Vai al contenuto

Sembra impossibile senza di lei


Messaggi raccomandati

Albino
1 ora fa, arturocamst ha scritto:

Albino.....sei in un certo senso in una posizione invidiabile...si....infatti la tua ex ti sta servendo la possibilità e l onore di mandarla soavemente affanculo su un vassoio di platino!!! L unico rischio che corti se fai questo è che le provocherai un orgasmo tale che non te la leverai più dalle palle!!!!

O potrebbe tranquillamente prendermi in parola e ripetersi che abbia solo fatto bene a lasciarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
3 ore fa, SEBA72 ha scritto:

ogni volta che la senti o ci parli o la vedi riparti da zero e così non ti passerà mai......

di cos'hai timore? io ho 45 anni, ogni volta che finiva una storia mi facevo sempre le stesse domande e dopo ne trovavo sempre una meglio o che mi piaceva di più

che te frega di lei.......

anch'io ho scelto per ora di non avere storie, mi scopazzo una trentenne (tra l'altro bella ma non mi dice niente), ogniuno di noi cancella il dolore e va avanti secondo i suoi metodi....

....io un giorno l'ho vista andare via, scendere da un fuoristrada scassato da 3000 euro per salire su un mercedes da 70.000, e non abbiamo mai litigato e tutto filava liscio.....

....sai come la sto superando?   non mi dimentico ne dimenticherò mai la sua indifferenza, il suo non vedere l'ora di andarsene l'ultima volta che l'ho vista......le sue parole nell'ultimo sms.....io non ho mai cercato un uomo, il sentimento è grande ma non abbastanza, sarai sempre un pensiero speciale.....

dopo questo sono sparito, 5 mesi, come fossi morto......soffro non lo nego, a volte da impazzire, ma abbiamo una dignità...........la incrocio solo in auto e ultimamente questi incontri sono diventati troppi per essere casuali ma io la ignoro ne mi interessa il suo farsi notare

non è impossibile, ma è meglio che nell'immediato non torni e tu non la faccia tornare........dopo saprai affrontarla, ma solo dopo

un abbraccio, da fratello

 

Ho letto la tua storia e posso solo provare a immedesimarmi nel grande dolore che la sua scelta ti abbia inferto. Riguardo il ritorno, la conosco bene, non lo farà mai, e anche se le passasse ipoteticamente per la mente, la sua famiglia , di cui è estremamente succube, le farà cambiare immediatamente idea in ogni modo. Per questa ragazza ho fatto tutto ciò che umanamente fosse possibile, sopportando l'insopportabile, altro che dignità,  e questo, il rimpianto, è uno tra i carburanti del malassere che ancora mi accompagna.

Terrò aggiornato il 3D nel caso vi siano novità. Grazie ancora, un abbraccio e in bocca al lupo, di cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
12 minuti fa, Albino ha scritto:

O potrebbe tranquillamente prendermi in parola e ripetersi che abbia solo fatto bene a lasciarmi

ma intanto la mandi sonoramente aff.....credimi.....a queste piu' le tratti da pezza e piu' si eccitano....!!non fare il gentleman...non serve!!!

Modificato da arturocamst
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Albino

Ragazzi, vi aggiorno in merito ad un cambiamento che a fatto si che pensassi molto meno a lei: pochi giorni fa conosco una coetanea, affascinante, spigliata, intelligente. Invita me ed altri amici da lei. Si instaura, da quella stessa volta, un meraviglioso feeling, tant'è che mi lascia un oggetto che per lei conta molto ed un biglietto in cui si augura di potermi trasmettere il meglio di sè. Ieri, insieme ad amici, ci vediamo nuovamente e, quasi per l'intera serata, non facciamo altro che parlare. Premetto che lei, attualmente, è in crisi col suo ragazzo, e ha problemi anche in altre sfere della sua vita, tra cui l'università( probabilmente andrà a Milano a breve). A fine serata le propongo di scambiarci un contatto e accetta di buon grado. Rimango stupito, tra le molte cose, dalla sua capacità di ascoltare, e, al ritorno, decido di scriverglielo. La conversazione va avanti per un pò, affrontiamo argomenti che interessano entrambi, fino a quando, probabilmente stanca, dato che erano le 4 del mattino, mi propone di andare a dormire, nonostante le avesse fatto piacere continuare a parlare ancora per ore. Mi è stato riferito, inoltre, che con lei ci provano tutti.  Pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
5 ore fa, Albino ha scritto:

Ragazzi, vi aggiorno in merito ad un cambiamento che a fatto si che pensassi molto meno a lei: pochi giorni fa conosco una coetanea, affascinante, spigliata, intelligente. Invita me ed altri amici da lei. Si instaura, da quella stessa volta, un meraviglioso feeling, tant'è che mi lascia un oggetto che per lei conta molto ed un biglietto in cui si augura di potermi trasmettere il meglio di sè. Ieri, insieme ad amici, ci vediamo nuovamente e, quasi per l'intera serata, non facciamo altro che parlare. Premetto che lei, attualmente, è in crisi col suo ragazzo, e ha problemi anche in altre sfere della sua vita, tra cui l'università( probabilmente andrà a Milano a breve). A fine serata le propongo di scambiarci un contatto e accetta di buon grado. Rimango stupito, tra le molte cose, dalla sua capacità di ascoltare, e, al ritorno, decido di scriverglielo. La conversazione va avanti per un pò, affrontiamo argomenti che interessano entrambi, fino a quando, probabilmente stanca, dato che erano le 4 del mattino, mi propone di andare a dormire, nonostante le avesse fatto piacere continuare a parlare ancora per ore. Mi è stato riferito, inoltre, che con lei ci provano tutti.  Pareri?

fregati del fatto che ci provano tutti, anche con le nostre ex ci provavano tutti ma poi le abbiamo conquistate e sc....te noi, per un pò.....

ha ragione Human, hanno ragione tutti quando dicono che loro avevano già un altro in testa o tra le gambe quando ci hanno mollato da un giorno all'altro per poi sparire. Loro hanno sempre il codazzo al seguito di possibili uomini o zerbini in maniera da non rimanere mai sole.....

noi non siamo così furbi, quando ci innamoriamo facciamo tabula rasa ed eliminiamo ogni contatto femminile intorno a noi credendo così di acquistare punti ai loro occhi.....sbagliato, sbagliatissimo, mai e poi mai ricadrò in questo devastante errore

vedi come cambia la situazione dal momento in cui una o più donne entrano nella tua vita nel periodo in cui tu soffri o sei in crisi?

in questi giorni, mi giravano già i coglioni in vista del natale, poi mi è capitato di conoscere due ragazze che mi hanno riaperto la mente e la speranza........mi sono capitate due occasioni così dal niente, in piscina e buttando la spazzatura ad un cassonetto, mi ci sono subito fiondato con la faccia come il culo, numeri di tel e via.......

il mio natale è passato meglio e anche se una è sposata e l'altra separata da poco, ci siamo sentiti in questi giorni e sembrano interessate, perlomeno non ho (un pochetto si a dircela tutta) pensato a quella stronza della mia ex!!!!!!

buttati, conosci, fai esperienza, datti da fare, migliora

io la penso così.....in bocca al lupo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
17 minuti fa, SEBA72 ha scritto:

fregati del fatto che ci provano tutti, anche con le nostre ex ci provavano tutti ma poi le abbiamo conquistate e sc....te noi, per un pò.....

ha ragione Human, hanno ragione tutti quando dicono che loro avevano già un altro in testa o tra le gambe quando ci hanno mollato da un giorno all'altro per poi sparire. Loro hanno sempre il codazzo al seguito di possibili uomini o zerbini in maniera da non rimanere mai sole.....

noi non siamo così furbi, quando ci innamoriamo facciamo tabula rasa ed eliminiamo ogni contatto femminile intorno a noi credendo così di acquistare punti ai loro occhi.....sbagliato, sbagliatissimo, mai e poi mai ricadrò in questo devastante errore

vedi come cambia la situazione dal momento in cui una o più donne entrano nella tua vita nel periodo in cui tu soffri o sei in crisi?

in questi giorni, mi giravano già i coglioni in vista del natale, poi mi è capitato di conoscere due ragazze che mi hanno riaperto la mente e la speranza........mi sono capitate due occasioni così dal niente, in piscina e buttando la spazzatura ad un cassonetto, mi ci sono subito fiondato con la faccia come il culo, numeri di tel e via.......

il mio natale è passato meglio e anche se una è sposata e l'altra separata da poco, ci siamo sentiti in questi giorni e sembrano interessate, perlomeno non ho (un pochetto si a dircela tutta) pensato a quella stronza della mia ex!!!!!!

buttati, conosci, fai esperienza, datti da fare, migliora

io la penso così.....in bocca al lupo

È ancora fidanzata e, probabilmente, a breve partirà. Mi conviene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
11 minuti fa, Albino ha scritto:

È ancora fidanzata e, probabilmente, a breve partirà. Mi conviene? 

io non mollerei, poi si tratta sempre di una mia opinione....

magari concludi qualcosa prima che parta, magari le lasci un buon ricordo di te, magari ti fa conoscere un amica speciale, magari torna per te.....magari, magari......

io fo amicizie nuove, se non mi piacciono le tengo li come fanno loro senza approfondire e intanto vado avanti

tanto che ti costa?  vai con le dovute cautele, soprattutto alla luce delle ultime mazzate che abbiamo preso.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

vai senza porti domande...se ti poni domande parti gia' male; cerca di prendere il meglio....approfitta del fatto che sei single e non devi rendere conto a nessuno...

40 minuti fa, SEBA72 ha scritto:

noi non siamo così furbi, quando ci innamoriamo facciamo tabula rasa ed eliminiamo ogni contatto femminile intorno a noi credendo così di acquistare punti ai loro occhi.....sbagliato, sbagliatissimo, mai e poi mai ricadrò in questo devastante errore

 

hai ragione....questo e' il piu' grande errore che possiamo commettere, e' la catena che ci mettiamo al piede da soli...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
1 ora fa, Albino ha scritto:

È ancora fidanzata e, probabilmente, a breve partirà. Mi conviene? 

Ti conviene continuare a sentirla, ti conviene eventualmente provarci, ti conviene tutto, perché tutto in questo momento ti aiuta a distogliere attenzione dalla tua ex. Dedicarti ai tuoi interessi, diventare di nuovo indipendente, bastare a te stesso, sono tutti obiettivi che puoi perseguire con maggiore efficacia se hai una/più donne che ti ronzano intorno, che ti rasserenano l'animo.. poi se la scopi pure tanto di guadagnato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Strasblow
9 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

 

 

2 ore fa, Albino ha scritto:

È ancora fidanzata e, probabilmente, a breve partirà. Mi conviene? 

Fregatene se partirà. Se la vuoi te la vai a prendere ovunque sia. Io ho appena iniziato una conoscenza con una ragazza che vive a Mosca, l’ho raccontato su un altro post, lei tornerà a Milano a marzo, siamo già in mezza parola per andare da qualche parte in estate, anche se non sei sul posto e non puoi vederla devi essere comunque presente fregandotene di chi può trovare a Milano, per presente intendo presente nella sua testa. Quindi giocatela bene prima della sua partenza in modo che le rimanga il pallino, e poi Milano è facilmente raggiungibile da ovunque. Ma non mollare solo perché se ne va, se la vuoi non esistono distanze 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...