Vai al contenuto

Sembra impossibile senza di lei


Messaggi raccomandati

Albino
4 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Sono sincero della tua storia ho letto solo la prima introduzione e assomiglia molto alla mia per certi versi come il fatto di non aver avuto il coraggio di lasciarla perché non la volevo più ..arrivare a lasciarci di comune accordo e sopratutto il fatto di provare a tornare indietro pochi giorni dopo vedendomi sbattere la porta in faccia ( in seguito , con la storia che si evolse , scopri che il motivo con cui gli è stato facile dirmi di no a me era appunto per la presenza di un altro ) 

Il punto è pensi di amarla o semplicemente sei possessivo e desideri solo avere indietro un porto sicuro ?

Credo che quando subentrino i sentimenti,vi sia sempre una parte di noi che vede nell'altro/a l'oggetto del desiderio da possedere,ma parlare di lei come porto sicuro sarebbe assurdo,non ha niente di tale.Mi sono innamorato di questa ragazza(di cosa,poi?)tutto qui,le azioni che ho compiuto durante la nostra relazione ne sono una conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
3 ore fa, PaoloG ha scritto:

@Albino

A- Tu non hai sbagliato un cazzo; le cose succedono e basta! Magari stai sbagliando ora a continuare a cercarla! 

B- Una volta finita è finita.... Puoi inventarti quello che ti pare non servirà a un cazzo! Una volta che premono il tasto OFF ogni tentativo sarà inutile!!!’ (Io - tra le mille cose che feci- affittai un aereo con striscione con dedica da far volare mezz’ora sopra casa sua...Niente) 

C- Mai sperare in un ritorno perché sarebbe ancora più catastrofica una eventuale riseparazione! 

D-Goditi la vita da single... riflettici.... si sta da paura senza dover rendere conto a nessuno!!! 

E-Ciao

Capisco ciò che mi stai dicendo.Mi sono reso conto di quanto riescano a diventare persone totalmente diverse e refrettarie a qualsiasi stimolo provenga da noi.Farò il possibile per metterlo in atto meglio di quanto abbia fatto fin ora.Riguardo il penultimo punto, non mi sono sentito single solo quando mi ha lasciato,la sensazione è subentrata già prima,ma era più simile ad una solitudine, in questo ambito non è stato uno stravolgimento. Renderle conto della mia vita non mi è mai pesato,mi pesava sentirmi come mi sentivo nonostante lei ci fosse.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
5 ore fa, Gagliardo ha scritto:

Albino "SEMBRA IMPOSSIBILE" e' la sensazione che provi e anche io stento a crederci ma E' COSÌ ! Anche io all'inizio non ero convinto poi ho investito molto poi ho fatto di tutto l'ho ripresa 3 volte capisci...in 5 anni ma ogni rottura si è caduto più in basso. Le cose si fanno in 2 nel bene e nel male non può pensare di far tutto tu. Sai quando lo capirai? Non qui sul forum ma quando entrerà nella tua vita una persona che ricambiera le tue attenzioni darà valore a ciò che fai e ti apprezzerà...credimi il fatto che tu ti sia impegnato oltremodo x aggiustare le cose significa di per sé che lei non ha fatto nulla x raddrizzare. IO HO QUASI 43 ANNI VOLEVO SPOSARLA LEI MI HA DETTO ANDIAMO DA UNO PSICOLOGO X LA COPPIA PUR NON STANDO INSIEME...RISULTATO DOPO AVERE SPESO 700 EURO 1400 IN DUE LEI CHE NON VOLEVA VEDERMI NEMMENO PER UNA PIZZA MA SOLO LI DALLO PSICOLOGO ED IO CHE HO FATTO DI TUTTO X FARLE NOTARE LA SUA INCOERENZA HA CONCLUSO CHE Ì NS PROBLEMI NN SONO RISOLVIBILI. PERTANTO NN TI DISPERARE QUANDO LE COSE PRENDONO QUESTA PIEGA L UNICA E SPARIRE IO NON L'HO FATTO PUR SAPENDO CHE ERA LA COSA GIUSTA DA FARE X PRESERVARE LA DIGNITÀ CON IL RISULTATO CHE ADESSO LA ODIO MI MANCA MA LA ODIO MA QUELLP CHE È ACCADUTO È RESPONSABILITÀ MIA, ED È TUA NELLA MISURA IN CUI LA CONTATTERAI ANCORA. METTITI IN TESTA CHE LE DONNE QUANDO VOGLIONO QUALCOSA VANNO CONTRO QUSLUNQUE COSA PEGGIO DI NOI. TU NON DOVEVI E NN DEVI FARE PIÙ NULLA 

Caro,Gagliardo,mi dispiace per la tua situazione e mi auguro tu possa uscirne quanto prima e trovare una donna che sappia accogliere e ricambiare la tua capacità di donare.Riguardo noi,le proposi anch'io di rivolgerci ad uno psicologo in seguito all'aborto,provai a starle vicino in ogni modo,così come in altri momenti in cui ritenevo ne avesse bisogno.Il modus operandi è sostanzialmente simile anche nel post rottura,se avrai letto,neanche lei se la sente/vuole sentirmi o vedermi. Non ti biasimo per il rancore che le porti,tuttavia,sono convinto che col tempo svanirà,lasciando posto esclusivamente all'indifferenza.Ci faremo da parte,faremo ciò che ci hanno chiesto,abbiamo fatto il possibile,abbiamo dato ben oltre il possibile.Prendiamo la nostra sofferenza e ,a piccoli passi,andiamo avanti.

Ti ringrazio per il tuo intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
7 ore fa, Albino ha scritto:

Credo che quando subentrino i sentimenti,vi sia sempre una parte di noi che vede nell'altro/a l'oggetto del desiderio da possedere,ma parlare di lei come porto sicuro sarebbe assurdo,non ha niente di tale.Mi sono innamorato di questa ragazza(di cosa,poi?)tutto qui,le azioni che ho compiuto durante la nostra relazione ne sono una conferma.

Certo , pure io ho compiuto azioni che dell innamorato hanno ben poco ma rifletti bene in cosa ti sei puntato con lei ..ci stavi male quando ci eri insieme ed era a tua disposizione ? Per quale motivo , se la riavessi non dovrebbero ripresentarsi quei problemi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Albino
Il 26/10/2017 alle 05:41 , Giovane94 ha scritto:

Certo , pure io ho compiuto azioni che dell innamorato hanno ben poco ma rifletti bene in cosa ti sei puntato con lei ..ci stavi male quando ci eri insieme ed era a tua disposizione ? Per quale motivo , se la riavessi non dovrebbero ripresentarsi quei problemi ? 

Me lo sono chiesto spesso. La verità è che anche se l'avessi riavvia,  attualmente, così com'è, presto o tardi le cose si sarebbero incrinate nuovamente, soprattutto per il fatto che, a sua detta, lei per com'è andata a finire non ha quasi alcuna colpa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino

Piccolo aggiornamento :

Mi scrive da qualche giorno, in primis per dire che non le piace la mia foto profilo di whatsapp, mi invita a cambiarla.Ieri, mi manda audio in lacrime per la fine drammatica della serie tv che stava guardando, per poi chiamarmi alle 2 di notte per dirmi che avrebbe voluto il bambino e che si pente dell'aborto.Le dico che la penso allo stesso modo, poi buonanotte reciproca. Stamane, mi scrive di nuovo, dispiaciuta che non abbia risposto al suo ultimo audio e riattacca a parlare della fiction. Le dico di non aver risposto, perché l'audio risaliva a prima della chiamata e non aveva senso aggiungere altro.

Pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
2 minuti fa, Albino ha scritto:

Piccolo aggiornamento :

Mi scrive da qualche giorno, in primis per dire che non le piace la mia foto profilo di whatsapp, mi invita a cambiarla.Ieri, mi manda audio in lacrime per la fine drammatica della serie tv che stava guardando, per poi chiamarmi alle 2 di notte per dirmi che avrebbe voluto il bambino e che si pente dell'aborto.Le dico che la penso allo stesso modo, poi buonanotte reciproca. Stamane, mi scrive di nuovo, dispiaciuta che non abbia risposto al suo ultimo audio e riattacca a parlare della fiction. Le dico di non aver risposto, perché l'audio risaliva a prima della chiamata e non aveva senso aggiungere altro.

Pareri?

Non ti fare sentire.

Ti sta scambiando per il suo amichetto alla quale racconta le cazzate. Perchè si, se ti racconta delle fiction che guarda, pari l'amico gay.

Quindi o la inviti a casa tua o in un qualche locale per poi isolarla, oppure non gli rispondi più.

Dipende da te, da cosa vuoi da lei e cosa vuoi da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino

Già provato un mese fa un invito, non se la sente. Mi limito a risponderle educatamente e senza dilungarmi troppo(non rispondere è un comportamento che non mi appartiene)e se non si farà più sentire, di certo non sarò io a scriverle. Le ho già detto che o si ha un rapporto serio( di amicizia, per ora) o le sue briciole non mi interessano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Albino

Aggiornamento:

Ultimamente la mia ex si fa sentire spesso, ogni 10 giorni, quasi con cadenza regolare. Mi manda foto, parla di quel che fa e poco altro, nulla di estremamente rilevante. Le mie risposte sono sempre telegrafiche, indifferenti il più possibile, insomma, il minimo sindacale ed il tutto dopo diverse ore(3-4). Stasera, però, si fa sentire dopo soli 2 giorni, parlando del fatto che abbia elminato le nostre foto da instagram, mentre lei, al contrario, le ha tenute, definendosi una cretina. Le rispondo ,semplicemente, che ognuno gestisce il passato a modo proprio. Risponde che provvederà anche lei ad eliminarle e, in seguito, riferendosi ad unazionale foto, dice:" Questa non la cancello, per ora non riesco. Qui ci amavamo per davvero, dove non c'era tutta merda. Mi dispiace che tu le abbia cancellate, però ho visto che fai il "duro" e così l'ho fatto anch'io ma questa non riesco. Nonostante il dolore e tutto, io ricordavo questo amore con dolcezza".Pareri? Impressioni?

Grazie a tutti.

Modificato da Albino
Precisazione
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Ciao caro,

ho letto. Per ora sono solo parole. Per carità Parole piacevoli ma pur sempre parole. Hai fatto bene a risponderle come hai fatto senza darle corda. In assenza di azioni e fatti io non ci penserei e andrei avanti. Ricordo che la mia mi ha scritto mi manchi molto e poi è sparita ormai da una decina di giorni. Ha senso esssre talebani... sono tutte cagate salvo prova contraria 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...