Vai al contenuto

Voi ci credete a dio?


Tisana

Messaggi raccomandati

Outsider
2 ore fa, PaoloG ha scritto:

Si chiama Fede apposta per quello! 

Ps. La bestemmia (credenti o no) è la cosa più volgare che esista sulla faccia della terra e visto che siamo in forum sulla seduzione: uno chi bestemmia è per nulla attraente per definizione!

Molto amichevolmente ti direi di rivedere la tua scala di valori, ci sono manifestazioni di volgarità, ben peggiori della bestemmia, che non fanno uso del linguaggio parlato. 

Se poi hai trovato un bar dove non si bestemmia, complimenti: da me, zona rurale, il caffè lo ordinano a imprecazioni. smiling face with open mouth and tightly-closed eyes

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Che poi questa cosa che la Bibbia sia il libro più letto del mondo mi sa tanto di leggenda metropolitana. Mai conosciuto qualcuno che l'avesse letta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
6 minuti fa, Druid ha scritto:

Infatti, quando io bestemmio e mi dicono che bestemmio a fare dato che non credo in Dio, rispondo:

"Ma, infatti io mica bestemmio il mio Dio, bestemmio il tuo.."

Esatto. Ottima risposta. Ti offendi se te la copio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 minuto fa, Apollodoro ha scritto:

Che poi questa cosa che la Bibbia sia il libro più letto del mondo mi sa tanto di leggenda metropolitana. Mai conosciuto qualcuno che l'avesse letta.

È uno dei più letti... 

Non volendo qualche passaggio se hai fatto la prima comunione lo avrai letto anche te! 

Comunque visto che stiano su un forum di seduzione : 

Vediamo una fica assurda, che ci sta pure, ma la sentiamo bestemmiare a ripetizione.... Che facciamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
3 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

Che poi questa cosa che la Bibbia sia il libro più letto del mondo mi sa tanto di leggenda metropolitana. Mai conosciuto qualcuno che l'avesse letta.

Infatti i credenti quasi mai l'hanno letta. Alcuni la leggono. Molti ce l'hanno in casa ma non la aprono mai. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Probabilmente è solo il più venduto.

Modificato da Apollodoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
8 minuti fa, PaoloG ha scritto:

2-Se bestemmi davanti a un credente sei una capra epica e maleducata.Perche rompere il cazzo a chi ci crede??? Non ha senso! 

E se un credente del cazzo fa suonare le campane spaccando le palle ai non credenti del paesello cos'è? Per me è un maleducato di merda e se gli bestemmio dietro siamo pari. 

Se un testimone di geova ti viene a rompere le palle al campanello, ti intasa il portalettere con la sua merda. Se io gli rispondo con una bestemmia mi sento in pari. 

I credenti sono i primi a rompere le palle ai non credenti. 

Sugli arabi hai ragione. Meglio non toccarlo il loro dio. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
4 minuti fa, PaoloG ha scritto:

È uno dei più letti... 

Non volendo qualche passaggio se hai fatto la prima comunione lo avrai letto anche te! 

Comunque visto che stiano su un forum di seduzione : 

Vediamo una fica assurda, che ci sta pure, ma la sentiamo bestemmiare a ripetizione.... Che facciamo? 

Ce la scopiamo con gusto, porco dio.

Modificato da Outsider
Grammatica
  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
8 minuti fa, Druid ha scritto:

Infatti, quando io bestemmio e mi dicono che bestemmio a fare dato che non credo in Dio, rispondo:

"Ma, infatti io mica bestemmio il mio Dio, bestemmio il tuo.."

Una volta un tizio in un pub esultó al gol di una squadra che giocava contro la nostra Nazionale.... 

Un altro tizio lo pregó di smetterla ma lui continuó gridando: “Io esulto quando e come mi pare”  

Allora il secondo tizio gli ruppe la mascella con un pugno pronunciando questa frase:”tu esulti quando ti pare e io ti meno quando mi pare”!!!!! 

Pensaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...