Vai al contenuto

Ho riflettuto e devo parlarti


ZioPaperone

Messaggi raccomandati

gold86
7 minuti fa, Druid ha scritto:

Quindi Ansia e Friz sono sinonimi?

LOL direi di no!

L'"anzia" è una sintomatologia che esprime un disagio.

Al contrario, com'è ben noto, il "Friz" è un sorso d'acqua gelata dopo una camminata nel deserto :1_grinning:

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
37 minuti fa, gold86 ha scritto:

Vado a memoria, ma tempo fa' (quando dopo tre bacetti in discoteca ci eri andato un po' sotto perché si sentiva con un altro) io non ti ho dato contro.

Ti ho solo chiesto che cosa avessi intenzione di fare e di non fare la figa confusa perché, non avendo una figa, non te lo potevi permettere.

Ciò premesso, stai calmo, ASCOLTA quello che ha da dirti e poi vediamo.

Contro l'ansia, ad ogni modo, si può fare molto ma, se la vivi "praticamente in ogni ambito della vita", ti ci vogliono mesi/anni per migliorare... E lo fai per star meglio te, mica per lei.

Più o meno una cosa del genere, anche se non propriamente così, ma attualmente penso abbia poca importanza.  Comunque la mia intenzione era riprovarci perché me lo sentivo e ho seguito, bene, il mio istinto.

Comunque ripeto, chiaro che debba ascoltare prima quello che ha da dire. Ma il fatto che abbia detto quello, che qualunque cosa accadrà vuole rimanere in buoni rapporti e che fosse praticamente quasi sparita per 2 giorni per 'riflettere' a me pare molto chiaro. E questa non la chiamo nemmeno ansia, ma dato di fatto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
1 ora fa, ZioPaperone ha scritto:

Più o meno una cosa del genere, anche se non propriamente così, ma attualmente penso abbia poca importanza.  Comunque la mia intenzione era riprovarci perché me lo sentivo e ho seguito, bene, il mio istinto.

Comunque ripeto, chiaro che debba ascoltare prima quello che ha da dire. Ma il fatto che abbia detto quello, che qualunque cosa accadrà vuole rimanere in buoni rapporti e che fosse praticamente quasi sparita per 2 giorni per 'riflettere' a me pare molto chiaro. E questa non la chiamo nemmeno ansia, ma dato di fatto.

Qui mi pareva che il focus non fosse tanto su ciò che deve dirti lei, ma su come vivi tu l'attesa di quello che ti deve dire lei.

Poi è venuto fuori il discorso sull'ansia generalizzata, ma mi sembra un argomento da OT rispetto alla tua richiesta iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone

Comunque dovremmo vederci oggi pomeriggio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
13 minuti fa, kurayami ha scritto:

 

...

Capisco la vera di fare ironia, ma cosa c'entra in questo caso?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
56 minuti fa, kurayami ha scritto:

Era solo per toglierti un po' di ansia in vista del colloquio

Beh, insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

maestro

hai sverginato una fanciulla

per Lei sarai sempre il primo, il primo maschietto

LASCIALA ANDARE 

LASCIALA SPERIMENTARE IN GIRO

FATTI SCIVOLARE TUTTO ADDOSSO

NON STARLE DIETRO

se non fai macelli

POTRAI SCOPARLA A RANDOM PER TUTTA LA VITA

però devi stare sciallo

tranquillo

non offeso

non musone

sciallo sorridente e superiore

lei è la tua bimba

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
1 ora fa, dave87 ha scritto:

maestro

hai sverginato una fanciulla

per Lei sarai sempre il primo, il primo maschietto

LASCIALA ANDARE 

LASCIALA SPERIMENTARE IN GIRO

FATTI SCIVOLARE TUTTO ADDOSSO

NON STARLE DIETRO

se non fai macelli

POTRAI SCOPARLA A RANDOM PER TUTTA LA VITA

però devi stare sciallo

tranquillo

non offeso

non musone

sciallo sorridente e superiore

lei è la tua bimba

 

Vorrei davvero dirti che hai ragione @dave87, ma purtroppo abbiamo fatto tutto, tranne sesso.

Intendevo che comunque abbiamo fatto ogni tipo di preliminare, e per lei era la prima volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone

Comunque ci siamo visti. 
E' quasi peggio di quello che pensavo.

Praticamente copione visto e rivisto. 
Lei non prova le stesse cose che provo io. Con il passare del tempo i dubbi le sono sempre aumentati in testa fino a capire che probabilmente mi vede solo come una bella persona con cui condividere parole, sentirsi ecc ma oltre non riesce (quasi friendzone praticamente). Ma ad un friendzonato non succhi il c*zzo, mannaggia la miseria!
Alle fine si è pure messa a piangere dicendo che ciò le dispiaceva molto e che è pure un periodo molto difficile in famiglia (questo è vero e lo so da tempo).

Altri ragazzi non c'entrano nulla, me l'ha detto anche lei ma su questo ne ero praticamente sicuro. 

Io ho risposto a ciò maturamente, accettando ciò che ha detto perché non è che possa fare molto, sinceramente. A volte ho parlato con il nodo in gola ma purtroppo non ho potuto gestirlo, per il resto ho cercato di essere più tranquillo possibile. 

Di male sto male davvero, ma rispetto a stamattina e ieri sera sembro quasi liberato dopo averci parlato. Ma penso che sia un effetto momentaneo che a breve svanirà di nuovo.

Pareri? Possibilità di un ritorno? Oltre al freeze e sperare che senta la mancanza posso fare altro? 
Inizialmente avevo pensato ad una lettera se era solo confusione, ma qui mi sa proprio che non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...