Vai al contenuto

Sembra impossibile senza di lei


Messaggi raccomandati

Albino

@Druid Dall'esterno credo sia difficile capire lo stato d'animo di ognuno,ma,credetemi,non è facile,soprattutto quando si è arrivati a prendere la propria vita e donarla totalmente ad un'altra persona,a costruire anche in funzione di quel rapporto,non è facile distaccarsi e non è facile smettere di fare tentativi,anche dopo l'ennesima porta in faccia e l'ennesimo "Sto benissimo senza di te". Se hai letto la conversazione che postato,dovresti averlo capito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Albino said:

@Druid Dall'esterno credo sia difficile capire lo stato d'animo di ognuno,ma,credetemi,non è facile,soprattutto quando si è arrivati a prendere la propria vita e donarla totalmente ad un'altra persona,a costruire anche in funzione di quel rapporto,non è facile distaccarsi e non è facile smettere di fare tentativi,anche dopo l'ennesima porta in faccia e l'ennesimo "Sto benissimo senza di te". Se hai letto la conversazione che postato,dovresti averlo capito.

Ma che centra essere dall'esterno o dall'interno..

Una che ti tratta cosi non mertita nemmeno mezza lacrima.

 

Riprenditi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino

Come può buttare a fanculo tutto?Mi dipinge neanche fossi il peggiore con cui stare sulla faccia della terra.Cazzo,ho avuto un momento no,mi sono messo sulla pubblica piazza.Tutto ciò ha una gravità tale da non poter ricevere un minimo di comprensione? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Albino said:

Come può buttare a fanculo tutto?Mi dipinge neanche fossi il peggiore con cui stare sulla faccia della terra.Cazzo,ho avuto un momento no,mi sono messo sulla pubblica piazza.Tutto ciò ha una gravità tale da non poter ricevere un minimo di comprensione? 

Riprenditi [Cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
33 minuti fa, Albino ha scritto:

@PaoloG Ho deciso di riportare l'intera conversazione con le colpe che mi attribuisce,e la mia domanda è: dopo tutto quel che ho dato,meritavo ciò?Davvero sono così imperdonabile? Credetemi,ragazzi,sono a pezzi.Mi manca al punto tale da aver perso tutti i riferimenti.Più tempo passa e più mi sembra di star peggio.

Dai parla serio... ma veramente vuoi una così??? Tu vuoi  Una che ti scrive quelle cose?Ma che ti dice il cervello... ?Magari è pure na cozza! Essu! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino

@PaoloG Cozza non è,esteticamente merita,ma a parte questo,prova un chiaro rancore nei miei confronti,e non so quanto in realtà sia meritato

@Druid Vedi le mie domande come quelle di uno che si sta perdendo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
8 minutes ago, Albino said:

@PaoloG Cozza non è,esteticamente merita,ma a parte questo,prova un chiaro rancore nei miei confronti,e non so quanto in realtà sia meritato

@Druid Vedi le mie domande come quelle di uno che si sta perdendo ?

Riprenditi nel senso che stai vedendo come ti sta trattando, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino

Aggiornamento della conversazione di ieri: solite miei discorsi sulla comprensione,sul dividere le colpe,ecc.

Lei:Ti dovresti vergognare.È meglio che non parli più.Devo bloccarti.Ti ho concesso anche troppo.

Io:Tutto molto chiaro.Hai avuto a che fare con un vero mostro,hai ragione (ironicamente parlando).

Ditemi questo:ma è meritato un tale astio?Cazzo,credo di aver fatto per questa donna ciò che neanche un uomo sposato da 25 anni farebbe.Ho attraversato un periodo terribile,lei lo sa,lo vedeva,ma non le è mai mancato nulla,non ha mai pagato 1€ in questi anni,un solo biglietto di treno.Più di quanto ho fatto,cosa dovevo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
6 minutes ago, Albino said:

Aggiornamento della conversazione di ieri: solite miei discorsi sulla comprensione,sul dividere le colpe,ecc.

Lei:Ti dovresti vergognare.È meglio che non parli più.Devo bloccarti.Ti ho concesso anche troppo.

Io:Tutto molto chiaro.Hai avuto a che fare con un vero mostro,hai ragione (ironicamente parlando).

Ditemi questo:ma è meritato un tale astio?Cazzo,credo di aver fatto per questa donna ciò che neanche un uomo sposato da 25 anni farebbe.Ho attraversato un periodo terribile,lei lo sa,lo vedeva,ma non le è mai mancato nulla,non ha mai pagato 1€ in questi anni,un solo biglietto di treno.Più di quanto ho fatto,cosa dovevo fare?

Hai finito di postare quelle conversazioni?

Hai capito che qua non troverai delle pacche sulle spalle?

Non ti verrà detto: Hai ragione tu, non ti merita! Hai fatto troppo!

 

Devi cambiare pagina, non devi vivere nel passato ne cercare logica dove logica non ce nè..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
11 minuti fa, Albino ha scritto:

Aggiornamento della conversazione di ieri: solite miei discorsi sulla comprensione,sul dividere le colpe,ecc.

Lei:Ti dovresti vergognare.È meglio che non parli più.Devo bloccarti.Ti ho concesso anche troppo.

Io:Tutto molto chiaro.Hai avuto a che fare con un vero mostro,hai ragione (ironicamente parlando).

Ditemi questo:ma è meritato un tale astio?Cazzo,credo di aver fatto per questa donna ciò che neanche un uomo sposato da 25 anni farebbe.Ho attraversato un periodo terribile,lei lo sa,lo vedeva,ma non le è mai mancato nulla,non ha mai pagato 1€ in questi anni,un solo biglietto di treno.Più di quanto ho fatto,cosa dovevo fare?

Stai diventando patetico.... Cerca di reagire! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...