Vai al contenuto

Situazione con hb russa.


Dennis_Chambers

Messaggi raccomandati

Jumpy

 

On 26/9/2017 at 8:16 PM, Dennis_Chambers said:

Conosco questa hb su tinder, russa, che studia nella mia città. Io già per esperienze precedenti ero un po scazzato, dato che le straniere a me hanno fatto sempre perdere tempo, ma è carina quindi decido di uscirci. 

Sbam. mi ci trovo davvero davvero bene, mi piace molto esteticamente e passiamo una bella serata. 

La bacio, e lei mi dice che gia voleva baciarmi prima, provo un po a spingere però mi fa capire e capisco che non vuole scopare.. mi dice robe  tipo che si vuole innamorare, la famiglia bla bla bla... 

Sostanzialmente ci rivediamo ancora un paio di volte, velocemente per un saluto in macchina e ieri per una serata completa, niente scopata, arrivo anche in camera sua sul letto, mi cerca, fa contatto fisico ma quando provo a spingere continua a dire che vuole andare per gradi, mi dice che le piaccio bla bla..

Durante l'uscita mi prendeva la mano e mi cercava sempre, sostanzialmente mi voleva baciare sempre, sento anche che ansima mentre la bacio sul collo ma quando provo a toccarla, a parte le tette e il culo che si fa palpare, mi blocca.

Ecco già lo so che il rischio rizzacazzi è altissimo se non certo.

[...]

Cose negative : 

Non ha mai fatto il gesto di voler pagare e ieri, giustamente, le ho parlato di questa cosa che di solito dividiamo, oppure un giro per uno, lei mi ha detto che in russia di solito paga l'uomo bla bla  cazzate, io le ho solo detto che facciamo cosi qui e che è una forma di rispetto. Non si tratta dei soldi perchè per lei per ora ho speso meno di 10 euro, però insomma, mi scazza.

Le ragazze dell'Est han sempre l'idea del maschio latino che se le tromba e poi sparisce, quindi ti fanno millemila domande.

Al bacio invece si arriva praticamente subito... ma è un loro fatto culturale: nelle loro zone ci si bacia a stampo sulla bocca anche tra amici è un saluto affettuoso, come il nostro bacio a stampo sulla guancia :)

Evita di tornare sull'argomento soldi: ha chiaramente la mentalità che l'uomo all'antica deve offrire e via dicendo.

Del resto non è che ti manderà in rovina offrirle la birra o il panino o la pizza ;)

Per il resto, continua a provarci senza tanti complimenti ... come dice un mio vecchio amico... bacio a ventosa per non farla scappare, una mano sulle tette, l'altra negli slip :P

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaRoBb
1 ora fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Ecco per farti un esempio di comportamenti che non capisco: 

Mi scrive ieri notte verso l'1 dicendomi: mi piace che tu sia diretto nel dire le cose e dici quello che pensi. E comunque buonanotte..

Una roba del genere.

 

Io stamattina, probabilmente rincoglionito le dico: mi fa piacere che tu mi dica queste cose, sto imparando a non dire tutto quello che penso ma a capirlo, e lo posso capire anche solo guardandoti negli occhi

 

Suicidio praticamente. 

 

La sua risposta : Buongiorno "mio nome" :) 

 

Ecco tipo questa cosa mi fa incazzare, sembra una presa per il culo. 

 

Non ti starai mica innamorando? .. 

Probabile che non abbia capito la tua risposta o comunque ha preferito tagliare .. ma nel frattempo ti ha dato il buongiorno!

Esci con lei qualche altra volta e vedi come va. Non mettere in mezzo il romanticismo per arrivare ad un altro fine. Non prenderla in giro e sii sincero con te stesso.

Al tuo posto, come ha detto Linus2016, io la inviterei a cena da te. Ovviamente dopo aver fatto un po' di "riscaldamento"

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
2 ore fa, Linus2016 ha scritto:

Comunque io la inviterei a cena da me e via. Aperitivo. Vino. E alla cena manco ci si arriva se Dio vuole (poi io in generale sono contrario al vedersi per cene and co Ma è perché ho la digestione lenta la sera e mi passa l'istinto del killer)

A me aumenta invece! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
27 minuti fa, MaRoBb ha scritto:

Non ti starai mica innamorando? .. 

Probabile che non abbia capito la tua risposta o comunque ha preferito tagliare .. ma nel frattempo ti ha dato il buongiorno!

Esci con lei qualche altra volta e vedi come va. Non mettere in mezzo il romanticismo per arrivare ad un altro fine. Non prenderla in giro e sii sincero con te stesso.

Al tuo posto, come ha detto Linus2016, io la inviterei a cena da te. Ovviamente dopo aver fatto un po' di "riscaldamento"

be innamorando no, però devo ammettere che mi piace molto, se penso a lei non penso a una scopata e via ecco, mi piacerebbe frequentarla..

E' difficile capire cosa vuole comunque, quando la vedo si comporta in un modo ma per messaggio è diversa. 

Il senso della mia risposta era che non mi interessa parlare molto, ma preferisco stare con lei e capire quello che vogliamo, ma io coi messaggi sono un disastro.

Non la sto prendendo in giro , sto cercando di fare quello che sento ma dato che mi sono scottato qualche volta e vedevo sempre questi comportamenti ambigui, tendo a non crederci molto. Ho più paura che sia lei a prendere in giro me :D

Modificato da Dennis_Chambers
Link al commento
Condividi su altri siti

MaRoBb
3 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

be innamorando no, però devo ammettere che mi piace molto, se penso a lei non penso a una scopata e via ecco, mi piacerebbe frequentarla..

E' difficile capire cosa vuole comunque, quando la vedo si comporta in un modo ma per messaggio è diversa. 

Il senso della mia risposta era che non mi interessa parlare molto, ma preferisco stare con lei e capire quello che vogliamo, ma io coi messaggi sono un disastro.

Non la sto prendendo in giro , sto cercando di fare quello che sento ma dato che mi sono scottato qualche volta e vedevo sempre questi comportamenti ambigui, tendo a non crederci molto. Ho più paura che sia lei a prendere in giro me :D

be innamorando no, però devo ammettere che mi piace molto, se penso a lei non penso a una scopata e via ecco, mi piacerebbe frequentarla..Non la sto prendendo in giro

L'avevo capito ..

Io coi messaggi sono un disastro

Non devi pensare ai messaggi, ma a quello che fate dal vivo.

Dennis giocatela bene. Risentiamoci tra qualche giorno

P.S

dato che mi sono scottato qualche volta

Pensa anche che lei tornerà in Russia un giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
Il 28/9/2017 alle 20:21 , MaRoBb ha scritto:

be innamorando no, però devo ammettere che mi piace molto, se penso a lei non penso a una scopata e via ecco, mi piacerebbe frequentarla..Non la sto prendendo in giro

L'avevo capito ..

Io coi messaggi sono un disastro

Non devi pensare ai messaggi, ma a quello che fate dal vivo.

Dennis giocatela bene. Risentiamoci tra qualche giorno

P.S

dato che mi sono scottato qualche volta

Pensa anche che lei tornerà in Russia un giorno

ti voglio aggiornare...

sabato siamo stati insieme dalle 8 di sera fino all'una, prima è venuta da me per una birra, ci siamo messi sul divano parlato un po e lei continuva a baciarmi toccarmi ecc.. finisce con un fingerjob e lei mi fa una sega, quando provo a metterlo dice una roba tipo "un passo per volta, vedi che faccio step per step?" 

 

usciamo e la porto in un locale di concerti, pieno di gente, mi tiene sempre la mano mi abbraccia mi bacia ecc, insomma ha obbiettivamente occhi solo per me, anche un mio amico li presente il giorno dopo mi dice che sembra sinceramente interessata. Rimaniamo ancora fuori da casa sua per mezz'ora il giorno dopo lei deve andare a torino per una gita quindi si sveglia presto.

Il giorno dopo mi manda un paio di foto della giornata, a un mio messaggio vocale in cui le dico che la voglio baciare, ero in preda all'alcol lo so, mi chiede: mi bacerai oggi? 

le dico che sono in giro e piu tardi potevo passare sotto casa sua, ma alle 22 30 mi dice che ha un sonno tremendo e che sta andando a letto. 

Il giorno dopo qualche messaggino ma nulla di che.

Insomma sono due giorni che non mi cerca e non ci sentiamo, questa cosa mi fa davvero innervosire, questa differenza di comportamento mi pesa, per come sono fatto io, non sto chiedendo molto, ma un messaggio del tpo: come va la giornata? o altro me lo aspetto a questo punto, qualche mossa la deve fare anche lei... 

Prendere il cellulare e chiamarmi no? 

 

Insomma, cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Due giorni? E che sono due giorni? Abbi pazienza e proponi tu un altro incontro. Non esitare.

Fregatene dei msg, conta solo quello che fate dal vero.

Modificato da nafius
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 26/9/2017 alle 20:16 , Dennis_Chambers ha scritto:

allora, già so che mi ucciderete virtualmente, ma ne sono consapevole e vorrei essere rimesso sulla dritta via, dato che sono quasi certo di vivere una situazione sbagliata.

 

Conosco questa hb su tinder, russa, che studia nella mia città. Io già per esperienze precedenti ero un po scazzato, dato che le straniere a me hanno fatto sempre perdere tempo, ma è carina quindi decido di uscirci. 

Sbam. mi ci trovo davvero davvero bene, mi piace molto esteticamente e passiamo una bella serata. 

La bacio, e lei mi dice che gia voleva baciarmi prima, provo un po a spingere però mi fa capire e capisco che non vuole scopare.. mi dice robe  tipo che si vuole innamorare, la famiglia bla bla bla... 

Sostanzialmente ci rivediamo ancora un paio di volte, velocemente per un saluto in macchina e ieri per una serata completa, niente scopata, arrivo anche in camera sua sul letto, mi cerca, fa contatto fisico ma quando provo a spingere continua a dire che vuole andare per gradi, mi dice che le piaccio bla bla..

Durante l'uscita mi prendeva la mano e mi cercava sempre, sostanzialmente mi voleva baciare sempre, sento anche che ansima mentre la bacio sul collo ma quando provo a toccarla, a parte le tette e il culo che si fa palpare, mi blocca.

Ecco già lo so che il rischio rizzacazzi è altissimo se non certo.

 

Cose positive per cui vorrei continuare: 

Mi piace molto

stiamo benissimo quando stiamo assieme, percepisco davvero che è cosi anche per lei, di solito me ne accorgo se non è cosi.

sbattimento quasi nullo dato che abita a 10 minuti a piedi da casa mia

ovviamente me la voglio scopare

 

Cose negative : 

Non ha mai fatto il gesto di voler pagare e ieri, giustamente, le ho parlato di questa cosa che di solito dividiamo, oppure un giro per uno, lei mi ha detto che in russia di solito paga l'uomo bla bla  cazzate, io le ho solo detto che facciamo cosi qui e che è una forma di rispetto. Non si tratta dei soldi perchè per lei per ora ho speso meno di 10 euro, però insomma, mi scazza.

E' molto affettuosa dal vivo ma per messaggio un po meno, mi ha detto che all'inizio vuole che sia l'uomo che chiede ecc...

 

Insomma, ci sono altri dettagli che se volete vi dirò, ma io non la sento bene, in questo momento però mi vedo anche con un'altra quindi diciamo che una decina di giorni per vedere se le cose evolvono con questa li posso accettare..

 

Non so, voi che farestE?

Non esiste che entri in camera sua e non scopate.

Ti ha fatto una lmr e basta. I discorsi dell'amore e della famiglia sono veri? Sono falsi? Chi se ne frega? Sono ST, la prossima volta che sarai con lei in camera scopala e basta, a costo di stuprarla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
2 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

Non esiste che entri in camera sua e non scopate.

Ti ha fatto una lmr e basta. I discorsi dell'amore e della famiglia sono veri? Sono falsi? Chi se ne frega? Sono ST, la prossima volta che sarai con lei in camera scopala e basta, a costo di stuprarla

si vabbe, piu facile a dirsi che a farsi.. 

ma cosa è una lmr? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
2 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

si vabbe, piu facile a dirsi che a farsi.. 

ma cosa è una lmr? 

Last minute resistance

Lo so, ti capisco. Ma pensi che continuare ad assecondarla farà cambiare le cose come per magia? Ci sta che funzioni per carità, ma in quanto tempo? Due anni? 

Non fare "il bravo ragazzo " prenditi ciò che ti spetta, se sei credibile ci starà.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...