Vai al contenuto

Situazione con hb russa.


Dennis_Chambers

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers
1 minuto fa, Peace off sheet ha scritto:

Last minute resistance

Lo so, ti capisco. Ma pensi che continuare ad assecondarla farà cambiare le cose come per magia? Ci sta che funzioni per carità, ma in quanto tempo? Due anni? 

Non fare "il bravo ragazzo " prenditi ciò che ti spetta, se sei credibile ci starà.

 

no, ma che anni, io non voglio far passare nemmeno un mese hahah alla fine la "frequento" da un paio di settimane.. 

Il discorso è che anche dopo averla sgrillettata e lei che mi prende il pisello in mano, al mi gesto di infilarlo mi ha bloccato... 

 

cazzo roba da suicidio

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
20 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

no, ma che anni, io non voglio far passare nemmeno un mese hahah alla fine la "frequento" da un paio di settimane.. 

Il discorso è che anche dopo averla sgrillettata e lei che mi prende il pisello in mano, al mi gesto di infilarlo mi ha bloccato... 

 

cazzo roba da suicidio

2 settimane senza sesso?! È tantissimo!

Rimedia al più presto.

Ma qual è il problema? 

Mettiti nudo come un verme e spoglia anche lei, a quel punto le salti addosso, anzi ti metti il preservativo senza dire nulla, se dice qualcosa tu sei sordo.

Se oppone resistenza ti distrai, guardi il telefono, ti alzi, ti fai i cazzi tuoi, poi ricominci.

Altrimenti le puoi dire "sei timida?" E poi le lecchi la fica.  Che te ne frega? 

Prendila da maschio, con la forza se serve, poi vedrai che ci sta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
3 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

2 settimane senza sesso?! È tantissimo!

Rimedia al più presto.

Ma qual è il problema? 

Mettiti nudo come un verme e spoglia anche lei, a quel punto le salti addosso, anzi ti metti il preservativo senza dire nulla, se dice qualcosa tu sei sordo.

Se oppone resistenza ti distrai, guardi il telefono, ti alzi, ti fai i cazzi tuoi, poi ricominci.

Altrimenti le puoi dire "sei timida?" E poi le lecchi la fica.  Che te ne frega? 

Prendila da maschio, con la forza se serve, poi vedrai che ci sta

si, appena mi trovo sul letto con lei farò così.. considera anche che ci sono un po di problemi logistici, nessuno dei due vive da solo, ma vabbe.. 

ci proverò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRoBb
Il 3/10/2017 alle 19:44 , Dennis_Chambers ha scritto:

ti voglio aggiornare...

sabato siamo stati insieme dalle 8 di sera fino all'una, prima è venuta da me per una birra, ci siamo messi sul divano parlato un po e lei continuva a baciarmi toccarmi ecc.. finisce con un fingerjob e lei mi fa una sega, quando provo a metterlo dice una roba tipo "un passo per volta, vedi che faccio step per step?" 

 

usciamo e la porto in un locale di concerti, pieno di gente, mi tiene sempre la mano mi abbraccia mi bacia ecc, insomma ha obbiettivamente occhi solo per me, anche un mio amico li presente il giorno dopo mi dice che sembra sinceramente interessata. Rimaniamo ancora fuori da casa sua per mezz'ora il giorno dopo lei deve andare a torino per una gita quindi si sveglia presto.

Il giorno dopo mi manda un paio di foto della giornata, a un mio messaggio vocale in cui le dico che la voglio baciare, ero in preda all'alcol lo so, mi chiede: mi bacerai oggi? 

le dico che sono in giro e piu tardi potevo passare sotto casa sua, ma alle 22 30 mi dice che ha un sonno tremendo e che sta andando a letto. 

Il giorno dopo qualche messaggino ma nulla di che.

Insomma sono due giorni che non mi cerca e non ci sentiamo, questa cosa mi fa davvero innervosire, questa differenza di comportamento mi pesa, per come sono fatto io, non sto chiedendo molto, ma un messaggio del tpo: come va la giornata? o altro me lo aspetto a questo punto, qualche mossa la deve fare anche lei... 

Prendere il cellulare e chiamarmi no? 

 

Insomma, cosa ne pensate?

lei mi fa una sega, quando provo a metterlo dice una roba tipo "un passo per volta"

E che palle!!!!!!

Tra voi c'è una potente attrazione fisica. E' solo una questione di tempo. 

ma un messaggio del tpo: come va la giornata? o altro me lo aspetto a questo punto, qualche mossa la deve fare anche lei

Ancora a pensare a questi messaggi! Non te ne deve fregaaaa! Gli dai troppa importanza! Cosa farai quando lei se ne tornerà in Russia?

Lei sa bene quando tu la contatti per ossessione, limita a farti sentire nella giusta misura. 

Se lei non te la vuole dare non insistere. OK?  Sii te stesso e non farti condizionare da nessuno!

 

Modificato da MaRoBb
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dennis_Chambers
Il 5/10/2017 alle 22:27 , MaRoBb ha scritto:

lei mi fa una sega, quando provo a metterlo dice una roba tipo "un passo per volta"

E che palle!!!!!!

Tra voi c'è una potente attrazione fisica. E' solo una questione di tempo. 

ma un messaggio del tpo: come va la giornata? o altro me lo aspetto a questo punto, qualche mossa la deve fare anche lei

Ancora a pensare a questi messaggi! Non te ne deve fregaaaa! Gli dai troppa importanza! Cosa farai quando lei se ne tornerà in Russia?

Lei sa bene quando tu la contatti per ossessione, limita a farti sentire nella giusta misura. 

Se lei non te la vuole dare non insistere. OK?  Sii te stesso e non farti condizionare da nessuno!

 

Ok in questi giorni L ho scopata un paio di volte... lei mi sembra un po' cambiata per messaggi, mi scrive cose carine ecc... dal vivo mi cerca molto mi dice che piaccio mi bacia ecc..

 

ecco, sinceramente mi sembra un po' tutto troppo bello per essere vero, continua invece a non pagare di sua iniziativa, per fortuna parliamo di cifre irrisorie, per dire in un paio di uscite per lei ho speso circa 7 euro... ma è il gesto che conta.

ora parte con il fratello per 5 giorni a Parigi, la viene a trovare e vanno assieme, a lui lei è legatissim... cerchero di farmi sentire il giusto mentre e via..

dovevamo vederci stasera prima della partenza ma mi ha detto che è stanca ma avrebbe avuto piacere se l'avessi accompagnata domani mattina in aeroporto... non posso e inoltre mi sembra che voleva solo il taxi X non andare da sola.

 

non so, ci sono cose di lei che non mi convincono ancora, ho sempre una leggera sensazione che mi stia prendendo in giro ma non so.. come la vedete!? 

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
6 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

non so, ci sono cose di lei che non mi convincono ancora, ho sempre una leggera sensazione che mi stia prendendo in giro ma non so.. come la vedete!? 

Continua a scopartela e basta. Quando vuole, bene, altrimenti non darle altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
1 ora fa, Dennis_Chambers ha scritto:

In che senso non darle altro?

Nel senso che non devi farle da autista per andare in aeroporto, non devi portarla a cena fuori, non devi aspettarti suoi msg. Scopa e basta quando lei è disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
57 minuti fa, nafius ha scritto:

Nel senso che non devi farle da autista per andare in aeroporto, non devi portarla a cena fuori, non devi aspettarti suoi msg. Scopa e basta quando lei è disponibile.

Però non è facile essere così "freddi" quando una ti piace, detto questo cercherò di fare cosi e in aeroporto sicuramente non la porto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
12 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Però non è facile essere così "freddi" quando una ti piace, detto questo cercherò di fare cosi e in aeroporto sicuramente non la porto. 

Lei stasera ti ha detto "non si scopa" però ti ha anche detto "fammi da tassista". Sta cosa non va bene per niente. E hai fatto bene a rifiutare!

Tenta di capire quando lei vuole solo una compagnia vicina (negagliela) e quando invece vuole scopare (premiala).

Puoi farci anche una uscita normale, per carità, ma dopo a casa a scopare. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...