Vai al contenuto

Sembra impossibile senza di lei


Messaggi raccomandati

Albino
Il 25/12/2017 alle 23:53 , Strasblow ha scritto:

 

Fregatene se partirà. Se la vuoi te la vai a prendere ovunque sia. Io ho appena iniziato una conoscenza con una ragazza che vive a Mosca, l’ho raccontato su un altro post, lei tornerà a Milano a marzo, siamo già in mezza parola per andare da qualche parte in estate, anche se non sei sul posto e non puoi vederla devi essere comunque presente fregandotene di chi può trovare a Milano, per presente intendo presente nella sua testa. Quindi giocatela bene prima della sua partenza in modo che le rimanga il pallino, e poi Milano è facilmente raggiungibile da ovunque. Ma non mollare solo perché se ne va, se la vuoi non esistono distanze 

La distanza non mi spaventa, è il modo in cui può essere gestita a farlo. In ogni caso, le cose procedono bene, stiamo vivendo il momento con serenità senza preoccuparci eccessivamente, per ora, di quel che avverrà nei prossimi mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
Il 25/12/2017 alle 22:41 , Ambasciatore ha scritto:

Ti conviene continuare a sentirla, ti conviene eventualmente provarci, ti conviene tutto, perché tutto in questo momento ti aiuta a distogliere attenzione dalla tua ex. Dedicarti ai tuoi interessi, diventare di nuovo indipendente, bastare a te stesso, sono tutti obiettivi che puoi perseguire con maggiore efficacia se hai una/più donne che ti ronzano intorno, che ti rasserenano l'animo.. poi se la scopi pure tanto di guadagnato

Pare abbia chiuso la sua precedente relazione, già al capo linea da prima che ci conoscessimo. Gli ultimi giorni sono stati fantastici, lei è fantastica, ma vado avanti con cautela, senza lasciare che la pancia prenda il sopravvento, poiché emotivamente sono ancora a terra per la fine della precedente relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
Il 25/12/2017 alle 21:24 , SEBA72 ha scritto:

io non mollerei, poi si tratta sempre di una mia opinione....

magari concludi qualcosa prima che parta, magari le lasci un buon ricordo di te, magari ti fa conoscere un amica speciale, magari torna per te.....magari, magari......

io fo amicizie nuove, se non mi piacciono le tengo li come fanno loro senza approfondire e intanto vado avanti

tanto che ti costa?  vai con le dovute cautele, soprattutto alla luce delle ultime mazzate che abbiamo preso.....

E infatti non mollerò. Grazie per il tuo prezioso intervento 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
giulio91

Albino aggiornaci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...