Vai al contenuto

Aiuto! Consigli perfavore


alessa1695

Messaggi raccomandati

alessa1695
9 ore fa, Tisana ha scritto:

Ma quel'è  il tuo livello estetico? 

Se la donna ti mostra dei segni di interesse palesi devi essere un over 8.5 per permetterti di non coglierli. 

Non ho mai saputo giudicarmi in modo preciso, sicuramente non sono brad pitt, ma neanche sono da buttare. Poi in tutte le mie esperienze ho sempre portAto le ragazze ad esporsi parecchio, per andare quasi a colpo sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRoBb
9 ore fa, alessa1695 ha scritto:

Io 27 lei 21. Lo so può sembrare la classica risposta da paraculo o di circostanza ma io sono soddisfatto della mia relazione e della mia ragazza.

A me pare che tu ti stia prendendo in giro da solo. 

In tutte le mie esperienze ho sempre portato le ragazze ad esporsi parecchio, per andare quasi a colpo sicuro

Sinonimo di insicurezza. 

Devi lavorare su te stesso e pensare meglio a quello che sei e a quello che vuoi. Caccia le palle 

Modificato da MaRoBb
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, alessa1695 ha scritto:

Io 27 lei 21. Lo so può sembrare la classica risposta da paraculo o di circostanza ma io sono soddisfatto della mia relazione e della mia ragazza.

Non è un po' tardino per iniziare l'università?

 

Comunque nelle relazioni di lungo corso è normale che ci si prenda sbandate per altre. Ora vedi tu. Se sei Uomo valuti freddamente la situazione. Questo il mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessa1695
Il 30/9/2017 alle 09:56 , Linus2016 ha scritto:

Non è un po' tardino per iniziare l'università?

 

Comunque nelle relazioni di lungo corso è normale che ci si prenda sbandate per altre. Ora vedi tu. Se sei Uomo valuti freddamente la situazione. Questo il mio punto di vista.

Il punto non so se la situzione è recuperabile, a prescindere da quello che voglio io, perche anche se noto qualche atteggiamento positivo ancora, i negativi sono molti di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
alessa1695

dopo qualche giorno che non ci vediamo, molto probabilmente saremo alla stessa festa in un locale giovedi sera, siccome ne ha parlato mentre eravamo insieme ad altre persone qualche giorno fa, anche io andrò con dei miei amici, e sinceramente non so come comportarmi. Non so se spingere o vedere come si evolve la serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...