Vai al contenuto

Sembra impossibile senza di lei


Messaggi raccomandati

PaoloG
14 minuti fa, Albino ha scritto:

@PaoloG Mi è balenata l'assurda idea di rispondere trovando una scusa,oltre che per non allontanarla ulteriormente,perché non sono fatto così,non ho mai sopportato simili atteggiamenti,mi risulta innaturale come comportamento e questo a prescindere da lei.

Per esperienza personale ti sconsiglio qualsiasi azione! 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
44 minuti fa, Albino ha scritto:

La domanda che mi pongo è:Basta una NON risposta ad un messaggio per far allontanare in maniera definitiva una persona che tiene a noi?

Ti stai preoccupando troppo.

Lei ha già deciso, mettiti in testa questo. 

Rispondendole è come se metaforicamente le daresti il coltello dalla parte del manico. 

Non ci pensa su due minuti a metterti pressione psicologica. 

Ergo allontanati. 

Non rispondere per nessun motivo a nessun messaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino

@LuigosX È tutto molto chiaro,me ne rendo conto persino in questo marasma di emozioni contrastanti.Il valore che ha dato a questi anni,a me,al nostro rapporto,aquel che è stato condiviso, mi sembra già abbastanza chiaro,basta vedere le azioni che, da più di 2 mesi a questa parte ,continun ad avere.Dice di meritare di meglio e,forse,anch'io lo merito.

@PaoloGÈ la speranza che le nostre azioni possano influire in maniera determinante sule scelte e,soprattutto,le emozioni altrui,tuttavia,non possiamo fare altro che affrontare il nostro dolore e tentare,per quanto difficile,di andare avanti.Loro lo hanno già fatto e nel loro futuro non siamo previsti.Fino a prova contraria,strategie o meno,non ci resta che adeguarci.

Grazie a voi, e grazie anche a tutti gli altri.Questo forum e i vostri suggerimenti mi stanno aiutando molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
1 minuto fa, Albino ha scritto:

@LuigosX È tutto molto chiaro,me ne rendo conto persino in questo marasma di emozioni contrastanti.Il valore che ha dato a questi anni,a me,al nostro rapporto,aquel che è stato condiviso, mi sembra già abbastanza chiaro,basta vedere le azioni che, da più di 2 mesi a questa parte ,continun ad avere.Dice di meritare di meglio e,forse,anch'io lo merito.

Tu sei al centro di tutto, non lei.

Chi se ne frega se lei merita di meglio, può meritare ciò che vuole dal momento esatto in cui ti ha lasciato.

Tu meriti di meglio: meriti te stesso.

Forza, ignorala completamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
10 minuti fa, Albino ha scritto:

@LuigosX È tutto molto chiaro,me ne rendo conto persino in questo marasma di emozioni contrastanti.Il valore che ha dato a questi anni,a me,al nostro rapporto,aquel che è stato condiviso, mi sembra già abbastanza chiaro,basta vedere le azioni che, da più di 2 mesi a questa parte ,continun ad avere.Dice di meritare di meglio e,forse,anch'io lo merito.

@PaoloGÈ la speranza che le nostre azioni possano influire in maniera determinante sule scelte e,soprattutto,le emozioni altrui,tuttavia,non possiamo fare altro che affrontare il nostro dolore e tentare,per quanto difficile,di andare avanti.Loro lo hanno già fatto e nel loro futuro non siamo previsti.Fino a prova contraria,strategie o meno,non ci resta che adeguarci.

Grazie a voi, e grazie anche a tutti gli altri.Questo forum e i vostri suggerimenti mi stanno aiutando molto.

Non influiscono purtroppo! Perché le fai con uno stato d animo pessimo e si capisce da km! So di cosa parli perché ci sono passato

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino

Nonostante oggettivamente non meritino più di tanto,non possiamo fare a meno di morirgli dietro,di piangere come bambini,di perdere ogni punto di riferimento ed ogni interesse al sol pensiero di non poterle più riavere nelle nostre vite.Mi ha scaricato TOTALMENTE la responsabilità della fine del rapporto,della scelta di abortire (scelta che all'epoca fu fatta insieme),definendo i suoi pochi errori "involontari",pensa te.In pratica è la vittima che scappa dal carnefice per la sua felicità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
4 minuti fa, Albino ha scritto:

Nonostante oggettivamente non meritino più di tanto,non possiamo fare a meno di morirgli dietro,di piangere come bambini,di perdere ogni punto di riferimento ed ogni interesse al sol pensiero di non poterle più riavere nelle nostre vite.Mi ha scaricato TOTALMENTE la responsabilità della fine del rapporto,della scelta di abortire (scelta che all'epoca fu fatta insieme),definendo i suoi pochi errori "involontari",pensa te.In pratica è la vittima che scappa dal carnefice per la sua felicità.

Tu puoi in questo preciso istante smettere di cercarla, per te stesso. Non prenderti colpe che non hai.

Prendi la tua vita in mano e se ti dovesse scrivere evita di risponderle.

Se dovessi avere la tentazione di scriverle, bloccala.

Ma tu devi farti la TUA vita adesso, che significa LONTANO da lei.

Lei ha chiuso, lei deve accettare il distacco, come te.

Forza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino

@LuigosX Grazie mille!Prevedo che ci saranno giorni duri,e mi auguro finiscano il prima possibile.Sono al limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
6 minuti fa, Albino ha scritto:

@LuigosX Grazie mille!Prevedo che ci saranno giorni duri,e mi auguro finiscano il prima possibile.Sono al limite.

Tutto passa. 

Non scriverle e non risponderle più. 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino

@LuigosX Vorrei vederla tornare,nonostante il male che ho ricevuto,ma cerco di andare avanti tramite una sorta di mantra:"La persona giusta vuole/vorrà stare con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...