Vai al contenuto

ragazza cha fa la santa


giorom

Messaggi raccomandati

Ho conosciuto quest ragazza su tinder. Abbiamo parlato dei cartoni animati romantici. Ci siamo scambiati il numero e mi ha chiamato. Io non ho risposto e abbiamo chattato. Il giorno dopo  ricevo una videochiamata, io la richiamo e lei mi scrive su whast'up dicendo che ha sbagliato a darmi il suo numero e dice che sono un sognatore. Io inizio a sessualizzare e lei non ci sta. Mi dice che è vergine e che non ha mai scopato, tuttavia sembra ci stesse di più di quanto ho parlato dei cartoni animati.

Se lei non leva sentirmi perchè diceva che sono un sognatore, che abbiamo parlato dei cartoni e mi provoca? e poi dopo mi dice che sono incoerente che sta facendo?

La ragazza ha 29 anni possibile che è vergine?

Inoltre sul mio profilo tinder ho scritto palese che non cerco storie serie. Sarà matta o fa finta?

 

 

 

Screenshot_20170928-200006.png

Screenshot_20170928-200027.png

 

Screenshot_20170928-200115.png

Screenshot_20170928-200122.png

Screenshot_20170928-200214.png

Screenshot_20170928-200142.png

Screenshot_20170928-203439.png

Screenshot_20170928-200040.png

Modificato da giorom
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Palahniuk88 ha scritto:

No, sei tu che fai il fesso

Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

Ma tu veramente credi che è vergine?Rileggi quello che ti ha scritto si capisce bene che stava scherzando e ti stava prendendo un po' in giro. Eppure in questa chat disastrosa c'è un punto in cui avevi varie strade per sbizzarrirti, quel "forse mi andava solo di chiacchierare, sembri un sognatore". Ecco quella frase che ti ha scritto non era male e potevi portare il discorso su vari livelli, ma hai preferito scrivere cazzate che sembrano pre-impostate da alpha forum, mentre dovresti sfruttare l'immagine che dai e che infatti lei poi ti ha rinfacciato il tuo essere dottor jekyll e mister hyde. Non è la prima volta che ti leggo sembra sempre che stai recitando (malamente) un copione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Ma veramente dopo che tu le dici

Sei vergine?

lei ti risponde

si si

si come la madonna che ha avuto gesu senza rapporti.

tu pensi che possa essere realmente vergine?

Comunque, il problema come ti ha fatto notare giustamente lei, è nell' incoerenza.

Ti prensenti parlando di cartoni animati.

Cartoni animati??

Hai 35 anni e lei 29.

E poi dopo passi al

"vorrei sfondartela".

Da un eccesso all' altro, completamente no sense.

Poi non stavi sessualizzando, stavi facendo il molesto.

La becchi su tinder, lei si aspetta una cosa, tu parli di cartoni, è ovvio che ci rimane male e ti dice che non è il caso e che forse sei un sognatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gatto76 ha scritto:

Ma tu veramente credi che è vergine?Rileggi quello che ti ha scritto si capisce bene che stava scherzando e ti stava prendendo un po' in giro. Eppure in questa chat disastrosa c'è un punto in cui avevi varie strade per sbizzarrirti, quel "forse mi andava solo di chiacchierare, sembri un sognatore". Ecco quella frase che ti ha scritto non era male e potevi portare il discorso su vari livelli, ma hai preferito scrivere cazzate che sembrano pre-impostate da alpha forum, mentre dovresti sfruttare l'immagine che dai e che infatti lei poi ti ha rinfacciato il tuo essere dottor jekyll e mister hyde. Non è la prima volta che ti leggo sembra sempre che stai recitando (malamente) un copione

Io ho cercato di portarlo sul sesso perchè mi sembrava una provocazione. Su quali discorsi l'avresti portata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei ti chiama e tu non rispondi. Ma continui a chattare.... insomma le hai trasmesso paura e timidezza.  Ti sei autofriendzonato.  E comunque sessualizzare non significa che devi fare il maniaco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Lei ti chiama e tu non rispondi. Ma continui a chattare.... insomma le hai trasmesso paura e timidezza.  Ti sei autofriendzonato.  E comunque sessualizzare non significa che devi fare il maniaco. 

Cioè che dovevo fare? sentirla il giorno dopo?

l'ho richiamata perchè le ho trasmesso paura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...