Vai al contenuto

Perplessità irrisolta


soul2

Messaggi raccomandati

Druid
3 minutes ago, PapuPetagna said:

Se questi comportamenti non ti stanno bene, se torna, mandalo a quel paese.

Non hai capito le donne :-)

 

Questi sono i comportamenti che le fanno sbarellare, infatti scrivono sui forum come comprenderlo/riprenderselo..

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
3 minuti fa, Druid ha scritto:

Non hai capito le donne :-)

 

Questi sono i comportamenti che le fanno sbarellare, infatti scrivono sui forum come comprenderlo/riprenderselo..

Eheh l'ho scritto per stare a posto con la coscienza 

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
4 ore fa, soul2 ha scritto:

Ultima sera prima delle vacanze, d'amblè, mi racconta di tutte le tipe che ha avuto ospiti da lui dicendo che adesso però vuole le farfalle nello stomaco... io ci resto un pò male (se lo dici a me evidentemente non le stai provando con me e poi perchè raccontarmi delle altre?). Poi dice che adesso vuole diventare più stronzo etc... e io che vivo da sola da molti anni e sono più distaccata emotivamente gli do pure consigli da amica.

Mi è capitata la stessa cosa, e come ha detto Druid possono essere le cose che ha elencato, così come quelle che ha elencato Valentyna. Ma alla fine dei conti, ha ragione PapuPetagna.

La persona che frequentavo penso sia narcisista. Due si sono innamorate di lui di cui una lo raggiunge nella città in cui vive per lavoro. Nonostante questo folle gesto, lui riesce a tenere game aperti con molteplici. Io ho rosicato e sto rosicando ancora perchè mi aspettavo qualcosa di più. 

Ma la stupidata la facciamo noi... ci creiamo delle aspettative quando bisogna ascoltare molto bene quello che ci dicono, e non far finta di sentire perchè crediamo di essere speciali/quelle che lo potrebbero cambiare. Lo sbaglio lo facciamo noi, ripeto, quando ci creiamo delle aspettative.

Quindi, siccome noi donne non siamo in grado di gestire il rifiuto (cosa che l'uomo è in grado di fare), veniamo qui e scriviamo papiri di roba, sperando che qualcuno ci dica quello che noi effettivamente vorremmo sentirci dire.

Non sto dicendo che è il tuo caso, a te dico solo che cerchi delle risposte da persone esterne alla tua situazione, quando in teoria le hai già... sono due settimane che non ti vuole sentire. E niente scuse. Comprendo il fatto della figlia/ex ecc; ma i rapporti vanno coltivati, senza soffocare l'altro ovvio.

La persona che frequentavo è stata molto chiara, ma allo stesso tempo si contraddiceva, come fa il tuo... E come il tuo, non si sta più facendo sentire.

Del resto, da un 40enne una situazione del genere non la trovo onesta e nemmeno matura.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
14 minutes ago, MichelaDevi said:

E come il tuo, non si sta più facendo sentire.

Non dirmi che vuoi aprire un tred anche tu?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
2 ore fa, Druid ha scritto:

Non dirmi che vuoi aprire un tred anche tu?

 

No Druid ho già stressato i miei amici, non stresso anche voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie sentito a tutti (non riesco a mettere i tag personali dal cellulare scusate) per le risposte e per avere condiviso anche storie personali che mi consentono di recuperare una visione lucida su questa storia e darle il giusto peso. Si riparte verso nuovi lidi... con le spalle un po' più larghe si spera ;)

Modificato da soul2
Errore digitazione
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vi do un aggiornamento così tanto per condividere lo stato reale delle cose: lui sta già con un'altra più o meno sua coetanea anche lei separata e con un figlio dell'età della sua. Lei molto bella e appariscente... io sono tutt'altro genere ma tant'è. Tempo tecnico due settimane. Beh posso solo dire... non dico niente che è meglio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
38 minutes ago, soul2 said:

Ciao vi do un aggiornamento così tanto per condividere lo stato reale delle cose: lui sta già con un'altra più o meno sua coetanea anche lei separata e con un figlio dell'età della sua. Lei molto bella e appariscente... io sono tutt'altro genere ma tant'è. Tempo tecnico due settimane. Beh posso solo dire... non dico niente che è meglio.

La cosa buona è che finirà questo tred :-)

Meglio che niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
Il 20/9/2017 alle 20:17 , MichelaDevi ha scritto:

Ma la stupidata la facciamo noi... ci creiamo delle aspettative quando bisogna ascoltare molto bene quello che ci dicono, e non far finta di sentire perchè crediamo di essere speciali/quelle che lo potrebbero cambiare. Lo sbaglio lo facciamo noi, ripeto, quando ci creiamo delle aspettative.

Non sono d'accordo,  quando si tratta di narcisi o narcisisti, non è molto facile capire all'inizio. Non facciamo una stupidata noi. Ovvero, in generale, ci sono sia uomini che donne narcisi/narcisisti e il loro vero "potere" è nel dire qualcosa e un minuto dopo il contrario di essa. Così sono i loro gesti. Purtroppo bisogna sbatterci la testa.

Il 20/9/2017 alle 20:17 , MichelaDevi ha scritto:

La persona che frequentavo è stata molto chiara, ma allo stesso tempo si contraddiceva, come fa il tuo... E come il tuo, non si sta più facendo sentire.

Del resto, da un 40enne una situazione del genere non la trovo onesta e nemmeno matura.

Esattamente ...

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...