Vai al contenuto

ragazza cha fa la santa


giorom

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, alexg80 ha scritto:

perchè se le sei scaduto.  Quello che hai fatto dopo non ha nessuna importanza. E comunque hai fatto davvero male anche dopo. Hai rovinato ancora di più la situazione. E comunque anche quando ti molla una fidanzata che non ti vuole più, è tutto inutile.

Quando perde l'attrazione verso di te, il gioco è finito.

Ma le sono scaduto proprio perchè ho parlato di cartoni animati e lei si stava scocciando. Già mi aveva detto ciaò vedi gli screnshoot.

Perchè se parlo in maniera sentimentale non posso spingere su altro. e sembrare incoerente. Chi si vede i cartoni animati non fa sesso? Inoltre lei su tinder aveva il nome di un cartone animato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

Qui però avverto una grossa lacuna da parte di molti.

Coi cartoni animati si scopa, un sacco pure. Metti su "la sirenetta" o "hercules" la prossima volta che una HB ti invita a casa sua a guardare un film.

Manda a cagare Netflix, Narcos e Gomorra.

Noleggia un DVD Disney

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Il 29/9/2017 alle 12:12 , Gatto76 ha scritto:

Ma tu veramente credi che è vergine?Rileggi quello che ti ha scritto si capisce bene che stava scherzando e ti stava prendendo un po' in giro. Eppure in questa chat disastrosa c'è un punto in cui avevi varie strade per sbizzarrirti, quel "forse mi andava solo di chiacchierare, sembri un sognatore". Ecco quella frase che ti ha scritto non era male e potevi portare il discorso su vari livelli, ma hai preferito scrivere cazzate che sembrano pre-impostate da alpha forum, mentre dovresti sfruttare l'immagine che dai e che infatti lei poi ti ha rinfacciato il tuo essere dottor jekyll e mister hyde. Non è la prima volta che ti leggo sembra sempre che stai recitando (malamente) un copione

ciao rileggevo questa vecchia conversazione. come avresti sfruttato l'immagine che davo di sognatore facendo discorsi a vari livelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 13/7/2018 alle 03:02 , giorom ha scritto:

ciao rileggevo questa vecchia conversazione. come avresti sfruttato l'immagine che davo di sognatore facendo discorsi a vari livelli?

@Gatto76

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...