Vai al contenuto

Situazione con hb russa.


Dennis_Chambers

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers
28 minuti fa, nafius ha scritto:

Lei stasera ti ha detto "non si scopa" però ti ha anche detto "fammi da tassista". Sta cosa non va bene per niente. E hai fatto bene a rifiutare!

Tenta di capire quando lei vuole solo una compagnia vicina (negagliela) e quando invece vuole scopare (premiala).

Puoi farci anche una uscita normale, per carità, ma dopo a casa a scopare. :)

Giusto... vabbe poi non avremmo scopato lo stesso perché ha il ciclo... comunque proverò a seguirw i tuoi consigli, ti ringrazio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
28 minuti fa, nafius ha scritto:

Lei stasera ti ha detto "non si scopa" però ti ha anche detto "fammi da tassista". Sta cosa non va bene per niente. E hai fatto bene a rifiutare!

Tenta di capire quando lei vuole solo una compagnia vicina (negagliela) e quando invece vuole scopare (premiala).

Puoi farci anche una uscita normale, per carità, ma dopo a casa a scopare. :)

Giusto... vabbe poi non avremmo scopato lo stesso perché ha il ciclo... comunque proverò a seguirw i tuoi consigli, ti ringrazio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
MaRoBb
Il 20/10/2017 alle 19:06 , Dennis_Chambers ha scritto:

Ok in questi giorni L ho scopata un paio di volte... lei mi sembra un po' cambiata per messaggi, mi scrive cose carine ecc... dal vivo mi cerca molto mi dice che piaccio mi bacia ecc..

 

ecco, sinceramente mi sembra un po' tutto troppo bello per essere vero, continua invece a non pagare di sua iniziativa, per fortuna parliamo di cifre irrisorie, per dire in un paio di uscite per lei ho speso circa 7 euro... ma è il gesto che conta.

ora parte con il fratello per 5 giorni a Parigi, la viene a trovare e vanno assieme, a lui lei è legatissim... cerchero di farmi sentire il giusto mentre e via..

dovevamo vederci stasera prima della partenza ma mi ha detto che è stanca ma avrebbe avuto piacere se l'avessi accompagnata domani mattina in aeroporto... non posso e inoltre mi sembra che voleva solo il taxi X non andare da sola.

 

non so, ci sono cose di lei che non mi convincono ancora, ho sempre una leggera sensazione che mi stia prendendo in giro ma non so.. come la vedete!? 

Novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
Il 8/11/2017 alle 19:52 , MaRoBb ha scritto:

Novità?

ci stiamo frequentando, siamo anche stati per 4 giorni assieme, ogni tanto se ne viene fuori con qualche menata ma non le do molta retta, cerco di vivermela tranquilla tanto a febbraio torna in russia, intanto esco con altre.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
ganzone

Amico è verissimo che le donne non pagano in Russia. Tutte le russe con cui sono uscito (tre) al momento di pagare non si sono mai fatte avanti col portafogli, io offro di norma quasi sempre quindi non ci sono stati problemi.
Però proprio ultimamente sono stato un giorno con una hb russa, le ho offerto un aperitivo e altre cose ma al momento del pranzo ho fatto l'errore (incosapevolmente) di chiederle 20€ per smezzarcelo..non l'avessi mai fatto, appena sono uscito dal ristorante mi ha subito detto che in Russia gli uomini sono galanti e offrono sempre bla bla. Pe evitare brutte figure le ho ridato subito i 20€!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63

A quanto ho capito, le donne russe sono tra le più grandi scassamaroni nelle relazioni, perché sono esigenti, pretenziose, negano il sesso, molto interessate al lato economico e al farsi servire (ovviamente ci sono eccezioni, ma la norma sembra questa).

Addiruttura un blogger che parla di argomenti in linea con IS (BlackDragon) ha scritto un post dove spiega i motivi per cui ha smesso di uscire con donne russe (pur riconoscendo che sono tra le più belle al mondo), ed elencando una serie delle sua "disavventure" :-)

Per chi legge l'inglese, è una lettura divertente e informativa: "Why I Stopped Dating Russian Women".

(questo blogger ha una vasta esperienza di donne e sa di cosa parla; anche la maggior parte dei commenti confermano la sua tesi)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ganzone
5 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

A quanto ho capito, le donne russe sono tra le più grandi scassamaroni nelle relazioni, perché sono esigenti, pretenziose, negano il sesso, molto interessate al lato economico e al farsi servire (ovviamente ci sono eccezioni, ma la norma sembra questa).

Addiruttura un blogger che parla di argomenti in linea con IS (BlackDragon) ha scritto un post dove spiega i motivi per cui ha smesso di uscire con donne russe (pur riconoscendo che sono tra le più belle al mondo), ed elencando una serie delle sua "disavventure" 🙂

 Per chi legge l'inglese, è una lettura divertente e informativa: "Why I Stopped Dating Russian Women".

(questo blogger ha una vasta esperienza di donne e sa di cosa parla; anche la maggior parte dei commenti confermano la sua tesi)

Guarda io ci ho avuto a che fare proprio negli scorsi giorni, leggi il mio post più sotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
14 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

A quanto ho capito, le donne russe sono tra le più grandi scassamaroni nelle relazioni, perché sono esigenti, pretenziose, negano il sesso, molto interessate al lato economico e al farsi servire (ovviamente ci sono eccezioni, ma la norma sembra questa).

Addiruttura un blogger che parla di argomenti in linea con IS (BlackDragon) ha scritto un post dove spiega i motivi per cui ha smesso di uscire con donne russe (pur riconoscendo che sono tra le più belle al mondo), ed elencando una serie delle sua "disavventure" 🙂

Per chi legge l'inglese, è una lettura divertente e informativa: "Why I Stopped Dating Russian Women".

(questo blogger ha una vasta esperienza di donne e sa di cosa parla; anche la maggior parte dei commenti confermano la sua tesi)

Di base un europeo centrale viene visto come frocio da una donna dell'est e se non le dai motivi sufficientemente importanti per rivedersi su di te, tiene la sua idea e si comporta di conseguenza.

O hai polso per davvero o ti trattano come fossi la loro puttana, perché ti ritengono una loro puttana, non il loro uomo.

Prendere o lasciare, inutile lamentarsi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata
9 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

A quanto ho capito, le donne russe sono tra le più grandi scassamaroni nelle relazioni, perché sono esigenti, pretenziose, negano il sesso, molto interessate al lato economico e al farsi servire (ovviamente ci sono eccezioni, ma la norma sembra questa).

Sono stato con una russa per un mese circa quasi vent'anni fa, e sottoscrivo ogni singola parola.
Per non farsi mancar niente questa era anche un po' psycho.
E' stato un vero inferno, pretenziosa oltre ogni sopportabilità, qualunque cosa andasse contro il suo insindacabile capriccione veniva punito severamente e puntualmente con scioperi del sesso, rispostine piccate ai limiti dell'insolenza, moine ad altri uomini. Sembrava di aver a che fare con una bambina piccola infilata nel corpo di una gran topa. 

E non era nemmeno una stangona bionda, mi sono trovato l'unica russa bassa e mora 😥

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Ma sì,la cosa migliore è stata piantarla, quella scassacazzi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...