Vai al contenuto

Il mio chat game per farle eccitare, farmi mandare foto e scopare al day1


Seiya

Messaggi raccomandati

mike85

comunque non è sempre vero il fatto che se ti lasciano il numero poi il 90% è fatta...a me è capitato che me lo lasciano ma dopo sono fredde e non rispondono piu e le ho provate tutte..e non è che avessi fatto errori o chissà cosa nell interazione antecedente alla chat...

però potrebbe essere solo una questione mia e non è generalizzata quindi boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

ispirato dalla risposta di @Practicing ho voluto sperimentare un approccio in stile maniaco sessuale/malato/disturbato tant'è che il mio primo messaggio è "ho dei seri problemi" 

testato con 3 ragazze ( con cui avevo il match) di cui una era una hb 5, una 6,5, una 7. hb 5 e 7 mi hanno smesso di rispondere dopo pochi messaggi, mentre hb 6,5 mi ha lasciato il numero, di seguito vi posto TUTTA la conversazione su lovoo, diciamo che visto che mi avevate chiesto dei screen di tutto l'approccio su lovoo ho "preso due piccioni con una fava" e oltretutto credo che questo approccio stile malato mentale dimostri, forse definitivamente, che non serve molto scrivere chissà cosa MA piacere alla ragazza di turno, verso la fine quando le ho detto immagino che non usciresti con me bla bla bla lei mi ha risposto immagini bene o una cosa simile MA mi ha visitato di nuovo il profilo e continuato a rispondere fino a darmi il numero, come a dire si sei matto ma mi piaci eccoti il numero.

 

8.jpg

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Anche dal vivo è cosí, quelli che oggettivamente sono errori irreparabili di seduzione sono ampiamente recuperabili se c'è un'attrazione preesistente, non dico per forza a prima vista, ma anche dopo essere stati oggetto di osservazione saltuaria per giorni in uno stesso ambiente, quindi non limitata al solo aspetto ma estesa a body language, compagnia ecc...

Quando fai una buona prima impressione si attiva quella che chiamano "verifica positiva" o "bias di conferma", e devi farla grossa per bruciarti il vantaggio iniziale.

Modificato da Practicing
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti le sei piaciuto subito. Si nota il suo interesse fin dalla prima battuta o quasi. Complimenti per il game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/10/2017 alle 17:50 , Seiya ha scritto:

CUT

Ahahahah @Seiya davvero un approccio strano! Però ha funzionato quindi complimenti!

Ma poi come è andata a finire la storia con questa ragazza?

Modificato da Buky
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
1 ora fa, Buky ha scritto:

Ahahahah @Seiya davvero un approccio strano! Però ha funzionato quindi complimenti!

Ma poi come è andata a finire la storia con questa ragazza?

Gli ha dato un numero falso :4_joy:

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nightguy

Niente male chi sa come è andata a finire!

Cmq alla faccia dei 3/4 msg

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 hours ago, nightguy said:

Niente male chi sa come è andata a finire!

Cmq alla faccia dei 3/4 msg

Ma perchè non ha usato la voce..

Con la voce ne bastano due..

 

Poi, ovvio devi piacergli..

Ma se ti da il numero, al secondo messaggio dille tranquillamente delle porcate..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

vorrei vedere a voi se ve danno il numero in 3-4 messaggi scrivendo quello che gli ho scritto io...anzi vorrei vedere se ve lo danno scrivendo quello che gli ho scritto io

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

cmq vi aggiorno...la tipa che mi ha dato il numero l'ho sfanculata xkè cmq non mi interessava più di tanto ( ho scritto a destra e manca a casaccio e nn a ragazze che mi piacessero).

in generale il "test" ha portato solo un numero e 2-3 ragazze disposte a darmi face, instagram, snapchat ,il culo ma il numero NO. c'è da dire che non ho mai insistito e a quelle che hanno smesso di rispondore non ho continuato o fatto un nuovo tentativo... in linea di massima l'approccio "da maniaco-psicopatico" non porta grandi risultati, però non è da escludere che ogni tanto possa riproporlo, alla fine se una è intelligente capisce che sto cazzeggiando e se la prende a ridere può essere il mio tipo ideale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...