Vai al contenuto

Voi ci credete a dio?


Tisana

Messaggi raccomandati

MICHEALHEAD
11 minuti fa, kurayami ha scritto:

Questo è un forum di seduzione in cui ci sono altre "stanze" in cui si puo' parlare di argomenti non inerenti al mondo della seduzione.

Nello specifico ... qui siamo in off-topic.

Prendiamola dal tuo punto di vista. Comunque il link è sempre valido!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, MICHEALHEAD said:

Prendiamola dal tuo punto di vista. Comunque il link è sempre valido!

Grazie, ti terremo in considerazione.

Non passare più..

Se avremo bisogno ti chiameremo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MICHEALHEAD
3 minuti fa, Druid ha scritto:

Non passare più..

Non credevo fossi tra gli amministratori

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
32 minutes ago, MICHEALHEAD said:

Seriamente.

Questo è un forum di seduzione.

Per chi avesse dei complessi esistenziali puó trovare delle risposte quí:

http://www.forumreligionimilano.org

Non credevo fossi tra gli amministratori [Cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
7 ore fa, MICHEALHEAD ha scritto:

C'è gente che si fa le siringhe di Nesquik.

Esiste il giorno della memoria per la shoa...

Per questo genicidio di massa non esiste un giorno medesimo.

Parliamo di gente morta in vita...

Allucinante.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
15 ore fa, kurayami ha scritto:

Il 90% non crede nell'esistenza del Dio cattolico.

Crede che ci sia un principio da cui deriva la realtà.

Di cui fa parte anche il principio della realtà simulata,  l'olografico ecc...

Ma questo è anche normale, visto che abbiamo un cervello che funziona a 3 dimensioni + tempo + principio di causa effetto.

Sai, è anche normale doverci vedere una causa alla realtà, visto che siamo impossibilitati a non farlo per "evidenti limiti di sistema".

Calcola che becchiamo meno dell 1% del visibile e dell'udibile ...

Io aspetterei un momento ad astrarre.

Comunque vediamo di non fare i soliti salti di frittata da femmina per cui si associano concetti generali al proprio specifico solo in caso di comodo.

Vederci o pensare ad un principio prima di noi, non vuol dire vedere Dio Papa.

La religione un percorso?

Ma ti droghi e vedi dio (uno qualsiasi)?

La religione è l' anti-percorso.

Fai un percorso quando cerchi qualcosa.

Non quando una dittatura stile nord korea ti da le risposte e tu devi solo ringraziare pregando.

E ti "relighi" solo per fare quello.

Ma percorso de che?

 

Se leggeste capendo sarebbe tutto più semplice..... (avevo scritto crede all’esistenza di “UN DIO” il vostro o il loro non mi interessa) 

E poi; così come non puoi dar per certa l’esistenza di qualcosa di divino allo stesso modo non puoi negarne l’esistenza! Forse la religione è un inganno, (e forse non è un percorso) ma tu non hai nessuna prova per sostenere questa tesi! 

Parli di droga e paragoni la dittatura nord coreana con la religione Cristiana... (roba buona Zi) Allora priva a dirmi cosa impone ad un Cristiano questa dittatura chiamata religione... 

 Prova ad indovinare anche  perché si chiamano “fedeli” -non è difficile-

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
13 ore fa, Valentyna ha scritto:

Avete convinto paolog a bestemmiare?

Capita anche a me purtroppo, ma qui la maggioranza crede che la bestemmia sia una cosa fica, che fa macho! 

Siamo su un forum che a volte parla di seduzione; la volgarità e la maleducazione  sono antiseduttive  per definizione... la bestemmia è la madre della volgarità e della maleducazione! 

Punto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee
1 minuto fa, PaoloG ha scritto:

E poi; così come non puoi dar per certa l’esistenza di qualcosa di divino allo stesso modo non puoi negarne l’esistenza!

Ciao Paolo, premetto che io non ho nulla di particolare contro chi crede fin tanto che non trasfonde le sue credenze nella società civile venendo così a rompere le scatole anche me influenzando la mia vita. Ti segnalo che la chiesta cattolica ed i cristiani che la seguono hanno rotto il cazzo per anni e ancora rompono il cazzo agli altri con le loro idee e, per giunta, ne influenzano la vita (basti pensare a divorzio, aborto, case chiuse e più di recente eutanasia).

Detto questo ciò che scrivi per me è insostenibile. Io posso scientificamente negare l'esistenza di dio, perchè posso spiegare ormai praticamente tutto ciò che accade nel mondo fisico ed è dimostrato come la mente umana abbia partorito divinità diverse nel corso dei secoli che, pian piano, sono state superate dalla conoscenza che le ha rese obsolete. Oggi tu credi che un filosofo comunista di nome Gesù vissuto circa 2000 anni fa fosse il figlio di dio perchè te lo ha detto lui (un uomo) o perchè te lo hanno detto gli scrittori dei libri più venduti di sempre (la bibbia / i vangeli), anche loro uomini.

Inoltre, logicamente, se io nego l'esistenza di una cosa che non si vede non ho bisogno di fornire alcuna prova perchè la prova è in re ipsa: non c'è nel mondo reale=non esiste. Chi deve fornire la prova è colui che afferma che una cosa che non c'è e non si vede in realtà esiste.

E' inutile ripercorrere tutte le contraddizioni del cristianesimo e le cavolate propagandate nel tempo e poi smentite dalla realtà dei fatti,  anche perchè non ho alcun interesse a convincere i credenti che dio non esiste: essere fedeli è come sperare che ti venga il pene di rocco siffredi dopo i 30 anni, nè più nè meno. Non è detto che non possa accadere e quindi tu puoi crederci ed essere fedele alla tua idea. Morirai credendoci, un po' come tutti.

Mi piace molto una frase che ho letto tanto tempo fa e non so dove in cui rispondendo al suo interlocutore che gli chiedeva che cosa c'è dopo la morte un tizio rispose "c'è esattamente quello in cui credi tu". Già perchè io credo che non ci sia nulla, i credenti che ci siano inferno e paradiso e alla fine sì, chiudendo gli occhi, avremo entrambi ragione.

My 2 cents.

iLdO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
16 minutes ago, PaoloG said:

Capita anche a me purtroppo, ma qui la maggioranza crede che la bestemmia sia una cosa fica, che fa macho!

Io bestemmio perchè mi piace..

Non per sentirmi macio..

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...