Vai al contenuto

Nuovo traguardo...chi ama dare consigli si faccia avanti


Stregatta

Messaggi raccomandati

Stregatta
33 minuti fa, Druid ha scritto:

Dici a me?

PaoloG ha cose serie da affrontare, lasciatelo stare, che mi e' molto simpatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
4 minuti fa, Druid ha scritto:

Tra l'altro..

@PaoloG hai tutta la seire completa dall'1 al 100?

Leggendo solo il titolo del tred ho pensato che il soggetto di questo tuo ultimo post fosse "consigli" ; ed ho pensato: "cazzo è vero, mi hanno dato centinaia di consigli che però recitavano tutti sulla falsariga del - non risponderle mai più- "

Poi mi è entrato un cliente che mi ha detto di sentirsi la febbre; unito al fatto che sei un cazzone mai visto mi si è accesa la lampadina ed ho realizzato che il soggetto fosse un altro!!!! (Per curiosità poi ho anche riletto quasi tutto il tred) 

@Valentyna grazie per avermi nominato, ma la passione per i termometri è una cosa tutta di @Druid.... ma solo perché credo sia un ragazzo abbastanza cagionevole!!!! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
6 minuti fa, Stregatta ha scritto:

PaoloG ha cose serie da affrontare, lasciatelo stare, che mi e' molto simpatico.

È vero.... sto chiudendo un'attività per aprirne una più piccola e meno stressante! Come fai a saperlo 😜?

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
Il 28/9/2017 alle 14:43 , Stregatta ha scritto:

 

Ero in cerca di un' idea originale per approcciare, una cosa intrigante, che so io....a sbattergli in faccia tette e culo ce la posso fare, certo che si 😏.

 

Se é ancora interessato non hai bisogno di essere originale... se non lo hai già fatto proponigli un'uscita. (Mostra d'arte, ristorante indiano, aperitivo, maratona urbana, sagra dei fagioli con le cotiche.)

Se è ricettivo avrai tutto il tempo per sorprenderlo con effetti speciali.

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...