Vai al contenuto

Sembra impossibile senza di lei


Messaggi raccomandati

arturocamst
41 minuti fa, Walk_The_Line ha scritto:

perche' se veramente la amassi, ma davvero ... sembra un paradosso ma saresti contento per lei se ora ha una vita felice..

E' verissimo quello che hai scritto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
20 ore fa, Gagliardo ha scritto:

Le stai dando FASTIDIO e presto NON VORRÀ VEDERTI NEMMENO IN CARTOLINA se continui si comanderà " COME HO FATTO A STARE CON UN DEBOLE SFIGATO PRIVO DI PALLE COME ALBINO COME HO FATTO A FARCI SESSO" non solo stai azzerando quell' 1% di possibilità che lei si ravvisa ma stai persino smerdando quello che c'è stato...lo vuoi capire o no che loro vivono nel presente e di emozioni??? Del passato a LEI non frega nulla me che meno della tua logica e il tuo sarcasmo e bisogno le da emozioni negative cosa c'e che non ti è chiaro ????

Per non fregarle niente del passato, ci dà ancora fin troppo peso.Non se la sente di instaurare un rapporto di amicizia proprio per questo.Se non mi dà l'occasione di parlarle al telefono o di organizzare un incontro,le mie possibilità di darle emozioni positive si riducono parecchio.In ogni caso,le ho chiarito che se e quando se la sentirà di guardare al futuro ,dovrà valutare se sarò ancora disponibile io a volerlo fare.

Modificato da Albino
Errore grammaticale
Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
20 ore fa, Walk_The_Line ha scritto:

Ma tu non devi porti la questione se la tua sparizione per lei faccia differenza o meno......lo vuoi capire che tu devi sparire per te stesso?????  lo vuoi capire che e' finita e la vita continua????  lo vuoi capire che non avrai mai piu a che fare con quella li?????  lo vuoi capire che alla fine, lei ha pure il diritto che tu non gli rompa le palle???????

Ultimamente è stata lei a contattarmi più spesso, ci stavo mettendo una pietra sopra ma,poi,ho provato a mettere in atto la lettera di John Alexander e a proporle un'amicizia, e,nulla,ancora non se la sente,tutto qui.Una persona che non ti vuole ne in un caso,ne in un altro,ti dà,chiaramente, la certezza che è tutto chiuso,in ogni ambito e che MAI si riaprirà.Il "mai dire mai" è,spesso,soltanto una frase fatta.Mi sono fatto da parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
20 ore fa, Walk_The_Line ha scritto:

No scusami...qui il vero problema e' che tu non hai la minima idea in che situazione ti trovi ...cioe' .. tu non avrai mai piu niente a che fare con quella ragazza (importanti o non importanti) .. e' finita...stop...avete fatto il vostro tempo ... tu sei li che pensi ad un futuro "caso mai" di recuperare ... ERRORE... lei avra' la sua vita senza di te  ..  e tu senza di lei ..e comunque TU NON LA AMI    ....  perche' se veramente la amassi, ma davvero ... sembra un paradosso ma saresti contento per lei se ora ha una vita felice..

Sarò egoista,ma non me ne può fregar di meno se è felice,i miei interessi sono altri.E,onestamente,non so quanti,veramente ,nel proprio profondo siano felici di vedere la persona più importante della propria vita,fino a quel momento, felice senza essere partecipi di quella felicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
20 ore fa, Joker10 ha scritto:

Però raga che palle alcuni commenti. Mamma mia. Tutti veggenti e professori col culo degli altri. “Se fai così andrai incontro a questo” , “non tornerà mai”,  “tornano sempre”. Abbiate un po’ di equilibrio. Non c’è bisogno sempre di bastonare e attaccare. So che siamo spinti tutti da nobili motivi nel commentare, per aiutare gli altri. Però ci sono momenti in cui uno si sente debole e abbattuto, per cui si possono usare altre terapie oltre che quella d’urto. 

Tornando a te @Albino sono momenti che passiamo tutti, però davvero in questo momento la devi lasciar perdere. Nessuno può sapere se tornerà o meno, ma lei ti ha chiesto espressamente di farti da parte. Se la ami rispetti la sua scelta. E fidati che questo significa avere molta maturità e preserva la tua dignità soprattutto. Non è detto che tutto è perduto. Può darsi anche che sia una fase di passaggio, ma lei al momento la devi lasciare sola. 

Piuttosto se davvero vuoi che questa o altre relazioni in futuro funzionino, lavori sulle tue mancanze. Così eviterai di pensare a lei e diventerai una persona migliore. Fallo per te prima di tutto, il resto verrà da sè. Magari anche lei, chi lo può sapere. Ma assolutamente non cercarla o parlarle più. Conserva quella piccola speranza rimasta.

Caro,Joker, hai assolutamente ragione,come anche gli altri.Devo farmi da parte e l'ho fatto,ma non è facile dare un taglio netto,ci dovrò lavorare e la strada è ancora tutta in salita.Mi sono annullato per lei e l'errore madornale è stato questo,dovrò evitare di ripeterlo e capire cosa l'ha portato a porsi in essere,lavorando su me stesso.Nella sua decisione è stata molto determinata,complice il fatto di vedermi come la causa dei suoi mali,dubito seriamente che sia una fase di passaggio , questo è uno tra i casi in cui il "mai dire mai" , non è da prendere in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
5 minuti fa, Albino ha scritto:

Sarò egoista,ma non me ne può fregar di meno se è felice,i miei interessi sono altri.E,onestamente,non so quanti,veramente ,nel proprio profondo siano felici di vedere la persona più importante della propria vita,fino a quel momento, felice senza essere partecipi di quella felicità.

Eccomi!!! 

Se vedessi adesso la mia ex felice sarei contentissimo per lei! 

È stata una persona importantissima della mia vita; ci dovevano sposare.., lei ha scelto di continuare da sola... ci sto male a volte ancora la penso, ma ho talmente tanto di rispetto di lei e soprattutto di me che ho addirittura esaudito il suo ultimo desiderio: 

RIFARMI UNA VITA SENZA DI LEI!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

@Albino

Non devi ma più scriverle, mai più cercarla mai più controllare quello che fa mai più chiedere di lei!!! 

Mai piu = tutta la vita che ti resta! 

Se non.fai così la tua vita sarà un calvario..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
20 ore fa, animal ha scritto:

se il tuo scopo è arrivare a fart schifare, non sopportare e non stare bene, assodato che non è possibile recuperare il rapporto (in questo momento e forse per sempre), la risposta è SI, assolutamente.
Quello che ti sfugge è se una donna che decide di troncare un rapporto, con queste modalità, è perchè è esausta e le tue suppliche non faranno altro che aggiungere peso e insopportabilità al suo stato d'animo.
Non ci vorrebbe molto da capire eh, mica qui ti si dice di non soffrire, fallo pure ci mancherebbe, ma se pensi che le farai cambiare idea, sei semplicemente o uno stupido o un illuso, perchè pare tu preferisca non capire o non vedere che ottini esattamente il contrario di quello che vuoi.
Dico semplicemente che non serve a un emerito cazzo e non fai altro che rendere la situazione irrecuperabile.
Quando sarà recuperabile?
Se, una volta che HAI IMPARATO a stare bene SENZA DI LEI, una volta che hai capito che l'AMORE non è una richiesta, ma UN DONO, che NON SI PUO' PRETEDENDERE, la dovessi reincontrare e lei si innamorasse di te nuovamente, e tu altrettanto (si perchè è come se dovesse nascere un amore nuovo, questo è FINITO, FINE, STOP), allora forse, la conquisterai (ma forse tu preferisci che io ti dica la riconquisterai, e invece no, sarà una "nuova conquista") .
Per ora ti sembrerà arabo quelo che ti sto dicendo, ma vedrai che prima o poi capirai e ti sentirai incredibilmente stupido per tutto questo ntempo SPRECATO INUTILMENTE, allora forse sarai pronto, sarai una persona nuova.
Ma se preferisci continuare a crogiuolarti in questo dolore, senza però fare nulla per trasformarlo in una occasione per te, trasformandoti sempre di più in una ameba, in un essere senza dignità, con zero capacità di seduzione, continua pure su questa strada amico, che ce la farai!

Hai ragione, è il momento di smetterla con i tentativi,anche perché la volontà di instaurare un qualsiasi tipo di rapporto c'è esclusivamente da parte mia.La situazione irrecuperabile lo è sempre stata,altrimenti a questo non si sarebbe arrivati,un punto d'incontro l'avremmo trovato.Mi tormento solo di una domanda: posso aver perso con i miei errori passati una persona che veramente mi amava tanto come dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
3 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Eccomi!!! 

Se vedessi adesso la mia ex felice sarei contentissimo per lei! 

È stata una persona importantissima della mia vita; ci dovevano sposare.., lei ha scelto di continuare da sola... ci sto male a volte ancora la penso, ma ho talmente tanto di rispetto di lei e soprattutto di me che ho addirittura esaudito il suo ultimo desiderio: 

RIFARMI UNA VITA SENZA DI LEI!

Caro,Paolo, mi fa piacere saperlo,fa piacere sapere che tu ci sia riuscito, ma lei mi ha fatto troppo male, più di quanto riuscissi a sopportarne,non nutro rispetto verso qualcuno che rispetto e considerazione,nei miei confronti,non l'ha riservato. Ogni passo verso di lei negli ultimi 3 mesi è stato un passo in meno verso la mia vita, una sequela di tentativi dal più ragionato al più banale,tutti totalmente inutili,e questo perché dall'altra parte non c'era NESSUNA volontà. A portarmi a questo c'è stata la mancanza, i sensi di colpa per i miei errori,il vedere la mia vita, i  progetti,cambiati da un momento all'altro  (pensavamo di vivere insieme,perché eravamo entrambi fuori sede). Eppure,chiunque conosca la storia di questi 4 anni mi ripete:"Vuoi una così? Un rapporto sbilanciato? Una persona che ti tratta in questo modo? La risposta è sì, complice anche il non volermi bene ed è per questo che ho da lavorare su me stesso,perché tra lo stare senza di lei (peggio) e lo stare con lei (meno peggio),non sono in grado di scegliere di stare solamente BENE.

Link al commento
Condividi su altri siti

animal
27 minuti fa, Albino ha scritto:

Hai ragione, è il momento di smetterla con i tentativi,anche perché la volontà di instaurare un qualsiasi tipo di rapporto c'è esclusivamente da parte mia.La situazione irrecuperabile lo è sempre stata,altrimenti a questo non si sarebbe arrivati,un punto d'incontro l'avremmo trovato.Mi tormento solo di una domanda: posso aver perso con i miei errori passati una persona che veramente mi amava tanto come dice?

ma certo che si, chi non ne commette errori, ma cosa cambia anche volendo?
Credi che lei sia Dio?
Illuso, questo è un mito che devi sfatare nella tua testa, sei sdraiato a terra, hai l'appeal di un cesso della stazione di Bucarest (mi scuso coi rumeni del forum, è la prima città che mi è venuta in mente).
Puoi stare a rimurginare fino alla fine dei tuoi giorni e a ragionare su come avresti dovuto fare per non sbagliare in alcune situazioni, ma noi esseri umani siamo fatti anche di errori e stare lì a autocommiserarsi non serve a nulla!
Dimostra a te stesso, non a lei, alla quale è evidente che in questo momento non interessi nulla, neanche se tutto ad un tratto come per miracolo ti risvegliassi una persona nuova, che sai andare avanti, che sei una persona che sa soffrire in silenzio, che sai imparare dagli errori, che li sai usare per migliorarti, una donna ha bisogno sopratutto di uomini che non frignano di fronte alle difficoltà, cerca protezione e tu non hai niente da offrire in questo momento, il cazzo non basta, quello ce l'hanno tutti e alcuni lo usano pure molto meglio di te (noi).
DEVI SMETTERLA DI CHIEDERLE SCUSA, GLIELO HAI GIA' DETTO, STOP!
Se continui ad usare il pretesto dell'errore nel tentativo di riconquistarla, veramente quello che ne otterrai è il DISGUSTO NEI TUOI CONFRONTI.
Vuoi questo? beh allora continua così, non sei ancora arrivato allo schifo, potresti sempre diventare il suo stalker, farti denunciare, rovinarle la vita, ossessionarla fino a che si suicida...etc etc..
Come vedi, se volessi continuare su questa strada, avresti ancora altra merda da aggiungere.
Oppure potresti scegliere la strada degli uomini, quelli che guardano in faccia i propri demoni, sfidandoli quotidianamente, imparando a soffrire in silenzio, imparando a lasciare andare via le persone.
E' una scelta impari: da un lato c'è la vita che vale la pena di essere vissuta, fatta di errori, vittorie, sconfitte, gioie e dolori, dall'altra c'è la codardia, l'ignavia, lo schifo, il disgusto.
Vedi tu quale ti conviene scegliere e poi facci sapere

Modificato da animal
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...