Vai al contenuto

Sembra impossibile senza di lei


Messaggi raccomandati

arturocamst
17 ore fa, Albino ha scritto:

, tant'è che oggi è arrivata a dire che le faccio passare la voglia di scrivermi. 

"Ecco....finalmente arrivi a capire le cose....come stanno....vedi di levarti di torno una volta per tutte...."

Potrebbe essere una risposta adeguata al suo comportamento puerile.:4_joy:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
12 ore fa, Gaster ha scritto:

Caro amico mio si fa sentire per vedere se te la passi bene se la stai dimenticando non perché ha reale interesse di tornare da te 

Per “guarire” e per tornare a stare bene con se stessi non bisogna mai più risponderle. Le donne se volessero scalerebbero Monti se avessero intenzione di tornare.

se proprio non riesci a non rispondere, non darle mai spiegazioni e cerca di dare risposte come se non te ne fregasse nulla come se non avessi paura di perderla.

il problema però è “come se non te ne fregasse nulla” a te frega e come, perché chiedi pareri come tutti noi, nella speranza che qualcuno ti dica: “ ti scrive perché ancora innamorata , che aspetti a dirle qualcosa “ in realtà tutte le risposte le abbiamo dentro di noi ma non vogliamo accettarlo. 

Abbiamo paura di staccarci dal male e il male, sono le ex ,siaml per certi versi dei masochisti perché ci facciamo continuamente del male, emozioni  di cui ne siamo assetati 

il tutto sta nel tornare a contatto con la realtà ,che L idealizzazione  e innamoramento della donna ci ha fottutto. il percorso per tornare a contatto con il reale è duro e doloroso.Per questo ci aggrappiamo a ricordi e non riusciamo a guarire, perché siamo nel mondo dove ci ha portato la donna di turno e per questo dobbiamo eliminare qualsiasi tipo di contatto altrimenti rimarremmo sempre in quel cazzo di mondo 

Gaster, grazie per il tuo intervento. Credo che, oltre a ciò che hai detto, sia da aggiungere un non voler tagliare totalmente, da parte sua, quel sottilissimo filo che ancora c'è. Tuttavia, mi rendo conto non vi sia nulla riconducibile ad un ripensamento. Ultimamente, è dura da morire, sono combattuto tra la speranza che non smetta di scrivere e il fastidio, generato dalla banalità ed inutilità dei suoi messaggi. Passo, tra ansia e mille domande, la maggior parte delle giornate, nonostante siano passati quasi 5 mesi. Mi chiedo quanto ancora durerà tutto questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
12 minuti fa, arturocamst ha scritto:

"Ecco....finalmente arrivi a capire le cose....come stanno....vedi di levarti di torno una volta per tutte...."

Potrebbe essere una risposta adeguata al suo comportamento puerile.:4_joy:

Sarebbe anche troppo. Ho proferire chiederle il senso di questi messaggi e, praticamente, li manda, a quanto ho capito, per rendermi partecipe (?).

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
4 minuti fa, Albino ha scritto:

Ultimamente, è dura da morire, sono combattuto tra la speranza che non smetta di scrivere e il fastidio, generato dalla banalità ed inutilità dei suoi messaggi. Passo, tra ansia e mille domande, la maggior parte delle giornate, nonostante siano passati quasi 5 mesi. Mi chiedo quanto ancora durerà tutto questo.

Se resti con la speranza di cui parli i 5 mesi diventeranno 10 poi 15 poi 30 eccetera! In questo modo non ti passerà mai!!! 

Mandala affanculo e chiudi ogni discorso..... 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
13 ore fa, SEBA72 ha scritto:

ciao Albino

tutti noi abbiamo e stiamo soffrendo, questo mese sarà durissima per molti di noi, ogniuno cerca-prova-si impegna a cambiare, a rinascere migliore di prima per affrontare al meglio il nostro futuro. A volte farebbe piacere sentirsi dire certe parole ma non siamo nelle favole della disney, questa è vita nuda e cruda !!!

Alla fine è imperativo di tirare fuori le palle, mostrare a noi stessi quanto si vale, loro hanno sempre bisogno di avere un'altro, che sia accanto o che sia tra le sue gambe, comunque da sole non sanno levarsi un dito dal culo.......noi sappiamo cambiare anche da soli, ci servirà più tempo, scoppieremo dal dolore, spereremo inutilmente, ci aggrapperemo ad ogni minimo accenno, ma alla fine ce la facciamo e te questo devi fare !!!

non ci sono pareri da esprimere, perchè per esserti di aiuto basta dirti di leggere in quà e in là per renderti conto

forza e avanti.......ignorala e come si deve

Caro @SEBA72, grazie per il tuo intervento. So per certo che non abbia un altro, se leggi il 3D capirai i motivi della rottura. Tuttavia, alla soglia dei 5 mesi, mi chiedo quanto ancora manchi, affinché tutto ciò diventi più sopportabile. Mi trovo ad alternare momenti di assoluta rabbia nei suoi confronti, di consapevolezza circa la nostra incompatibilità, ad altri ricchi di ansia, paura per il futuro, timore di non riprovare più le stesse emozioni, e di conseguenza voglia di riaverla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
13 ore fa, Sten ha scritto:

Eh? 

No.

Quando scrive lei.

Risponderebbe che faccio schifo, dal momento che mi sono subito gettato in un altro rapporto( non le riguarda, lo so). Onde evitare fraintendimenti, tengo a precisare che ho scelto consapevolmente di non avere altre "storie", perché non ne ho voglia e, soprattutto, energia, oltre a non esserne proprio il tipo. Il suo giudizio, dunque, può toccarmi fino ad un certo punto, ma soltanto perché mi infastidisce che lei, come chiunque, si faccia un'idea di me lontana dalla realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
6 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Se resti con la speranza di cui parli i 5 mesi diventeranno 10 poi 15 poi 30 eccetera! In questo modo non ti passerà mai!!! 

Mandala affanculo e chiudi ogni discorso..... 

È più una speranza irrazionale che altro, so perfettamente che è impossibile che possa tornare. Indubbiamente, la batosta è stata pesante, devastante, ma sono consapevole che in questo percorso di guarigione devo impegnarmi di più. Grazie, come sempre, per il tuo intervento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
2 ore fa, Albino ha scritto:

Caro @SEBA72, grazie per il tuo intervento. So per certo che non abbia un altro, se leggi il 3D capirai i motivi della rottura. Tuttavia, alla soglia dei 5 mesi, mi chiedo quanto ancora manchi, affinché tutto ciò diventi più sopportabile. Mi trovo ad alternare momenti di assoluta rabbia nei suoi confronti, di consapevolezza circa la nostra incompatibilità, ad altri ricchi di ansia, paura per il futuro, timore di non riprovare più le stesse emozioni, e di conseguenza voglia di riaverla. 

ogni volta che la senti o ci parli o la vedi riparti da zero e così non ti passerà mai......

di cos'hai timore? io ho 45 anni, ogni volta che finiva una storia mi facevo sempre le stesse domande e dopo ne trovavo sempre una meglio o che mi piaceva di più

2 ore fa, Albino ha scritto:

Risponderebbe che faccio schifo, dal momento che mi sono subito gettato in un altro rapporto( non le riguarda, lo so). Onde evitare fraintendimenti, tengo a precisare che ho scelto consapevolmente di non avere altre "storie", perché non ne ho voglia e, soprattutto, energia, oltre a non esserne proprio il tipo. Il suo giudizio, dunque, può toccarmi fino ad un certo punto, ma soltanto perché mi infastidisce che lei, come chiunque, si faccia un'idea di me lontana dalla realtà.

che te frega di lei.......

anch'io ho scelto per ora di non avere storie, mi scopazzo una trentenne (tra l'altro bella ma non mi dice niente), ogniuno di noi cancella il dolore e va avanti secondo i suoi metodi....

....io un giorno l'ho vista andare via, scendere da un fuoristrada scassato da 3000 euro per salire su un mercedes da 70.000, e non abbiamo mai litigato e tutto filava liscio.....

....sai come la sto superando?   non mi dimentico ne dimenticherò mai la sua indifferenza, il suo non vedere l'ora di andarsene l'ultima volta che l'ho vista......le sue parole nell'ultimo sms.....io non ho mai cercato un uomo, il sentimento è grande ma non abbastanza, sarai sempre un pensiero speciale.....

dopo questo sono sparito, 5 mesi, come fossi morto......soffro non lo nego, a volte da impazzire, ma abbiamo una dignità...........la incrocio solo in auto e ultimamente questi incontri sono diventati troppi per essere casuali ma io la ignoro ne mi interessa il suo farsi notare

2 ore fa, Albino ha scritto:

È più una speranza irrazionale che altro, so perfettamente che è impossibile che possa tornare. Indubbiamente, la batosta è stata pesante, devastante, ma sono consapevole che in questo percorso di guarigione devo impegnarmi di più. Grazie, come sempre, per il tuo intervento. 

non è impossibile, ma è meglio che nell'immediato non torni e tu non la faccia tornare........dopo saprai affrontarla, ma solo dopo

un abbraccio, da fratello

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Albino.....sei in un certo senso in una posizione invidiabile...si....infatti la tua ex ti sta servendo la possibilità e l onore di mandarla soavemente affanculo su un vassoio di platino!!! L unico rischio che corti se fai questo è che le provocherai un orgasmo tale che non te la leverai più dalle palle!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
10 minuti fa, arturocamst ha scritto:

Albino.....sei in un certo senso in una posizione invidiabile...si....infatti la tua ex ti sta servendo la possibilità e l onore di mandarla soavemente affanculo su un vassoio di platino!!! L unico rischio che corti se fai questo è che le provocherai un orgasmo tale che non te la leverai più dalle palle!!!!

Quoto...il guaio è che la maggiorparte delle persone in queste situazioni fanno come albino ed io prima di lui per poi rimpiangere di non averlo fatto dopo essere stati fanculati da loro definitivamente perché una cosa sicura è che lei è in trattativa con altri perché non è la tua fidanzata e q avrà trovato il nuovo ti darà un calcio in culo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...