente indifferente ed ero contentissimo di questo fatto, anche se spesso sui social ho notato dei segnali un po' strani (tipo condividere la stessa canzone condivisa da me il giorno prima, seguire mie amiche al momento in cui hanno commentato una mia foto, ecc), anche se da persona coerente non ci ho fatto molto caso e ho continuato sulla mia strada. Il giorno del suo compleanno le ho fatto gli auguri, lei ha ringraziato e dopo 10 minuti mi ha riscritto "Tutto bene?" come a voler riaprire il discorso; io sono andato avanti per una decina di messaggi (dicendole anche che tutto andava alla grande siccome stavo per laurearmi) e ho troncato il tutto. Sono riuscito a salutarla tranquillamente come se fosse una qualunque. I miei amici dicevano sempre che guardava quello che facevo, se ci trovavamo nello stesso locale.

Il problema è sorto 15 giorni fa, giorno del mio compleanno. Mi scrive per gli auguri, e da lì iniziamo a parlare continuato per due settimane (praticamente mattina e sera). L'ho fatto per vedere se effettivamente avevo superato la cosa, e invece l'amara realtà...mi è sembrato di essere tornato indietro di mesi e di esserci finito di nuovo sotto. Dal canto suo lei mi è sembrata abbastanza aperta nella conversazione, anche con i messaggi vocali, come se nulla fosse (anche se lei dall'inizio voleva rimanere in buoni rapporti, ma io sinceramente con un'amica non parlo così tanto). L'ultimo messaggio risale alla buonanotte del giovedì, poi zero contatti. Il culmine dello schifo però l'ho toccato ieri sera, a ballare. Lei c'era, ne sono rimasto totalmente condizionato tutta la serata. Roba da matti da legare. Non ci siamo nemmeno salutati, tra l'altro, solo sguardi incrociati. 

Forse nemmeno vi ricorderete il precedente, è passato tantissimo tempo, e mi darete del cretino. Ma fate bene, me ne rendo conto da solo.

Fatto sta che, dopo così tanto, dovrei cercare di giocarmi ulteriormente un'altra chance? Lei, purtroppo, è un punto debole. In questi mesi ho fatto davvero lo stronzo con chiunque, con lei proprio sono totalmente un altro. E so anche che fin quando sarò così non ci concluderò nulla.

CONSIGLI?

 

Bè, a sto punto potevi provarci in disco...

Comunque freeze.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
6 minuti fa, Sten ha scritto:

Bè, a sto punto potevi provarci in disco...

Comunque freeze.

Non ce l'ho proprio fatta, non ero nemmeno molto in vena quella sera, sinceramente.

Freeze? 7 mesi non sono bastati? Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
13 minuti fa, ZioPaperone ha scritto:

Non ce l'ho proprio fatta, non ero nemmeno molto in vena quella sera, sinceramente.

Freeze? 7 mesi non sono bastati? Ahahah

Cosa vorresti fare se non freeze?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
13 ore fa, Sten ha scritto:

Cosa vorresti fare se non freeze?

 

Dopo 7 mesi ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
Adesso, ZioPaperone ha scritto:

Dopo 7 mesi ancora?

"mi è sembrato di essere tornato indietro di mesi e di esserci finito di nuovo sotto"

"lei c'era, ne sono rimasto totalmente condizionato tutta la serata. Roba da matti da legare"

 

Se vuoi , provaci, ma dovresti farlo senza aspettative.

e non mi sembra il caso :11_blush:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Se ti chiedi se 7 mesi di freeze non sono abbastanza, è la prova stessa che non lo sono.

Oltre al fatto che ci sei tornato di nuovo sotto...quali alternative hai? Ripetere tutto daccapo? O forse meglio continuare sulla propria strada?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...