Vai al contenuto

Ho riflettuto e devo parlarti


ZioPaperone

Messaggi raccomandati

LuigosX
20 ore fa, ZioPaperone ha scritto:

I fatti in un mese e poco più? 

Oltre ad aprirsi sessualmente parlando (prima ha fermato praticamente tutti quelli che ci hanno provato), mi ha fatto un regalo quando è partita, mi ha voluto assolutamente vedere la mattina dopo che è tornata, mi ha detto che ha paura che potessi trovarmi un'altra. Per me in un mese è già molto. 

Le amiche mi sono venute a parlare del fatto che lei è timida quando si tratta di dover stare con una persona (infatti quando ci sono loro o i miei amici è sempre stata passiva, fino a quando non la "scuotevo" un po' io), che loro comunque sono contente che stava con me ed erano dalla mia parte. Poi sono dovute andare via e mi hanno lasciato dicendomi che avremmo continuato il discorso e che mi avrebbero dato dei consigli. Nella pratica discorso finito lì perché la volta successiva che le ho viste avevamo già chiuso ahahahah, e come già detto non ho accennato a niente e loro idem.

Che non ha mai avuto altri ragazzi non sono solo parole, è la realtà. Come è la realtà il fatto che magari non le è scattata la chimica per andare oltre, tutto qui

 

Un mese e ti basi su queste piccole cose?

L'inizio delle relazioni è il momento più a picco emozionale, normalissimi quei comportamenti da parte sua. Sbagli a fermarti su questo.

E' come si prosegue dopo che serve, ma tu avevi solo questi piccoli comportamenti per poter valutare, va bene così.

E' timida, semplicemente non lo ha detto alle sue amiche, la pressione sociale o la paura di un loro commento la frenano, non ci trovo niente di strano.

Mi stai parlando di altri ragazzi, nessuno ha chiesto niente e tu vai dritto a quello. Perchè insisti su questo?

Tradotto e riassunto: quello che ora dicono le amiche vale zero;

magari realtà è anche il fatto che tu ti basi sulla chimica, ma oltre la chimica esiste la volontà, niente di più. 

Tranquillo che la chimica non si perde così velocemente, specialmente se all'inizio della relazione, a maggior ragione.

Modificato da LuigosX
Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
1 ora fa, LuigosX ha scritto:

Un mese e ti basi su queste piccole cose?

L'inizio delle relazioni è il momento più a picco emozionale, normalissimi quei comportamenti da parte sua. Sbagli a fermarti su questo.

E' come si prosegue dopo che serve, ma tu avevi solo questi piccoli comportamenti per poter valutare, va bene così.

E' timida, semplicemente non lo ha detto alle sue amiche, la pressione sociale o la paura di un loro commento la frenano, non ci trovo niente di strano.

Mi stai parlando di altri ragazzi, nessuno ha chiesto niente e tu vai dritto a quello. Perchè insisti su questo?

Tradotto e riassunto: quello che ora dicono le amiche vale zero;

magari realtà è anche il fatto che tu ti basi sulla chimica, ma oltre la chimica esiste la volontà, niente di più. 

Tranquillo che la chimica non si perde così velocemente, specialmente se all'inizio della relazione, a maggior ragione.

Ha 17 anni, mondo nuovo quello della relazioni in tutto e per tutto.

Ogni volta che la beccavo ero io a dover prendere l'iniziativa o le amiche a doverci lasciare soli volontariamente, altrimenti non avrebbe mosso mai un dito.

Poi quando eravamo completamente da soli riuscivo a farla sciogliere e le venivano fuori belle parole, ma in generale non riusciva a comportarsi come la mia ragazza quando si era in mezzo ad altra gente. A me sinceramente importava poco al momento, ma probabilmente lei lo avvertiva come un peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
2 ore fa, ZioPaperone ha scritto:

Ogni volta che la beccavo ero io a dover prendere l'iniziativa o le amiche a doverci lasciare soli volontariamente, altrimenti non avrebbe mosso mai un dito.

Quindi la cercavi sempre tu anche quando non era con le sue amiche?

Ma principalmente sin dal principio non ho capito la tua richiesta. 

Cosa vorresti sapere di preciso?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
7 minuti fa, LuigosX ha scritto:

Quindi la cercavi sempre tu anche quando non era con le sue amiche?

Ma principalmente sin dal principio non ho capito la tua richiesta. 

Cosa vorresti sapere di preciso?

 

No vabbè, ci sentivamo costantemente per messaggi WhatsApp, lei mi cercava sempre. Spesso anche lei era a chiedermi di uscire e ripeto, da soli è sempre andata egregiamente. Non si era mai 'esposta' così a lungo in una relazione con un ragazzo.

Non ho nessuna richiesta precisa. Ho aperto il post perché volevo provare a salvare il salvabile e magari provare a riprenderla. Solita roba diciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
3 ore fa, ZioPaperone ha scritto:

No vabbè, ci sentivamo costantemente per messaggi WhatsApp, lei mi cercava sempre. Spesso anche lei era a chiedermi di uscire e ripeto, da soli è sempre andata egregiamente. Non si era mai 'esposta' così a lungo in una relazione con un ragazzo.

Non ho nessuna richiesta precisa. Ho aperto il post perché volevo provare a salvare il salvabile e magari provare a riprenderla. Solita roba diciamo.

Più che solita roba solita dipendenza di maschi senza palle! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
3 ore fa, GhostQiNa ha scritto:

Più che solita roba solita dipendenza di maschi senza palle! 

 

Mah, sto facendo la mia vita normale tranquillamente. I primi 3 giorni ho accusato male il colpo, ma solo 3 giorni sono stati.

Poi avere in mente una persona non la chiamo dipendenza assolutamente. Ci stavo bene e mi trovavo abbastanza, stavo investendo, è tutto normale secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
20 ore fa, ZioPaperone ha scritto:

No vabbè, ci sentivamo costantemente per messaggi WhatsApp, lei mi cercava sempre. Spesso anche lei era a chiedermi di uscire e ripeto, da soli è sempre andata egregiamente. Non si era mai 'esposta' così a lungo in una relazione con un ragazzo.

Non ho nessuna richiesta precisa. Ho aperto il post perché volevo provare a salvare il salvabile e magari provare a riprenderla. Solita roba diciamo.

Non basarti su come si era esposta o non esposta, poco conta.

Diciamo che ora, in questo momento, dovresti lasciarla da sola e pensare a te stesso.

Non ti dico di dedicarti ad altre, generalmente lo sconsiglio subito dopo la fine di una relazione. Vai da altre solo quando sarai in grado di recuperare le tue energie tradotte come distacco dalla tua ex. Prima lo vedo del tutto controproducente.

Insomma, pensa a te stesso, a recuperare le tue energie prima di tutto.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone
2 minuti fa, LuigosX ha scritto:

Non basarti su come si era esposta o non esposta, poco conta.

Diciamo che ora, in questo momento, dovresti lasciarla da sola e pensare a te stesso.

Non ti dico di dedicarti ad altre, generalmente lo sconsiglio subito dopo la fine di una relazione. Vai da altre solo quando sarai in grado di recuperare le tue energie tradotte come distacco dalla tua ex. Prima lo vedo del tutto controproducente.

Insomma, pensa a te stesso, a recuperare le tue energie prima di tutto.

A presto

Nah, sto bene, tranquillo. 
Riuscirei ad avere un rapporto piuttosto normale con una ragazza allo stato attuale. Sento spesso la malinconia, ma c'è da dire che questi momenti mi capitano anche quando non ho rapporti/non ho chiuso con nessuno/ho qualcuna, quindi ci sono abituato.

Ieri sera le ho voluto mettere un like su Instagram, ma non per qualche significato particolare, ma perché non vorrei dare l'idea di colui che è stato scagato da una minorenne e prendendosela a male sparisce da tutto. Per la cronaca dopo un po' ha ricambiato mettendo like alla foto che avevo messo poco prima, ma poco importa. Lei sa che io metto like a molte cose e lei fa lo stesso, in linea generale. Se avesse voluto, mi avrebbe cercato. Domani probabile la becchi di persona, speriamo non mi faccia ricadute brutte.

Ho le giornate troppo impegnate al momento per avere pensieri negativi e perdere energie per qualcosa che è finito di punto in bianco e che non era nemmeno roba duratura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
1 ora fa, ZioPaperone ha scritto:

Domani probabile la becchi di persona, speriamo non mi faccia ricadute brutte.

Nessuna ricaduta dai, avanti per la tua strada.

1 ora fa, ZioPaperone ha scritto:

Ho le giornate troppo impegnate al momento per avere pensieri negativi e perdere energie per qualcosa che è finito di punto in bianco e che non era nemmeno roba duratura.

Dici questo ma sopra hai detto il contrario, stai lontano da lei se vuoi evitare di farti coinvolgere troppo, in situazioni che dopo diventano solamente più complesse.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone

Ieri sera l'ho vista.

Premettendo che sono stato tutta la sera con i miei amici a scherzare e bere (sarà stato quello) ma ero preso bene. Quando l'ho salutata perché mi è passata davanti con le amiche ho alzato la testa e ho salutato con il sorriso, come salutassi qualsiasi conoscente che mi passa per strada. Pensavo mi facesse un effetto molto peggiore (boh sarà stato l'alcool). Chiaramente a casa poi la solita nostalgia, ma è una nostalgia sana, perché comunque a me lei piace moltissimo. Ma io in generale penso a moltissime cose il giorno, sono molto riflessivo quindi è una cosa normale.

Ma volendo attuare un piano di riconquista decente tra un po' di tempo quando sarò completamente nello stato mentale giusto? Chiaramente ciò non implica non aprire altri game con altre HB, ma un altro tentativo con lei vorrei farlo. Ma ripeto, solo perché abbiamo chiuso in maniera decente e perché sono sicuro non ci sia nessun altro in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...