Vai al contenuto

Sembra impossibile senza di lei


Messaggi raccomandati

animal

boh, mi quoti attribuendomi cose che non ho mai detto, rileggi i messaggi precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

io ho preso una frase che ha detto albino .. boh, magari ho sbagliato e l'ho presa da te che a tua volta l'hai presa da lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

animal
5 minuti fa, Walk_The_Line ha scritto:

io ho preso una frase che ha detto albino .. boh, magari ho sbagliato e l'ho presa da te che a tua volta l'hai presa da lui..

no...io non l'ho mai detta.
Quando vuoi riportare una frase, devi andare a quotare chi l'ha detta per primo e non quotare quello che l'ha, a sua volta (io),  quotata, cancellando peraltro pezzi, perchè se no poi pare che "lo sfigato" sono io, mi scusi Albino, ma per me così è

Modificato da animal
Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

si ho capito chiedo venia...minchia ho sbagliato in mezzo al marasma dei post .. a quando la fucilazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

animal

Sono cose molto importanti forumisticamente parlando, fate attenzione per favore, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

hai ragione .. avviso gli utenti di avere sbagliato a quotare .. e che la frase in questione non e' stata detta da ANIMAL

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

animal
12 minuti fa, Walk_The_Line ha scritto:

hai ragione .. avviso gli utenti di avere sbagliato a quotare .. e che la frase in questione non e' stata detta da ANIMAL

non credo ce ne sia bisogno, nei messaggi dopo si capisce...
Era un "stare attenti" per le prossime volte sopratutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
23 ore fa, animal ha scritto:

La cosa che mi piace di queste discussioni, è che si parla, si parla, si parla, sembra persino di  essere arrivati a un punto con un grado di consapevolezza minimo, salvo poi fare come il gambero, perchè accettare come unica via possible quello di cui si è dibattuto per arrivare a un punto condiviso, significherebbe rinunciare a "inseguire qualcuno", affrontare il problema quindi una volta per tutte, ma ecco che puntualmente arriva il " Cambia,se permetti,per me ha importanza sapere se l'ho persa a causa mia. "
Come se fosse realmente questo il problema.
A parte il fatto che tu la sapresti già la risposta se volessi, e che non te la vuoi dare perchè altrimenti non avresti più altri motivi per ossessionarla, quindi cercarla, chi te la dovrebbe dare, lei?
E perchè, non te l'ha già data la risposta? :D
Mi sembra che tu faccia finta di non capirla questa benedetta risposta, ma anche se non te l'avesse data, per filo e per segno per come la vorresti, cambia poco, non è quello su cui dovresti lavorare al momento, perchè, ripeto, se solo lo volessi, avresti già, e pure abbondantemente, tutte le risposte alle domande che vuoi, quantomeno quelle che riguardano te e la tua EX.
Ma, come si sual dire, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

Tutte le risposte di cui avessi bisogno, me le ha date,non mi vuole più per come l'ho trattata negli ultimi 4-5 mesi della nostra relazione.Non ho mai ricercato ulteriori conferme da più di un mese a questa parte,fino a poche settimane fa,ho provato esclusivamente  a rimediare con scuse e spiegazioni logiche al perché di quegli atteggiamenti,di non essere solo quel tipo di persona ma nulla,mai ottenuto niente se non porte in faccia.Dall'esterno può sembrare che la stia ossessinando,ma soltanto quando ci si è davvero dentro si possono comprendere le azioni che portano,poi,a tentare ogni strada per salvare un rapporto. In ogni caso,come ho già detto,mi sono fatto da parte,in fondo dentro di me so che se veramente avesse voluto, avrebbe potuto superare l'accaduto,considerando tutto l'amore che ha ricevuto in questi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
22 ore fa, arturocamst ha scritto:

Albino devi dimenticartela. Devi sparire, deve sparire dalla tua mente; lo so e' dura, non pensare che per me e' cosa diversa; pensa che hai dato tanto, questo,anche se ti puo' sembrare strano, e',almeno per me, estremamente gratificante; poi qui e' una guerra di nervi....la vince chi ha i nervi piu' saldi....ma..... saldi nel dimenticarla!!; non pensare alle colpe....non ne uscirai mai fuori....spesso, spessissimo le donne non sanno neanche quello che hanno per la testa in simili situazioni....come puoi pensare di riuscire a capirlo tu nel mezzo della catastrofe emotiva in cui ti trovi (e mi trovo)....preserva te stesso e soprattutto la dignita'.

ciao

Credo che le cose siano molto chiare,sia per lei che per me.È dura, estremamente,nel mio caso non lo avrei pensato, volevo concludere la relazione tante volte nel corso degli anni, non ci sono riuscito,vuoi per caparbietà e ostinazione nel voler risolvere i nostri problemi,vuoi per quel che avessi investito.Col senno di poi,capisco di aver buttato la mia vita in un trita carne negli ultimi anni ,ed il tutto inutilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...