Vai al contenuto

Ho riflettuto e devo parlarti


ZioPaperone

Messaggi raccomandati

ZioPaperone

Comunque è passata una settimana da quando abbiamo chiuso di persona.

Sicuramente sto molto meglio rispetto ai primi 2-3 giorni TREMENDI.

L'aver ricominciato l'università e la solita routine è stato un toccasana e ho ripreso a fare sport quando riesco. Non ci sto male ma comunque chiaramente la testa ancora ci va e sento la mancanza, ma mi pare abbastanza normale. È stata una situazione che si è riversata come una doccia fredda in un periodo tranquillo senza che me l'aspettassi, ci sta.

Sabato sera ho incontrato le migliori amiche (lei era fuori dai suoi) e mi sono mostrato sorridente in maniera tranquillo. Loro mi hanno chiesto come sto e io ho risposto bene. Loro nessun accenno alla vicenda né io a loro, nonostante fino a poco prima di finire loro erano contenti e sempre dalla mia parte, spronandomi a essere più deciso vista la timidezza della tipa nelle relazioni (non è mai stata insieme a nessuno). Ma sono state corrette, non sarebbe giusto parlare alle spalle. 

Speriamo di continuare a fare passi in avanti. Mi sto sentendo con una tipa che quest'estate ho lasciato in standby visto che ero "impegnato" (stesso posto in estate, troppi occhi e troppi rischi), anche se attualmente è fuori sede per l'università e non ho pazienza per queste cose a distanza, specie all'inizio. 

Mi viene qualche volta la speranza che possa ricercarmi lei per dirmi che ha preso una decisione impulsiva, ma se ciò dovesse succedere stavolta dovrà essere lei a rincorrermi, e non viceversa, sperando per lei che non sia troppo tardi. Sabato è capace che la beccherò di persona, spero di non caderci ci nuovo sotto pesante perché vorrei farmi vedere deciso e salutarla in maniera serena e poi tornare a quello che starò facendo. Voglio affrontare così la vicenda, in faccia e senza scappare.

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
Il 20/9/2017 alle 08:42 , ZioPaperone ha scritto:

Salve ragazzi.

Scrivo per spiegare la mia attuale situazione. La ragazza in questione è sempre quella per cui postai nel mese di giugno in One Itis e dopo un po' di azzardo sono riuscita a farla mia.

Io 21, lei 17 anni.

Abbiamo passato 1 mese e mezzo molto bello, con già tanti bei momenti passati insieme. Per lei le prime vere esperienze anche dal punto di vista sessuale. Mi ha confidato di essere stato il primo ragazzo con cui ha veramente fatto il passo più lungo in termini di relazione, e che per lei già questo voleva dire molto sull'importanza che mi dava. 

Ma proprio questo discorso a me ha caricato di ansia. Come se me lo sentissi che prima o poi sarebbe arrivato questo momento.

Negli ultimi 2-3 giorni lei è cambiata parecchio, quasi a non farsi sentire e quando ci sentivamo era palesemente diversa. Chiaramente ho aspettato un po' e ho chiesto spiegazioni, visto che ciò mi faceva stare male.

Se ne esce con la classica frase "Ho riflettuto e devo parlarti di persona". Io (sbagliando) ho un po' insistito sul sapere cosa dovessi aspettarmi (anche se è palese) e lei mi ha detto che ha passato davvero bei momenti e non può negarlo, ma si è resa conto di una cosa e deve assolutamente parlarmene.

Che ci sia un altro sono abbastanza sicuro di scartarla come ipotesi.

La mia idea è che si è resa conto che ancora non è pronta per instaurare qualcosa di troppo serio, come la situazione stava diventando. E credetemi, conoscendo la tipa, timida, introversa, con molte paranoie già manifestate, ci metterei la mano sul fuoco. 

Ora, tralasciando il fatto che ancora dobbiamo parlare (penso oggi o domani), come dovrei comportarmi? So che la sua scelta sarà matura se è effettivamente così, ma a me rode troppo dover rinunciare, dopo tutto quello che ho fatto per recuperare il rapporto tempo fa. È stata la terza o quarta volta in vita mia che stavo provando a fare qualcosa di serio e stavo finendo per innamorarmi (se non lo sono già). È da ieri che sto praticamente distrutto. Mi si è chiuso lo stomaco e non ho chiuso occhio.

Come dovrei comportarmi all'appuntamento? Vorrei fare di tutto per non perderla e rimanere in buoni rapporti o peggio ancora amici non mi basta.

 

 

Ciao @ZioPaperone,

non ho capito quanti anni tu abbia, in un post di qualche mese fa scrivi 22, ora scrivi 21, ma poco importa, giusto per puntualizzare, se riesci a dirmi come togliere qualche anno a me dillo così posso provarci anch'io ;)

2 ore fa, ZioPaperone ha scritto:

Comunque è passata una settimana da quando abbiamo chiuso di persona.

Sicuramente sto molto meglio rispetto ai primi 2-3 giorni TREMENDI.

L'aver ricominciato l'università e la solita routine è stato un toccasana e ho ripreso a fare sport quando riesco. Non ci sto male ma comunque chiaramente la testa ancora ci va e sento la mancanza, ma mi pare abbastanza normale. È stata una situazione che si è riversata come una doccia fredda in un periodo tranquillo senza che me l'aspettassi, ci sta.

Sabato sera ho incontrato le migliori amiche (lei era fuori dai suoi) e mi sono mostrato sorridente in maniera tranquillo. Loro mi hanno chiesto come sto e io ho risposto bene. Loro nessun accenno alla vicenda né io a loro, nonostante fino a poco prima di finire loro erano contenti e sempre dalla mia parte, spronandomi a essere più deciso vista la timidezza della tipa nelle relazioni (non è mai stata insieme a nessuno). Ma sono state corrette, non sarebbe giusto parlare alle spalle. 

Speriamo di continuare a fare passi in avanti. Mi sto sentendo con una tipa che quest'estate ho lasciato in standby visto che ero "impegnato" (stesso posto in estate, troppi occhi e troppi rischi), anche se attualmente è fuori sede per l'università e non ho pazienza per queste cose a distanza, specie all'inizio. 

Mi viene qualche volta la speranza che possa ricercarmi lei per dirmi che ha preso una decisione impulsiva, ma se ciò dovesse succedere stavolta dovrà essere lei a rincorrermi, e non viceversa, sperando per lei che non sia troppo tardi. Sabato è capace che la beccherò di persona, spero di non caderci ci nuovo sotto pesante perché vorrei farmi vedere deciso e salutarla in maniera serena e poi tornare a quello che starò facendo. Voglio affrontare così la vicenda, in faccia e senza scappare.

Lei lasciala stare, ha chiuso di persona, non c'è altro che puoi fare.

Quanti anni ha invece la tipa con cui ti stai sentendo recentemente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, LuigosX said:

Quanti anni ha invece la tipa con cui ti stai sentendo recentemente? 

Ne ha 23, va nei 22 il prossimo mese..

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
14 minuti fa, LuigosX ha scritto:

Ciao @ZioPaperone,

non ho capito quanti anni tu abbia, in un post di qualche mese fa scrivi 22, ora scrivi 21, ma poco importa, giusto per puntualizzare, se riesci a dirmi come togliere qualche anno a me dillo così posso provarci anch'io ;)

Lei lasciala stare, ha chiuso di persona, non c'è altro che puoi fare.

Quanti anni ha invece la tipa con cui ti stai sentendo recentemente? 

Ahahahah ne ho 22, la tipa 'nuova' ne ha quasi 19.

Comunque cosa cambia il fatto che ha voluto chiudere di persona? Cioè non capisco, anzi dovrebbe essere più dignitoso e maturo

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
1 ora fa, ZioPaperone ha scritto:

Ahahahah ne ho 22, la tipa 'nuova' ne ha quasi 19.

Comunque cosa cambia il fatto che ha voluto chiudere di persona? Cioè non capisco, anzi dovrebbe essere più dignitoso e maturo

Quindi è al primo anno di università? O all'ultimo? ;)

Per quanto tempo è fuori sede?

Venendo alla tua domanda, leggevo le tue risposte e noto che tu le stai porgendo una guancia, quando lei ti ha dato uno schiaffo (a livello metaforico ovviamente).

Va bene che sia stata più corretta di certe altre donne nel volertelo dire di persona, ma chiariamo una cosa: il risultato di quell'incontro è stato positivo o negativo per te?.

Poi,

4 ore fa, ZioPaperone ha scritto:

Voglio affrontare così la vicenda, in faccia e senza scappare.

ma non l'hai già fatto?

per concludere

Il 23/9/2017 alle 20:12 , ZioPaperone ha scritto:

Ma alla fine lei è stata più che sincera, mi ha detto tutto quello che c'era da dirmi, si è anche messa a piangere davanti a me.

In cosa è stata sincera? Ti ha detto tutto veramente? O meglio, ti ha detto solo quello che le faceva comodo dirti? 

Lascia perdere il piangere davanti a te, se leggi qualche altra discussione qui in giro, capirai che può significare tutto o non significare niente.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
1 ora fa, Druid ha scritto:

Ne ha 23, va nei 22 il prossimo mese..

Mi hai anticipato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
7 minuti fa, LuigosX ha scritto:

Quindi è al primo anno di università? O all'ultimo? ;)

Per quanto tempo è fuori sede?

primo anno, sicuramente starà fuori tutto l'anno tornando per Natale, Pasqua, Estate e qualche altro caso particolare

7 minuti fa, LuigosX ha scritto:

Venendo alla tua domanda, leggevo le tue risposte e noto che tu le stai porgendo una guancia, quando lei ti ha dato uno schiaffo (a livello metaforico ovviamente).

Va bene che sia stata più corretta di certe altre donne nel volertelo dire di persona, ma chiariamo una cosa: il risultato di quell'incontro è stato positivo o negativo per te?.

Poi,

ma non l'hai già fatto?

per concludere

In cosa è stata sincera? Ti ha detto tutto veramente? O meglio, ti ha detto solo quello che le faceva comodo dirti? 

Lascia perdere il piangere davanti a te, se leggi qualche altra discussione qui in giro, capirai che può significare tutto o non significare niente.

A presto

Io credo sia stata sincera. Anche perché fin dall'inizio mi ha detto di frequentarsi senza impegno. Poi ho iniziato a vedere da lei maggiore coinvolgimento, a tratti pure più di me. Parole importanti, anche riferite ad un futuro, mancanze grosse quando è partite, il volermi vedere a tutti i costi ecc

Poi quando la cosa stava per diventare "ufficiale" l'ho vista più bloccata. Ha 17 anni, probabilmente non è che ancora pronta davvero per impegnarsi seriamente, non avendo avuto altro che qualche bacetto prima di me. Stavolta ha provato, si è spinta oltre, io l'ho vista come una ragazza matura, ma magari dal punto di vista delle relazioni deve crescere ancora molto, ma molto. 

Le amiche non mi sarebbero venute mai a parlare il sabato prima di lasciarci dicendomi alcune cose. Le avrebbero sapute sicuramente anche loro ed era diverso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, ZioPaperone said:

primo anno, sicuramente starà fuori tutto l'anno tornando per Natale, Pasqua, Estate e qualche altro caso particolare

Io credo sia stata sincera. Anche perché fin dall'inizio mi ha detto di frequentarsi senza impegno. Poi ho iniziato a vedere da lei maggiore coinvolgimento, a tratti pure più di me. Parole importanti, anche riferite ad un futuro, mancanze grosse quando è partite, il volermi vedere a tutti i costi ecc

Poi quando la cosa stava per diventare "ufficiale" l'ho vista più bloccata. Ha 17 anni, probabilmente non è che ancora pronta davvero per impegnarsi seriamente, non avendo avuto altro che qualche bacetto prima di me. Stavolta ha provato, si è spinta oltre, io l'ho vista come una ragazza matura, ma magari dal punto di vista delle relazioni deve crescere ancora molto, ma molto. 

Le amiche non mi sarebbero venute mai a parlare il sabato prima di lasciarci dicendomi alcune cose. Le avrebbero sapute sicuramente anche loro ed era diverso. 

 

Minchia, un altro che scrive col grassetto...

Avete rotto il caxxo...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
16 minuti fa, ZioPaperone ha scritto:

primo anno, sicuramente starà fuori tutto l'anno tornando per Natale, Pasqua, Estate e qualche altro caso particolare

Io credo sia stata sincera. Anche perché fin dall'inizio mi ha detto di frequentarsi senza impegno. Poi ho iniziato a vedere da lei maggiore coinvolgimento, a tratti pure più di me. Parole importanti, anche riferite ad un futuro, mancanze grosse quando è partite, il volermi vedere a tutti i costi ecc

Poi quando la cosa stava per diventare "ufficiale" l'ho vista più bloccata. Ha 17 anni, probabilmente non è che ancora pronta davvero per impegnarsi seriamente, non avendo avuto altro che qualche bacetto prima di me. Stavolta ha provato, si è spinta oltre, io l'ho vista come una ragazza matura, ma magari dal punto di vista delle relazioni deve crescere ancora molto, ma molto. 

Le amiche non mi sarebbero venute mai a parlare il sabato prima di lasciarci dicendomi alcune cose. Le avrebbero sapute sicuramente anche loro ed era diverso. 

 

Parole, hai detto bene, si tratta solo di questo?

I fatti invece? ci sono stati?

Le amiche cosa sanno? non ho capito

Modificato da LuigosX
Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
17 minuti fa, LuigosX ha scritto:

Parole, hai detto bene, si tratta solo di questo?

I fatti invece? ci sono stati?

Le amiche cosa sanno? non ho capito

I fatti in un mese e poco più? 

Oltre ad aprirsi sessualmente parlando (prima ha fermato praticamente tutti quelli che ci hanno provato), mi ha fatto un regalo quando è partita, mi ha voluto assolutamente vedere la mattina dopo che è tornata, mi ha detto che ha paura che potessi trovarmi un'altra. Per me in un mese è già molto. 

Le amiche mi sono venute a parlare del fatto che lei è timida quando si tratta di dover stare con una persona (infatti quando ci sono loro o i miei amici è sempre stata passiva, fino a quando non la "scuotevo" un po' io), che loro comunque sono contente che stava con me ed erano dalla mia parte. Poi sono dovute andare via e mi hanno lasciato dicendomi che avremmo continuato il discorso e che mi avrebbero dato dei consigli. Nella pratica discorso finito lì perché la volta successiva che le ho viste avevamo già chiuso ahahahah, e come già detto non ho accennato a niente e loro idem.

Che non ha mai avuto altri ragazzi non sono solo parole, è la realtà. Come è la realtà il fatto che magari non le è scattata la chimica per andare oltre, tutto qui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...