Vai al contenuto

Sembra impossibile senza di lei


Messaggi raccomandati

Albino

@LuigosX @PaoloG Probabilmente lo sarà sotto natale,dubito che non si farà piu risentire.Mi viene automatico pensarci,pensarla,oggi,poi, è una giornata no quasi più delle altre.Mi sembra di stare in questa condizione da sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino

Aggiornamento veloce:Mi ha scritto in riferimento ad una serie che le piace.Che faccio?Rispondo freddamente o la ignoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
7 minutes ago, Albino said:

Aggiornamento veloce:Mi ha scritto in riferimento ad una serie che le piace.Che faccio?Rispondo freddamente o la ignoro?

"Se ti piace, la guarderò di sicuro pensandoti.. Sarebbe bella vederla insieme a te, sdraiati sul divano con una copertina sopra che si riscalda :-*"

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
7 minuti fa, Albino ha scritto:

Aggiornamento veloce:Mi ha scritto in riferimento ad una serie che le piace.Che faccio?Rispondo freddamente o la ignoro?

Le rispondi tra x ore come risponderesti alla tua amica sfigata di cui nn ti frega un cazzo

Il 1/10/2017 alle 13:45 , Albino ha scritto:

Riporto la conversazione perché non so inserire lo screen 

Io:Mi manchi,immensamente.

Lei:ok,non so che risponderti 

Io:Se per te è lo stesso o meno,magari

Lei:Poco.Ho ritrovato me stessa

Io:E pensi mai a come potresti stare con un rapporto diverso?È ciò che spesso ti ho proposto.Tengo molto a noi,lo sai

Lei: no,assolutamente,perché io ora non ho bisogno di quello

Io:Conosco la nostra forza e quel che siamo stati in grado di superare,abbiamo affrontato cose non da poco.

lei: Io però ti avevo detto che non dovevi più scrivermi riguardo a questo,che la questione era chiusa.

Io:si,ma sentivo di volerlo fare.È bene che tu sappia e ricordi,lo devo a te e a me stesso.

Lei:Ti prego,non farmi arrabbiare,per favore.

Dopodiché parliamo di un concerto a cui dovevo andare.Sto cercando di esserle amico nella speranza che qualcosa nel tempo si smuova.Fatto sta che mi spo massacrato e mi sento più a pezzi di prima

Risposte identiche a quelle della mia ex ... fermati o starai sempre peggio e la allontanerai sempre di più. Cosa accadrà tra 2 3 6 mesi non lo sa neppure lei ma se continui così passerai dalla mancanza di coinvolgimento al fastidio verso di te diventando ai suoi occhi come un maschio beta. Sa benissimo cosa provi e guarda un po' non gli interessa anzi rafforzi il suo ego. Tempo fa hai scritto tenesse stessi con un'altra ...SPARISCI e se dovesse scrivere tra x settimane chiedo consiglio qui perché stai facendo esattamente tutto quello che va fatto per passare dai suoi occhi da compagno a surrogato di maschio. 

Ricordati loro vogliono essere possedute fisicamente e mentalmente e paradossalmente adesso sei tu quello posseduto non invertire i ruoli non chiedere non eliminare non inseguire quello che adesso vedi tu la tua storia o 3 anni il passato lei lo vedrà forse tra x tempo e se proseguirai con la tua vita. Ogni azione verso di lei la allontanera e la aiuterà a trovarsi un altro uomo che agli occhi suoi sarà migliore di te perché come te all'inizio della vs storia non sarà bisogno do sarà rilassato mentre tu sei un fascio di nervi e depressione cosa che a qualunque donna fa ribrezzo levati dalla testa che il tuo star male o il tuo bisogno possa servire le farai solo pena non le dai emozioni così non la ecciti. Cambia registro cresci esci leggi quello che ce scritto sull'argomento e forse tra x mesi te la potrai giocare ora SPARISCI

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino

@Druid Mi rendo conto di meritare perculate, ma potresti momentaneamente  smorzare la tua ironia e darmi un suggerimento?Patetico come sono,attualmente,non so quale sia la scelta migliore 

@Gagliardo Risponderle, quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Albino said:

@Druid Mi rendo conto di meritare perculate, ma potresti momentaneamente  smorzare la tua ironia e darmi un suggerimento?Patetico come sono,attualmente,non so quale sia la scelta migliore 

@Gagliardo Risponderle, quindi?

Se te la senti non risponderle..

Altrimenti rispondile, ma cambia nulla se tra 5 minuti o 4 ore..

 

Cambia se non gli rispondi..

 

Ma non dall'oggi al domani..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albino

@Druid Mi interessa sortire un cambiamento,invertire la situazione dove lei detiene il controllo,di conseguenza qualsiasi cosa mi scriva non devo più risponderle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
10 minuti fa, Albino ha scritto:

@Druid Mi rendo conto di meritare perculate, ma potresti momentaneamente  smorzare la tua ironia e darmi un suggerimento?Patetico come sono,attualmente,non so quale sia la scelta migliore 

@Gagliardo Risponderle, quindi?

Albino ma hai letto cosa ti ha scritto al tuo mi manchi??? Cazzo !!! Dai ma mandala affanculo!! Tu che le dici mi manchi e lei ok non so cosa risponderti???? Ma ok un cazzo!!!

non le rispondere o se devi proprio dille 

Comprati il cofanetto e infilatelo tu sai dove!

dai ragazzi un po’ di Amor proprio

 

Modificato da Gaster
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Albino said:

@Druid Mi interessa sortire un cambiamento,invertire la situazione dove lei detiene il controllo,di conseguenza qualsiasi cosa mi scriva non devo più risponderle?

Esatto..

Ma questo non basta..

 

Devi sargiare, migliorare, farti vedere con altre ma vere, non amiche di amiche che si prestano a un gioco..

Devi andare avanti..

 

Poi, vedrai..

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
Inviato (modificato)

@Gaster @Druid Sargiare?Vorrebbe dire?da una simile risposta,comunque,rispondendo a gaster, ne verrebbe fuori astio,capirebbe che mi interessa e non avrei l'effetto di riottenere valore ai suoi occhi.Credo che la cosa migliore da fare,per quanto difficile,sia ignorarla.Un'altra l'ho già,tra l'altro.Tuttavia,ho timore che agendo così,possa allontanarsi ulteriormente da me,vedendosi ignorata,intendo.Potrebbe accadere?

Modificato da Albino
Precisazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...