Vai al contenuto

Sembra impossibile senza di lei


Messaggi raccomandati

Albino

@Druid @PaoloG Non ho pubblicato le conversazioni per avere feedback positivi nei miei confronti,tutt'altro,l'obiettivo era di capire il perché di quanto accaduto,del suo atteggiamento.Una logica tutto ciò deve pur averla.Sarò patetico,ma il voler capire non mi sembra un approccio sbagliato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Albino said:

Una logica tutto ciò deve pur averla.Sarò patetico,ma il voler capire non mi sembra un approccio sbagliato. 

Boh, fai come vuoi..

Io mi arrendo..

 

Spero tu possa trovare le tue risposte :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino

@DruidSuvvia,una opinione te la sarai fatta,non mi sembra di star chiedendo la luna,ragazzi.Dovrei concludere il tutto con "È successo,Next"?

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone

Albino, cosa cavolo può c'entrare il fatto che non ha pagato 1 euro in questi anni?
Pensi davvero che basti ciò a mandare avanti una relazione?

Avrai anche sbagliato, fatto i tuoi errori, ma anche lei avrà fatto i suoi. Solo che tu ti stai dannando l'anima per i tuoi, lei nemmeno sta pensando ai suoi.

Ti ha parlato chiaro. Non c'è niente davvero che tu possa fare al momento. 

Ha persino detto che la rottura è stata la sua salvezza. Vuoi davvero una che stia con te dopo che minimamente ha pronunciato una frase del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
5 minuti fa, ZioPaperone ha scritto:

Albino, cosa cavolo può c'entrare il fatto che non ha pagato 1 euro in questi anni?
Pensi davvero che basti ciò a mandare avanti una relazione?

Avrai anche sbagliato, fatto i tuoi errori, ma anche lei avrà fatto i suoi. Solo che tu ti stai dannando l'anima per i tuoi, lei nemmeno sta pensando ai suoi.

Ti ha parlato chiaro. Non c'è niente davvero che tu possa fare al momento. 

Ha persino detto che la rottura è stata la sua salvezza. Vuoi davvero una che stia con te dopo che minimamente ha pronunciato una frase del genere?

C'entra,semplicemente,col fatto che si pone come la povera cristiana devastata dal mostro di turno,invece di notare anche quel che ha avuto e non soltanto le mancanze.Una relazione,come qualsiasi altro rapporto,viene mandato avanti anche dal vedere ciò che hai ,ciò che hai avuto,con senso critico nel valutare quel che è stato in toto.Mi sembra un atteggiamento molto comodo quello di vedere SOLO ciò che interessa per sostenere la propria decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Albino,

basta con questi discorsi sul perchè questo o quello. Quel che è stato è stato.

Stacca il cordone ombelicale e lasciala andare...

Altrimenti non ne uscirai mai. Ti devasti il cervello senza un cazzo di senso e prolunghi la tua guarigione.

Logica non ce n'è.

Le donne non ragionano con la logica, soprattutto in questi momenti. Puoi scervellarti giorni e giorni sul perchè abbia realmente tutto questo rancore, sul perchè ti invii ogni tanto un sms del cazzo e poi cambi di colpo atteggiamento, etc etc.. Magari ti ha scritto anche lei in un momento di debolezza (sì, anche chi lascia a volte si sente debole, non sono dei mostri brutti e cattivi nè dei robot).

Forse è proprio questa la cosa più difficile da mandare giù. 

Accetta da uomo il fatto che lei non ti voglia più. Non c'è altro da dire.

...E per come ti sta trattando, ti sta facendo pure un favore caro mio: è come se avesse un cartello con su scritto "lo vedi che persona sono? come ti tratto a pesci in faccia?"

Ma lo capisci che chi ti rispetta veramente come persona non fa cosi anche se è finito il sentimento? 

Dai coraggio

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Il 15/10/2017 alle 05:14 , PaoloG ha scritto:

Ma che cazzo dobbiamo aggiungere!

Ma mandatele affanculo Dio cantante!!!!!!

A me ha detto questo e ben altro di molto peggio!

Che bastarde

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Il 15/10/2017 alle 14:12 , Albino ha scritto:

C'entra,semplicemente,col fatto che si pone come la povera cristiana devastata dal mostro di turno,invece di notare anche quel che ha avuto e non soltanto le mancanze.Una relazione,come qualsiasi altro rapporto,viene mandato avanti anche dal vedere ciò che hai ,ciò che hai avuto,con senso critico nel valutare quel che è stato in toto.Mi sembra un atteggiamento molto comodo quello di vedere SOLO ciò che interessa per sostenere la propria decisione.

Lo fanno tutte. Scaricano tutte le responsabilità su di te. Per alleggerirsi poi ti dipingono come un mostro per giustificarsi. La mia ha fatto ben di peggio. Per quanto mi faccia ancora male concordo con gli altri. Vai avanti. Non la riconquisti così e poi nemmeno dovresti più volerlo. Anche ci fosse zero sentimento anche fosse più che finito come può comportarsi cosi con il suo compagno di anni? Questa è la domanda che mi son fatto per mesi e mesi. 

son delle bastarde

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Imho meno ti umili più ti stacchi

Più rimetti le palle e meglio è per il tuo futuro

(Detto ovviamente da uno che non l'ha fatto)

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

animal
Il 15/10/2017 alle 14:12 , Albino ha scritto:

C'entra,semplicemente,col fatto che si pone come la povera cristiana devastata dal mostro di turno,invece di notare anche quel che ha avuto e non soltanto le mancanze.Una relazione,come qualsiasi altro rapporto,viene mandato avanti anche dal vedere ciò che hai ,ciò che hai avuto,con senso critico nel valutare quel che è stato in toto.Mi sembra un atteggiamento molto comodo quello di vedere SOLO ciò che interessa per sostenere la propria decisione.

CAPOSALAAAAA, QUALCUNO HA VISTO LA CAPOSALAAAA??
DOV'E' LA CAPOSALAAAA???
PRESTO, ABBIAMO UN TSO DA FARE URGENTEE
(sempre che non sia rinsavito negli ultimi 5 giorni).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...