Vai al contenuto

Sembra impossibile senza di lei


Messaggi raccomandati

hard_life
11 ore fa, Albino ha scritto:

cito la decuius:

....però ho visto che fai il "duro".... 

...vedi mio caro, quella seconda persona singolare del verbo fare sembra nulla invece ma invece è sintomatica, lei "SA" perfettamente che  il tuo è un atteggiamento...

cerco di spiegarmi: contare le ore (3/4 nel tuo caso), prima di rispondere ad una delle sue missive ha lo stesso peso per il nostro "io" che ha la risposta immediata; e questo perché ne siamo "dipendenti", diamo a queste vicende molta più importanza di quanto non ne meritino.

Tu puoi aspettare anche 10/20 ore ma la sostanza non cambia, la scacchiera è in mano sua e tu sei solo un pedone, perché una parte di te, per quanto tu cerchi di minimizzarla, gira ancora con l'ingranaggio mosso dalla "normalità" esistente durante la relazione.

Che dirti... bloccarla in ogni_dove non sembra ti garbi, non risponderle più men che meno,

...Ah.. forse vuoi sentirti dire che tutto sommato i suoi sono segnali positivi e che lei si sta riavvicinando...o è quello che TU speri?

dovresti farcelo sapere, a noi tanto per farlo, ma per te stesso sarebbe essenziale, non credi?

buona domenica

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
14 minuti fa, hard_life ha scritto:

...vedi mio caro, quella seconda persona singolare del verbo fare sembra nulla invece ma invece è sintomatica, lei "SA" perfettamente che  il tuo è un atteggiamento...

cerco di spiegarmi: contare le ore (3/4 nel tuo caso), prima di rispondere ad una delle sue missive ha lo stesso peso per il nostro "io" che ha la risposta immediata; e questo perché ne siamo "dipendenti", diamo a queste vicende molta più importanza di quanto non ne meritino.

Tu puoi aspettare anche 10/20 ore ma la sostanza non cambia, la scacchiera è in mano sua e tu sei solo un pedone, perché una parte di te, per quanto tu cerchi di minimizzarla, gira ancora con l'ingranaggio mosso dalla "normalità" esistente durante la relazione.

Che dirti... bloccarla in ogni_dove non sembra ti garbi, non risponderle più men che meno,

...Ah.. forse vuoi sentirti dire che tutto sommato i suoi sono segnali positivi e che lei si sta riavvicinando...o è quello che TU speri?

dovresti farcelo sapere, a noi tanto per farlo, ma per te stesso sarebbe essenziale, non credi?

buona domenica

 

Ciao! Allora, il non rispondere o peggio il bloccare è qualcosa che non mi appartiene con nessuno, lo sento forzato e innaturale per il tipo di persona che sono. Oltretutto, anche quello sarebbe attuare un atteggiamento da "duro", diverso nei suoi confronti, e come tale verrebbe visto, al pari delle risposte tardive ed indifferenti. Non vedo come si possa ancora parlare di lei che detiene il potere. Fino a qualche mese fa, verbalizzavo ogni sua risposta con enormi papielli, la cercavo e le rispondevo quasi nell'immediato. Attualmente, se non mi cerca lei,  io non la cerco e non ho alcun desiderio di compiacerla o di avviare una conversazione. La realtà, insomma, mi pare questa. Non interpreto tutto ciò come un ritorno da parte sua. Sono consapevole che si tratti solo di voglia di controllo, conscia o meno che sia.

Buona domenica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
11 ore fa, F-Knight ha scritto:

Ciao caro,

ho letto. Per ora sono solo parole. Per carità Parole piacevoli ma pur sempre parole. Hai fatto bene a risponderle come hai fatto senza darle corda. In assenza di azioni e fatti io non ci penserei e andrei avanti. Ricordo che la mia mi ha scritto mi manchi molto e poi è sparita ormai da una decina di giorni. Ha senso esssre talebani... sono tutte cagate salvo prova contraria 

Esatto!Tutto ciò non ha alcun valore e, onestamente, sto iniziando a provare un gran fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

alex_ross
Il 2/10/2017 alle 18:43 , PaoloG ha scritto:

Quando dicono “non era destino” mi fanno veramente sbroccare! Il destino non c entra un cazzo... lo tirano in ballo sempre le persone che non sanno quello che vogliono dalla vita! Ha scelto lei... altroché destino! 

Comunque Albì, mo basta... quando hai voglia di scriverle posa il cellulare e fai 100addominali e 50 piegamenti!!!!

È allucinante la similitudine delle parole che dicono e l'atteggiamento che hanno quando lasciano ... sembrano dei robot tarate e programmate tutte nella stessa identica maniera.. leggendo il thread mi sono trovato a rivivere la stessa situazione che è capitata a me. Stesso atteggiamento, stesse identiche parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Albino

Aggiorno il 3D: la mia ex prosegue nel farsi sentire con cadenza piuttosto regolare. Messaggi banali, foto di cose che mi/ci piacevano e riferimenti al fatto che stia utilizzando più spesso i social di quanto abbia mai fatto. Dal momento che rispondo dopo ore, l'ha buttata sul fatto che mi intrattenga con altre ed, ironicamente, gliel'ho confermato.A parte ciò, solite risposte stringate e fredde da parte mia, tant'è che oggi è arrivata a dire che le faccio passare la voglia di scrivermi. 

Pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
3 ore fa, Albino ha scritto:

Aggiorno il 3D: la mia ex prosegue nel farsi sentire con cadenza piuttosto regolare. Messaggi banali, foto di cose che mi/ci piacevano e riferimenti al fatto che stia utilizzando più spesso i social di quanto abbia mai fatto. Dal momento che rispondo dopo ore, l'ha buttata sul fatto che mi intrattenga con altre ed, ironicamente, gliel'ho confermato.A parte ciò, solite risposte stringate e fredde da parte mia, tant'è che oggi è arrivata a dire che le faccio passare la voglia di scrivermi. 

Pareri?

ciao Albino

tutti noi abbiamo e stiamo soffrendo, questo mese sarà durissima per molti di noi, ogniuno cerca-prova-si impegna a cambiare, a rinascere migliore di prima per affrontare al meglio il nostro futuro. A volte farebbe piacere sentirsi dire certe parole ma non siamo nelle favole della disney, questa è vita nuda e cruda !!!

Alla fine è imperativo di tirare fuori le palle, mostrare a noi stessi quanto si vale, loro hanno sempre bisogno di avere un'altro, che sia accanto o che sia tra le sue gambe, comunque da sole non sanno levarsi un dito dal culo.......noi sappiamo cambiare anche da soli, ci servirà più tempo, scoppieremo dal dolore, spereremo inutilmente, ci aggrapperemo ad ogni minimo accenno, ma alla fine ce la facciamo e te questo devi fare !!!

non ci sono pareri da esprimere, perchè per esserti di aiuto basta dirti di leggere in quà e in là per renderti conto

forza e avanti.......ignorala e come si deve

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
22 minuti fa, Sten ha scritto:

Inizia a raccontarle di come te la fai con altre, vedrai che smette.

Di farsi sentire, intendi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster

Caro amico mio si fa sentire per vedere se te la passi bene se la stai dimenticando non perché ha reale interesse di tornare da te 

Per “guarire” e per tornare a stare bene con se stessi non bisogna mai più risponderle. Le donne se volessero scalerebbero Monti se avessero intenzione di tornare.

se proprio non riesci a non rispondere, non darle mai spiegazioni e cerca di dare risposte come se non te ne fregasse nulla come se non avessi paura di perderla.

il problema però è “come se non te ne fregasse nulla” a te frega e come, perché chiedi pareri come tutti noi, nella speranza che qualcuno ti dica: “ ti scrive perché ancora innamorata , che aspetti a dirle qualcosa “ in realtà tutte le risposte le abbiamo dentro di noi ma non vogliamo accettarlo. 

Abbiamo paura di staccarci dal male e il male, sono le ex ,siaml per certi versi dei masochisti perché ci facciamo continuamente del male, emozioni  di cui ne siamo assetati 

il tutto sta nel tornare a contatto con la realtà ,che L idealizzazione  e innamoramento della donna ci ha fottutto. il percorso per tornare a contatto con il reale è duro e doloroso.Per questo ci aggrappiamo a ricordi e non riusciamo a guarire, perché siamo nel mondo dove ci ha portato la donna di turno e per questo dobbiamo eliminare qualsiasi tipo di contatto altrimenti rimarremmo sempre in quel cazzo di mondo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...