Vai al contenuto

Il mio chat game per farle eccitare, farmi mandare foto e scopare al day1


Seiya

Messaggi raccomandati

Makk

Con la prima tipa gli screen iniziano subito con due paia di tette per cui non si può sapere da quanto tempo parlavate.

Con la seconda tipa idem, la conversazione era già avviata e tu stavi già sensualizzando. 

L'unica chat che è di aiuto è la terza, anche se onestamente non sappiamo cosa tu le abbia detto prima di farti lasciare il contatto.

Hai postato questi screen più per non farti dare del cazzaro che per essere d'aiuto dato che c'è poco o nulla, io vedo solo delle semplici chat erotiche con tizie che fra l'altro le minne le mettono in bella vista già nella foto profilo whatsapp.

Con questo non ti voglio togliere i meriti per carità, al 90% ci sai fare e sei anche un fregno ma di utile in queste chat non c'è nulla.

Modificato da Makk
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Makk said:

Con la prima tipa gli screen iniziano subito con due paia di tette per cui non si può sapere da quanto tempo parlavate.

Con la seconda tipa idem, la conversazione era già avviata e tu stavi già sensualizzando. 

L'unica chat che è di aiuto è la terza, anche se onestamente non sappiamo cosa tu le abbia detto prima di farti lasciare il contatto.

Hai postato questi screen più per non farti dare del cazzaro che per essere d'aiuto dato che c'è poco o nulla, io vedo solo delle semplici chat erotiche con tizie che fra l'altro le minne le mettono in bella vista già nella foto profilo whatsapp.

Con questo non ti voglio togliere i meriti per carità, al 90% ci sai fare e sei anche un fregno ma di utile in queste chat non c'è nulla.

Meno male che qualcuno capisce cosa volevo dire io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

allora lo possiamo anche chiudere qui...io di pubblicare screen non ho interesse, se non vi è utile non so come altro fare. le chat non partivano con le tette ( forse non erano in ordine) sono tizie che ancora oggi non ho visto ( le prime due) e ho cercato di mostrare come gli scrivo io a tizie "sconosciute" e ho spiegato anche chiaramente che uso molto la voce e le chiamo.

probabilmente qualcuno si aspetta tipo un "manuale" e frasi studiate per far si che si possa ottenere foto, video e sesso con tizie appena "conosciute" il punto che molti non capisco è questo, non c'è nessun manuale e  non c'è niente di studiato, non c'è una cosa che io seguo e faccio sempre allo stesso modo, dicendo sempre le stesse cose, L'UNICA COSA CHE FACCIO E' ESSERE DIRETTO, SINCERO E USARE LA VOCE. questo è quello che faccio. 

mi chiedete di dirvi come arrivo a scrivergli certe cose e di farvi vedere cosa faccio prima, però prima io non faccio niente! per esempio la penultima con cui ho scopato gli ho scritto 3 messaggi su lovoo e mi ha dato il numero e i messaggi erano:

ciao quanto sei carina e abiti pure vicino strano non ti abbia vista prima hahaha ( una cosa del genere)

lei hahaha grazie

io be potremmo rimediare al tempo perso sentendoci su whatsapp 

a visualizzato senza rispondere e le ho scritto il giorno dopo     allora non sei d'accordo?

lei : ecco il numero se vuoi aggiungimi.

che cosa c'è da spiegare dietro una chat cosi? che alla ragazza in questione, come già detto, piacevo e quindi mi ha mollato subito il numero e avendo capito la cosa ho subito spinto senza perdermi in chiacchiere che è quello che consiglio di fare nel mio post. battere l chiodo finchè è caldo, osare, buttarsi, scrivergli porcate con il rischio di un vaffanculo ( e a seconda di come reagisce scrivergli sempre più cose esplicite)

Modificato da Seiya
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Non ho letto gli ultimi messaggi in cui si discute se siano o non siano fake, comunque poniamo non siano fake, sicuramente seyja è di ottima presenza e non ha paura di esporsi rischiando di essere mandato affanculo, se poi hai gli addominali d'acciaio e un viso decente le tizie che hanno voglia ti scopano alla svelta senza traccheggiare per chat lunghissime 

La cosa di cui dubito è che ci siano belle ragazze in queste app di incontri, visto che le più fighe non hanno bisogno di iscriversi lì, di solito ci vanno ragazze mediocri che cercano la scopata con un tizio più bello di loro

Persino dove vivo nell'est europa la qualità su Tinder sta calando drasticamente mentre di giorno pascolano fighe da combattimento, anche se si sa il daygame è durissimo a confronto dell'online

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Seiya said:

allora lo possiamo anche chiudere qui...io di pubblicare screen non ho interesse,

L'hai fatto i giorni scorsi..

 

1 hour ago, Seiya said:

 

se non vi è utile non so come altro fare. le chat non partivano con le tette ( forse non erano in ordine) sono tizie che ancora oggi non ho visto ( le prime due) e ho cercato di mostrare come gli scrivo io a tizie "sconosciute" e ho spiegato anche chiaramente che uso molto la voce e le chiamo.

probabilmente qualcuno si aspetta tipo un "manuale" e frasi studiate per far si che si possa ottenere foto, video e sesso con tizie appena "conosciute" il punto che molti non capisco è questo, non c'è nessun manuale e  non c'è niente di studiato, non c'è una cosa che io seguo e faccio sempre allo stesso modo, dicendo sempre le stesse cose, L'UNICA COSA CHE FACCIO E' ESSERE DIRETTO, SINCERO E USARE LA VOCE. questo è quello che faccio.

Io non mi aspetto un manuale.

 

Provo a spiegarti per l'ultima volta cosa io, e altri utenti visto che ai miei dubbi mettono mi piace, cosa ci aspetteremmo:

 

Riassunto delle puntate precedenti:

1) In un tred si parlava di ricevere foto e parlare di sesso.

2) Interviene @Seiya e dice che in 3 messaggi dopo aver ricevuto il numero, arriva a quello.

3) Qualche piccolo dubbio di alcuni utenti.

4) @Seiya apre questo tred per mostrare che quello che dice è la verità.

4a) Vediamo queste foto e queste ciat, nessuno mette in dubbio che siano fake.

4b) Nessuno si aspettava un manuale o frasi magiche.

 

Però:

1) Tu hai messo delle foto e delle ciat dove dici delle porcate, che:

a) Erano dopo 3 messaggi o dopo 3 giorni?

b) Dici che usi la voce e non si può capire.

 

Cosa ti è chiesto:

Lei: "Ciao, eccomi sono io :-) questo è il mio numero 00000000"

Tu: Primo messaggio (Vocale o scritto, le prime volte dicevi che erano scritti ma vabbe..)

Tu: Secondo messaggio.

Tu: Terzo messaggio.

Lei: "Eccoti le tette, ho voglia di scoparti."

 

Ne hai uno cosi?

Si o no?

 

 

Perchè altrimenti ti dico la mia ciat di ieri:

Lei: "Eccoti il mio numero....."

Io: "Registro un rutto vocale"

Lei: "Eccoti l'utero [Cit.]"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
5 ore fa, mrjako ha scritto:

Non ho letto gli ultimi messaggi in cui si discute se siano o non siano fake, comunque poniamo non siano fake, sicuramente seyja è di ottima presenza e non ha paura di esporsi rischiando di essere mandato affanculo, se poi hai gli addominali d'acciaio e un viso decente le tizie che hanno voglia ti scopano alla svelta senza traccheggiare per chat lunghissime 

La cosa di cui dubito è che ci siano belle ragazze in queste app di incontri, visto che le più fighe non hanno bisogno di iscriversi lì, di solito ci vanno ragazze mediocri che cercano la scopata con un tizio più bello di loro

Persino dove vivo nell'est europa la qualità su Tinder sta calando drasticamente mentre di giorno pascolano fighe da combattimento, anche se si sa il daygame è durissimo a confronto dell'online

In effetti quella cerchiata non è proprio molto figa...mi ha chiesto se volevo sposarla 😂😂😂😂

IMG_6687.PNG

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io ora scopo il triplo di quando avevo gli addominali?

 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...