Vai al contenuto

Sembra impossibile senza di lei


Messaggi raccomandati

Albino
1 ora fa, arturocamst ha scritto:

mi chiede di sostituire la chiamata all'audio

scusami solo per curiosità. ...ma che significa....se ha bloccato le chiamate?

p.s......io non mi farei ne vedere ne sentire piu....

ciao Albino 

Le ho proposto di chiamarla su whatsapp,perché in quelle normali ha filtrato il numero 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
11 minuti fa, Albino ha scritto:

Non è necessario fare nulla di tutto ciò,anche perchè ho già tentato con vani risultati.Posso tranquillamente scriverglielo su whatsapp o farle un audio,il punto è che non aspetta altro,non sarebbe un danno per lei. L'unica cosa che ho visto l'abbia un po smossa,è stato sapere che fossi d'accordo sul finirla,credeva avessi già un'altra.

Appunto. Con quell'atteggiamento le fai capire che non te ne frega più nulla di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

animal

boh io veramente non vi capisco, quando continuate su questa strada, paSsati almeno i 24/25 anni,al di sotto di questa età, diciamo che è più comprensibile perchè mancano proprio gli strumenti emotivi e intellettuali, ma sopra NO!!
Perchè uno dovrebbe avere l'esperienza di capire che sono cose che le allontanano sempre di più.
Sembra così semplice da capire, e invece pare che a scrivere una cosa del genere si stia rivelando il grande segreto della vita...
Mah
Poi il rovescio della medaglia è: mi allontano, così glielo faccio vedere io a questa stronza, tempo una settimana e mi cercherà, sono sicuro, con chi crede di avere a che fare, non resisterà alla mia mancanza.
E passarono 6 giorni, la notte arriva, insonne, si cronometra l'arrivo del settimo giorno, sorge l'alba e taaac, messaggio su whatsapp:

"MA PERCHE? PERCHE' NON MI HAI CERCATOOOO?

IN COSA HO SBAGLIATO DELLA MIA TATTICA??

MA PERCHE' NON TI SONO MANCATO????

TI SONO MANCATO????
.......
RAGAZZI, EDDAI SU, PUTTANA LA MISERIA LADRA

Modificato da animal
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
Il 21/10/2017 alle 16:51 , nafius ha scritto:

Appunto. Con quell'atteggiamento le fai capire che non te ne frega più nulla di lei.

Quanto può fregare,invece,ad una persona che si sente forzata persino ad esserti amica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
Il 21/10/2017 alle 17:26 , animal ha scritto:

boh io veramente non vi capisco, quando continuate su questa strada, paSsati almeno i 24/25 anni,al di sotto di questa età, diciamo che è più comprensibile perchè mancano proprio gli strumenti emotivi e intellettuali, ma sopra NO!!
Perchè uno dovrebbe avere l'esperienza di capire che sono cose che le allontanano sempre di più.
Sembra così semplice da capire, e invece pare che a scrivere una cosa del genere si stia rivelando il grande segreto della vita...
Mah
Poi il rovescio della medaglia è: mi allontano, così glielo faccio vedere io a questa stronza, tempo una settimana e mi cercherà, sono sicuro, con chi crede di avere a che fare, non resisterà alla mia mancanza.
E passarono 6 giorni, la notte arriva, insonne, si cronometra l'arrivo del settimo giorno, sorge l'alba e taaac, messaggio su whatsapp:

"MA PERCHE? PERCHE' NON MI HAI CERCATOOOO?

IN COSA HO SBAGLIATO DELLA MIA TATTICA??

MA PERCHE' NON TI SONO MANCATO????

TI SONO MANCATO????
.......
RAGAZZI, EDDAI SU, PUTTANA LA MISERIA LADRA

Le ho proposto amicizia(il perché è chiaro) ma non si sente pronta neanche per una chiamata..credo che parlare di strategie sia superfluo a questo punto 

Link al commento
Condividi su altri siti

animal
40 minuti fa, Albino ha scritto:

Le ho proposto amicizia(il perché è chiaro) ma non si sente pronta neanche per una chiamata..credo che parlare di strategie sia superfluo a questo punto 

mamma mia, ma come si fa... perchè ti vuoi così male, perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino

Ragazzi,sento di star crollando.Ogni giorno è peggiore del precedente,ho provato a fare di tutto per salvare questa relazione,di limare l'astio che questa ragazza verso cui ho dato tutta la mia vita,prova nei miei riguardi.Ho avuto mesi difficili e posso averla trattata in malo modo,ma sono stato anche altro,ho dato anche altro.Perché tutto questo?Perché non sono stato valutato per la persona che sono interamente?Perché?

Dice di essersi svegliata e di aver capito con chi avesse a che fare.

Scusate lo sfogo.

Modificato da Albino
Errore grammaticale
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
16 ore fa, Albino ha scritto:

Le ho proposto amicizia(il perché è chiaro) ma non si sente pronta neanche per una chiamata..credo che parlare di strategie sia superfluo a questo punto 

ALBINO COSA DEVI CAPIRE ANCORA PER SCIACQUARTI DAI C......I DELLA TUA EX SCUSA SE SONO DURO MA CONTINUI A TAFAZZARTI LO VUOI CAPIRE CHE L UNICA E SPARIRE FAR SENTIRE LA TUA MANCANZA FARLE SORGERE IL DUBBIO CHE TU ABBIA NEXATO??? E CHE CAVOLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
16 ore fa, animal ha scritto:

mamma mia, ma come si fa... perchè ti vuoi così male, perchè?

Voler salvare un rapporto a tutti i costi e su cui hai investito TUTTO è volersi male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

Albino ..  quello che ti ha detto Animal, e' bibbia ...  da leggere ogni mattina appena svegli .. cazzo si fa dai, ma veramente usi la parola "crollare"? ..  cioe, io per primo sonpo stato male causa one - itis, e ci sta ..  ma ho seguito da subito i consigli di qui... certo non sono diventato cazzuto, ma ho capito che io valgo piu' del piagnucolare per una che se e' come quella li, che cazzo ci vuoi ritornare a fare...la vita triste? ma vaffanculo dai, sveglia...ripigliati...hai una passione? coltivala...impegnati su qualcosa...ti accorgerai che e' solo una immagine del tuo cervello

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...