Vai al contenuto

Ho riflettuto e devo parlarti


ZioPaperone

Messaggi raccomandati

Druid
1 minute ago, ZioPaperone said:

Pareri?

Era prevedibile..

 

1 minute ago, ZioPaperone said:

Possibilità di un ritorno?

Si si, tu aspetta..

 

1 minute ago, ZioPaperone said:

Oltre al freeze e sperare che senta la mancanza posso fare altro? 

Per ora Friz due pastiglie al giorno..

Poi, vediamo se alzare il dosaggio..

 

1 minute ago, ZioPaperone said:

Inizialmente avevo pensato ad una lettera se era solo confusione, ma qui mi sa proprio che non ha senso.

Ecco, questa della lettera, tenendo conto che in TV stasera non c'è nulla di bello..

Potrebbe essere una bella alternativa..

 

@black mamba che incipit consigli?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
52 minuti fa, ZioPaperone ha scritto:

Comunque ci siamo visti. 
E' quasi peggio di quello che pensavo.

Praticamente copione visto e rivisto. 
Lei non prova le stesse cose che provo io. Con il passare del tempo i dubbi le sono sempre aumentati in testa fino a capire che probabilmente mi vede solo come una bella persona con cui condividere parole, sentirsi ecc ma oltre non riesce (quasi friendzone praticamente). Ma ad un friendzonato non succhi il c*zzo, mannaggia la miseria!
Alle fine si è pure messa a piangere dicendo che ciò le dispiaceva molto e che è pure un periodo molto difficile in famiglia (questo è vero e lo so da tempo).

Altri ragazzi non c'entrano nulla, me l'ha detto anche lei ma su questo ne ero praticamente sicuro. 

Io ho risposto a ciò maturamente, accettando ciò che ha detto perché non è che possa fare molto, sinceramente. A volte ho parlato con il nodo in gola ma purtroppo non ho potuto gestirlo, per il resto ho cercato di essere più tranquillo possibile. 

Di male sto male davvero, ma rispetto a stamattina e ieri sera sembro quasi liberato dopo averci parlato. Ma penso che sia un effetto momentaneo che a breve svanirà di nuovo.

Pareri? Possibilità di un ritorno? Oltre al freeze e sperare che senta la mancanza posso fare altro? 
Inizialmente avevo pensato ad una lettera se era solo confusione, ma qui mi sa proprio che non ha senso.

Cioè ste cose te le ha dette dal vivo???? Non via WhatsApp!?!?!?!? 

Che Donna! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
52 minuti fa, ZioPaperone ha scritto:

Comunque ci siamo visti. 
E' quasi peggio di quello che pensavo.

Praticamente copione visto e rivisto. 
Lei non prova le stesse cose che provo io. Con il passare del tempo i dubbi le sono sempre aumentati in testa fino a capire che probabilmente mi vede solo come una bella persona con cui condividere parole, sentirsi ecc ma oltre non riesce (quasi friendzone praticamente). Ma ad un friendzonato non succhi il c*zzo, mannaggia la miseria!
Alle fine si è pure messa a piangere dicendo che ciò le dispiaceva molto e che è pure un periodo molto difficile in famiglia (questo è vero e lo so da tempo).

Altri ragazzi non c'entrano nulla, me l'ha detto anche lei ma su questo ne ero praticamente sicuro. 

Io ho risposto a ciò maturamente, accettando ciò che ha detto perché non è che possa fare molto, sinceramente. A volte ho parlato con il nodo in gola ma purtroppo non ho potuto gestirlo, per il resto ho cercato di essere più tranquillo possibile. 

Di male sto male davvero, ma rispetto a stamattina e ieri sera sembro quasi liberato dopo averci parlato. Ma penso che sia un effetto momentaneo che a breve svanirà di nuovo.

Pareri? Possibilità di un ritorno? Oltre al freeze e sperare che senta la mancanza posso fare altro? 
Inizialmente avevo pensato ad una lettera se era solo confusione, ma qui mi sa proprio che non ha senso.

Datti tempo, zio. 

Dimentica le lettere e "goditi" questi giorni di autocommiserazione. Stai male ed è giusto che tu stia male.

concentrati su te stesso. Hai la possibilità di usare le emozioni di questo momento come boost per la tua crescita.

oppure puoi scegliere di restare avviluppato nella rete dei perchè e percome come un criceto nella sua ruota. 

La tua fortuna è che qui dentro hai dieci anni di esperienze di migliaia di utenti distillate in questo forum. Fanne buon uso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
9 ore fa, Druid ha scritto:

Bisognerebbe vietare i tred su ragazzine di 17 anni..

Dove la "Lei" in questione è la "La donna della mia vita", "La futura mamma dei miei figli", "Nessuno mi aveva capito cosi tanto / Mai provato una sintonia così..", "Ha 17 anni ma ragiona come una Donna", "And so on [Copirait @black mamba]"

Ma viva le 17 tutta la vita.Come se le.relazioni con le tardone inacidite  fossero poi tanto più salde e durevoli e loro  tanto più mature. A meno che tu non intenda che essendo piu' vecchie il "fino alle fine dei giorni arriva prima",quindi è più facile farcela con loro.Tanto amore per le donne grandicelle ma queste sono le menate che dicono loro per contrastare l'imbattibile potere della figa giovane e fertile.Cosi il 40 riccone e figo si dedica a loro invece di correre dietro le 20 .

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
24 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Cioè ste cose te le ha dette dal vivo???? Non via WhatsApp!?!?!?!? 

Che Donna! 

Almeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
20 minuti fa, black mamba ha scritto:

Datti tempo, zio. 

Dimentica le lettere e "goditi" questi giorni di autocommiserazione. Stai male ed è giusto che tu stia male.

concentrati su te stesso. Hai la possibilità di usare le emozioni di questo momento come boost per la tua crescita.

oppure puoi scegliere di restare avviluppato nella rete dei perchè e percome come un criceto nella sua ruota. 

La tua fortuna è che qui dentro hai dieci anni di esperienze di migliaia di utenti distillate in questo forum. Fanne buon uso.

Il guaio è che io solitamente fin quando non butto l'ultimo tentativo non c'è verso di guarire. E' ogni volta la stessa storia. Mi sembra di essere sempre punto e daccapo ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrigo
2 minuti fa, ZioPaperone ha scritto:

Il guaio è che io solitamente fin quando non butto l'ultimo tentativo non c'è verso di guarire. E' ogni volta la stessa storia. Mi sembra di essere sempre punto e daccapo ogni volta.

non so come funzioni per gli altri, ma le donne importanti della mia vita le ho "dimenticate" solamente nel momento in cui ne ho conosciuto un'altra che non era ne mgliore ne peggiore, ma

semplicemente diversamente fantastica. Quello che cambia è che comunque digerisci che non tutte le storie durano per sempre, anzi il per sempre è stato troppo inflazionato, tieni duro se

tutto va bene quello che provi lo riproverai ancora e ancora e ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
4 minuti fa, Arrigo ha scritto:

non so come funzioni per gli altri, ma le donne importanti della mia vita le ho "dimenticate" solamente nel momento in cui ne ho conosciuto un'altra che non era ne mgliore ne peggiore, ma

semplicemente diversamente fantastica. Quello che cambia è che comunque digerisci che non tutte le storie durano per sempre, anzi il per sempre è stato troppo inflazionato, tieni duro se

tutto va bene quello che provi lo riproverai ancora e ancora e ancora 

Purtroppo, caro Arrigo, sono ancora nell'ottica di doverla riprendere. Sbagliando, me ne rendo conto.
Ma non capisco proprio come fino all'altro giorno si potevano dare baci appassionati, stare bene insieme e ora mandare tutto all'aria. Proprio non lo concepisco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
28 minutes ago, ZioPaperone said:

Ma non capisco proprio come fino all'altro giorno si potevano dare baci appassionati, stare bene insieme e ora mandare tutto all'aria. Proprio non lo concepisco. 

Perchè ha 17 anni?

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
25 minuti fa, Druid ha scritto:

Perchè ha 17 anni?

(Mannaggiatte che mi freghi sempre. E mannaggiamme che non controllo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...