Vai al contenuto

Sembra impossibile senza di lei


Messaggi raccomandati

LuigosX
17 minuti fa, Albino ha scritto:

@GORE @LuigosX Grazie mille per la disponibilità e i preziosi suggerimenti.Purtroppo,credo che lei sappia di aver fatto la scelta giusta,lo vedo impossibile che possa rendersi conto di aver commesso uno sbaglio,è una persona molto ferma e decisa nelle sue idee e anche qualora dovesse avere dele remore,le sopprimerà,eppure non posso far a meno di nutrire una speranza,tanto vana quanto,in certi casi,rassicurante.Stamane,consapevole di commettere un errore,le ho scritto quanto mi manchi,dopo 5 giorni di alcun contatto dall'ultima volta in cui mi aveva scritto.

Lascia perdere se ti sembra forte adesso, potrebbe essere decisa veramente ora e fra qualche mese ripensarci, oppure non potrebbe ripensarci più; 

In queste situazioni devi lasciarla perdere, devi lasciarla da sola, ma soprattutto stare da solo tu è la cosa più importante in assoluto.

ergo, non puoi sapere niente di certo e NON PUOI farle cambiare idea.

Perché le hai mandato un messaggio? Mica lo avevi già fatto?

Non continuare su questa strada o sarà solamente più difficile riprendere te stesso;

Lei in questo momento ha deciso, tu non puoi farci niente, accettalo senza dirle nulla;

Qualsiasi tentativo di farle cambiare idea sarà INUTILE.

Ci siamo passati tutti qui, ascolta quello che abbiamo da dirti;

Prendi il telefono, e bloccala se non riesci a far a meno di scriverle.

Sappiamo quello che stai passando, ma anche se tu adesso non riesci ad accorgertene, hai un'ottima occasione, di riprendere te stesso LONTANO da lei;

Lei non deve più esistere per te, non devi più contattarla, niente di niente.

Dai che ce la fai, ce l'abbiamo fatta tutti, e tutti puntualmente credevamo che lei fosse la migliore.

Non è migliore chi ti lascia in un angolo, ma chi decide di tenerti al suo fianco.

Se non ha voluto è una sua scelta, tu non puoi farci niente.

A presto.

Modificato da LuigosX
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GORE
45 minuti fa, Albino ha scritto:

@GORE @LuigosX Stamane,consapevole di commettere un errore,le ho scritto quanto mi manchi,dopo 5 giorni di alcun contatto dall'ultima volta in cui mi aveva scritto.

La prossima volta che ti viene l'istinto di scriverle una cosa del genere metti la mano nel tostapane. Ti farai meno male.
 

Modificato da GORE
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, GORE said:

La prossima volta che ti viene l'istinto di scriverle una cosa del genere metti la mano nel tostapane. Ti farai meno male.
 

Prima devi accenderlo e tenere la mano 3 minuti dentro..

Poi un pò di checiap e te la mordi..

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albino

Riporto la conversazione perché non so inserire lo screen 

Io:Mi manchi,immensamente.

Lei:ok,non so che risponderti 

Io:Se per te è lo stesso o meno,magari

Lei:Poco.Ho ritrovato me stessa

Io:E pensi mai a come potresti stare con un rapporto diverso?È ciò che spesso ti ho proposto.Tengo molto a noi,lo sai

Lei: no,assolutamente,perché io ora non ho bisogno di quello

Io:Conosco la nostra forza e quel che siamo stati in grado di superare,abbiamo affrontato cose non da poco.

lei: Io però ti avevo detto che non dovevi più scrivermi riguardo a questo,che la questione era chiusa.

Io:si,ma sentivo di volerlo fare.È bene che tu sappia e ricordi,lo devo a te e a me stesso.

Lei:Ti prego,non farmi arrabbiare,per favore.

Dopodiché parliamo di un concerto a cui dovevo andare.Sto cercando di esserle amico nella speranza che qualcosa nel tempo si smuova.Fatto sta che mi spo massacrato e mi sento più a pezzi di prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino

E questo,come si può capire,è solo uno tra i tantissimi tentativi fatti in questi mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
1 minuto fa, Albino ha scritto:

Riporto la conversazione perché non so inserire lo screen 

Io:Mi manchi,immensamente.

Lei:ok,non so che risponderti 

Io:Se per te è lo stesso o meno,magari

Lei:Poco.Ho ritrovato me stessa

Io:E pensi mai a come potresti stare con un rapporto diverso?È ciò che spesso ti ho proposto.Tengo molto a noi,lo sai

Lei: no,assolutamente,perché io ora non ho bisogno di quello

Io:Conosco la nostra forza e quel che siamo stati in grado di superare,abbiamo affrontato cose non da poco.

lei: Io però ti avevo detto che non dovevi più scrivermi riguardo a questo,che la questione era chiusa.

Io:si,ma sentivo di volerlo fare.È bene che tu sappia e ricordi,lo devo a te e a me stesso.

Lei:Ti prego,non farmi arrabbiare,per favore.

Dopodiché parliamo di un concerto a cui dovevo andare.Sto cercando di esserle amico nella speranza che qualcosa nel tempo si smuova.Fatto sta che mi spo massacrato e mi sento più a pezzi di prima

Albino, fai una cosa, NON SCRIVERLE PIU'.

Per quanto tempo vuoi andare avanti a farti del male?

Vedi le sue risposte? 

Dai un taglio netto, scrivile: "ora devo andare. Buona giornata"

Dopo quel messaggio prendi e te ne vai lontano da lei per sempre!

A tempo indeterminato.

Devi cancellarla dalla tua testa.

Non le puoi cambiare idea adesso.

Quello che puoi fare è riprendere te stesso e con forza andare avanti.

TU sei la persona che conta più di tutte, non lei che ti tratta così!

Forza amico, tira dritto e avanti tutta!

A presto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
3 minuti fa, Albino ha scritto:

E questo,come si può capire,è solo uno tra i tantissimi tentativi fatti in questi mesi

Vani tentativi.

Inutili tentativi.

Stai solo perdendo tempo.

Te lo avevo scritto.

Allontanati da lei, ti stai facendo solo del male.

Dai che sei forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino

Ho omesso una parte

Io:Possiamo essere felici insieme esattamente come potremmo esserlo da soli, se non di più. Lo meritiamo.Abbiamo avuto solo un momento di crisi.

lei:no,assolutamente,non è così.

Nonostante le sue risposte,nonostante mi senta letteralmente sotto un treno,mi rendo conto di essere pazzo di lei.Ogni speranza mi ha abbandonato.

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
1 minuto fa, Albino ha scritto:

Ho omesso una parte

Io:Possiamo essere felici insieme esattamente come potremmo esserlo da soli, se non di più. Lo meritiamo.Abbiamo avuto solo un momento di crisi.

lei:no,assolutamente,non è così.

Nonostante le sue risposte,nonostante mi senta letteralmente sotto un treno,mi rendo conto di essere pazzo di lei.Ogni speranza mi ha abbandonato.

Perchè non ascolti?

Non puoi cambiarle idea, in NESSUN MODO!

Cosa puoi fare?

Mandarle quel messaggio che ti ho detto e poi sparire, ma sparire si intende per anche MESI interi.

Non bastano 5 giorni, non bastano due settimane, serve tanto tempo!

Prendi in mano la situazione, ma fallo per te stesso, lei ormai è andata, ha deciso lei, va bene così, chi se ne frega di lei.

Quanto tempo stai perdendo dietro ad una persona che non ti considera? Che ti scrive a malapena? Che se ti scrive è solo per farti un favore o per educazione? Che non ha problemi a farti stare male?

L'unica persona che conta sei tu!

Riprendi te stesso e poi passa alla prossima ragazza, ce ne sono tante, e anche se adesso non ci credi, lei non era la migliore di tutte, guarda come ti sta trattando, senza un briciolo di pietà, ma tranquillo che fanno così nella maggior parte dei casi quando finisce una relazione.

Albino, allontanati da lei, ti stai facendo solo del male.

Non andare avanti su questa strada, ti fai solo del male.

Prendi il telefono e bloccala piuttosto, ma NON SCRIVERLE più per nessuna ragione al mondo!

Forza!

A presto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Albino

@LuigosX Il mio timore è che sparendo,lei non si faccia più sentire,che tutto andrà perso,che possa convincersi ancora di più di aver fatto la scelta giusta.Mi dite di non cercarla,di eliminarla dalla mia vita,ma come si può far ciò con qualcuno che hai amato profondamente,tanto da annullare te stesso?Non sono mai stato in una simile condizione,eppure di difficoltà ne ho avute.Lei come può passare così su tutto ciò che siamo stati e che abbiamo condiviso in questi anni?Non ho meritato neanche la possibilità di poter aggiustare le cose,e lei di occasioni,invece,ne ha sempre avute,molte più di quante ne meritasse.Probabilmente  viene spinta anche dalla sua famiglia in questa scelta,con la quale non ho mai avuto un rapporto chi sa quanto buono,è una persona che si è sempre fatta molto convincere da loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...