Vai al contenuto

Sembra impossibile senza di lei


Messaggi raccomandati

Albino

Ho avuto dei comportamenti che lei definisce sminuenti ed aggressivi (urla nei suoi confronti ),dati dal fatto che sui di lei non si potesse contare,che volesse 100 e desse 10,insomma,credo che gli errori vi siano stati da entrambe le parti.Lei è convinta di meritare di meglio,che la sua vita senza di me sia migliore,che l'abbia obbligata ad abortire (cosa assolutamente non vera) ,e pensavo anch'io che la separazione fosse per entrambi la scelta piu giusta,ma poi,complice la mancanza,ciò che abbiamo condiviso,mi sono inzerbinato a un livello tale,comunque,da prendermi tutta la tutta la colpa per il fallimento del rapporto.  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Druid ha scritto:

Mica era un'accusa..

Mi ricordavo la tua storia e mi ha fatto sorridere la tua battuta:

" lei al momento non ti vuole. Cosa pensi che tu possa fare per farle cambiare idea?  "

 

Sono contento che tu ora veda le cose da una prospettiva diversa..

 

Pis en lov

Figurati. Anzi devo ringraziare te e questo forum. Perchè si ... davvero vedo le cose da una prospettiva diversa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albino

Consigli su come agire se dovesse farsi risentire?La mia intenzione sarebbe di riconquistarla ma in questo mese ho provato veramente ogni strada viabile ma senza successo,anzi,peggio,mi ha massacrato

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Albino said:

Consigli su come agire se dovesse farsi risentire?La mia intenzione sarebbe di riconquistarla ma in questo mese ho provato veramente ogni strada viabile ma senza successo,anzi,peggio,mi ha massacrato

Rose e poesie..

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
3 ore fa, Albino ha scritto:

Salve a tutti,ragazzi.È la prima volta che mi trovo a scrivere in questo forum,ho già letto delle precedenti discussioni di questa sezione e mi sono ritrovato spesso nelle sensazioni espresse dagli altri utenti.Tuttavia,credo che per trovare un vero giovamento,sia necessario espormi e raccontarvi la mia storia,nella speranza che qualcuno sappia indicarmi la "via" più giusta.

Dopo 4 anni il rapporto con la mia ragazza si è concluso,in un primo momento di comune accordo,mentre, poco dopo,da parte mia c'è stato un ritorno,una speranza di poter affrontare e superare insieme i problemi e le difficoltà che fino a quel momento avevano caratterizzato la nostra relazione,in favore di un vero nuovo inizio,come mai prima.L'intenzione,ovviamente, non è stata reciproca e,con un sonoro "non ti amo più " e continui inviti a sparire,mi sono ritrovato a rincorrere per diversi mesi una persona che non faceva altro che allontanarsi sempre più.Il nostro rapporto è sempre stato molto conflittuale e sbilanciato,personalmente non ero soddisfatto della persona che avessi accanto,ma non ho mai smesso di tentare.Ho commesso anch'io i miei errori,ma ho dato anche molto in questi anni,e, alla fine, soltanto gli sbagli commessi sono stati visti.Ho cercato,nonostante la difficoltà,ultimamente, di rispettare la sua decisione e tagliare ogni contatto,ma pochi giorni fa,improvvisamente, una sua chiamata in tarda sera: immediatamente,mi chiarì di non farmi illusioni e di non riprendere a ricontattarla dal giorno successivo,che la sua chiamata derivava da una nostalgia,dalla solitudine che quella sera sentiva.Non nego di aver avuto una speranza,alimentata durante la telefonata e,in seguito,dalla videochiamata (fatta sotto sua insistenza), dalla sua enorme paura che avessi un'altra,tanto da temere di chiedermelo,  da rimandi ai nostri bei momenti(anche sessuali)e dai suoi atteggiamenti tutt'altro che ostili(sorrisi,fare scherzoso).Il tutto si è concluso con un "forse ci risentiamo tra qualche tempo".Il giorno successivo,legge un mio stato su whatsapp che pensa le sia dedicato,che non le piace,e da lì si pente di avermi contattato.Tuttavia,pare sia riuscito a farle capire che non fosse lei la destinataria.Cosa mi consigliate di fare?Potrebbe aver a che fare con una volontà di ritornare?

Grazie in anticipo a chiunque risponderà.

Nulla di diverso rispetto alle altre storie che si leggono qui. 

Perché dare tanta importanza ad una persona che ti tratta in questo modo?

Va bene che sei stato bene con lei, 3 anni, ma quando inizia a fare così e a trattarti in questi modi c'è solo una cosa da fare. Lasciarla perdere. 

Vuoi una persona che dice di non amarti più al tuo fianco? Non credo.

Se hai già fatto tanto e nonostante questo lei non si è mossa di un millimetro, c'è solo una soluzione: sparire a tempo indeterminato. 

Nella tua situazione quando si fa sentire non risponderle, per nessun motivo. 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Albino ha scritto:

Consigli su come agire se dovesse farsi risentire?La mia intenzione sarebbe di riconquistarla ma in questo mese ho provato veramente ogni strada viabile ma senza successo,anzi,peggio,mi ha massacrato

Io volevo mandare gli auguri di compleanno alla mia ex (a proposito di quello che diceva Druid prima), pensando che si sarebbe smosso qualcosa.  Non sarebbe servito a nulla, e infatti non glieli mandai. Non mi pento affatto di quella decisione. Lei non mi voleva più al suo fianco, nulla sarebbe cambiato.

Se ti vuole tornare lo farà lei e lo farà in maniera del tutto autonoma. A quel punto starà a te decidere se la rivuoi.  

In questa situazione, cosi come stai adesso,  non la riconquisterai mai..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
14 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Io volevo mandare gli auguri di compleanno alla mia ex (a proposito di quello che diceva Druid prima), pensando che si sarebbe smosso qualcosa.  Non sarebbe servito a nulla, e infatti non glieli mandai. Non mi pento affatto di quella decisione. Lei non mi voleva più al suo fianco, nulla sarebbe cambiato.

Se ti vuole tornare lo farà lei e lo farà in maniera del tutto autonoma. A quel punto starà a te decidere se la rivuoi.  

In questa situazione, cosi come stai adesso,  non la riconquisterai mai..

Non dargli illusioni!

Non tornerà mai è molto più realistico.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Non dargli illusioni!

Non tornerà mai è molto più realistico.... 

Certo, forse hai ragione. Ma niente è più complesso del rapporto tra 2 persone e quello che dai per certo e scontato oggi domani non è più valido. La cosa fondamentale è che lui non la aspetti. Poi vada come vada.  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Albino

@PaoloG Hai ragione,non tornerà mai,seppur mai non si debba dire,perché tutto può essere possibile, non è questo il caso.Lei ha ritrovato la serenità e,a parte quella sera,non ha lasciato trasparire ripensamenti o fragilità.Ma vivere senza di lei mi sembra impossibile,non c'è istante in cui non farei ogni cosa in mio potere per riaverla,e ciò mi sta lacerando.Mai avrei pensato di potermi trovare in una situazione simile,e davvero non so come poterne uscire.

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
54 minuti fa, Albino ha scritto:

@PaoloG Hai ragione,non tornerà mai,seppur mai non si debba dire,perché tutto può essere possibile, non è questo il caso.Lei ha ritrovato la serenità e,a parte quella sera,non ha lasciato trasparire ripensamenti o fragilità.Ma vivere senza di lei mi sembra impossibile,non c'è istante in cui non farei ogni cosa in mio potere per riaverla,e ciò mi sta lacerando.Mai avrei pensato di potermi trovare in una situazione simile,e davvero non so come poterne uscire.

So benissimo di cosa parli... :(

Purtroppo È così e devi accettarlo! Cerca di non piangerti addosso e di cacciare le palle! 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...