Vai al contenuto

scrivere frasi preimpostate


giorom

Messaggi raccomandati

13 ore fa, Druid ha scritto:

hb: Figurati che me frega di stupidi giochi

 

Stupenda...

Come si fa a scrivere dentro il rettangolo???

E' bellissimo!!

non ti so dire xd quando ho copia incollato sono usciti i rettangoli e mi scocciavo di cancellarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
13 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Secondo me sei strano davvero. Molesto più che altro.

da quello che leggo lo penso anche io, non sono un asso nel chat game, ma dico che mettere delle frasi nel chat game preimpostate presa dal post che ho postato sopra ti fa avere questi risultati  e ti fanno sembrare più strano di tu quanto non lo sia.

 

qualcuno sa dirmi come si usa questo post senza sembrare  artificiale? si può usare nel chat game?

https://www.italianseduction.club/forum/t-49690-routine-gioco-delle-domande/

 

Modificato da giorom
Link al commento
Condividi su altri siti

Yngvar
14 ore fa, giorom ha scritto:

 

magari per i suoi principi è disposta ad arrivare vergine al matrimonio (tu al 100% non sei VERGINE)

 

Devi aver fatto un'ecatombe di fica nella tua vita...

Comunque io non sono un esperto, ma mi sembri troppo aggressivo e "tryhard".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Ma non c'entra il chat game. Ora non sto a scriverti consigli perché sono l'ultimo degli arrivati e ho tanto da imparare a 30 anni anche dai ragazzi più giovani, ma secondo me è proprio una questione di come comportarsi con gli estranei. Nel chat game bene o male traspare un po' chi sei. Es nelle chat non di tinder a rileggermi io mi vedo bisognoso, timoroso, prudente. Su Tinder sono diretto, sfrontato, deciso. Sono la stessa persona ma con le hb reali ho paura di sbagliare. Con le hb di tinder non me ne frega niente. Quindi secondo me la chat riflette bene o male come sei.

io fossi in te cercherei prima di capire cosa non va nel tuo modo di approcciarti alle altre persone più che la chat in sé. 

Certi numeri che tenti e che si vede riprendi da altri funzionano solo in determinate condizioni. Se vi è attrazione, se si è creato un certo feeling sull'attimo. Non puoi chiedere ad una a cui sei sceso moltissimo "qual é il tuo primo ricordo da bambina". Questa ti vedrà come un pazzo fottuto. Non stare lì a copiare frasi a caso.

Finché non sarai un minimo naturale risulterai sempre strano. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Es la prima ti considerava pure carino ma hai fatto un approccio da maniaco segretaria, vestito leopardato. Funziona solo se sei Brad Pitt e lei non vede nerchia da due mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two

Ciao,

 anche secondo me hai mancato di calibrazione. Ad occhio, la ragazza della prima chat avrebbe avuto bisogno di un approccio più neutro, magari avresti potuto iniziare semplicemente presentandoti e poi scalare man mano che capivi che tipo di persona avevi davanti. Non tutte le ragazze reagiscono allo stesso modo. 

Ad esempio. Tempo fa ho letto il post di li vuoi quei kiwi, l'ho testato con un paio di tipe che avevo matchato su tinder e posso dire che non hanno neanche risposto. Quindi in prima battuta, dipende molto dalla persona che ti trovi davanti.

Poi calcola che ci sono anche ragazze che usano quelle app nel tempo libero, per cazzeggio, ma che non sono molto interessate a portare avanti il discorso. Tempo fa ho iniziato a chattare con una ragazza (che peraltro conoscevo di vista) e la cosa è andata molto bene, con conseguente uscita e tutto il resto. Però, la tipa mi ha detto che di solito non mette like e non chatta con i ragazzi, nemmeno con quelli che le piacciono. Poi può anche essere che voleva solo recitare la parte della preziosa/brava ragazza.. oppure è davvero così. Noi usiamo quelle app per la caccia, loro anche per cazzeggiare. Quindi devi essere bravo tu a stimolare il loro interesse per "forzarle" a portare avanti l'interazione.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Mat_two said:

Ciao,

 anche secondo me hai mancato di calibrazione.

Ma dai?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two
2 ore fa, Druid ha scritto:

Ma dai?

Capitan ovvio

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
5 ore fa, giorom ha scritto:

quando vengo a roma ti faccio un corso live

ora prova a mettere nella conversazione con la ragazza una di queste frasi preimpostate su una chat di lovo e vedi che risultato ottieni.

·         Cosa, nel tuo lavoro, costituisce una sfida per te? / Quali sono le parti più semplici / cosa ti piace o non ti piace del tuo lavoro o di ciò che studi?"

·         "Come ti descrivono / cosa pensano di te i tuoi amici?"

·         "Il tuo primo ricordo da bambina?"

·         "Il tuo ricordo più piacevole/dolce dei tempi della scuola?"

 

 

Facci sapere

 

 

Giorom hai un'abilità di fare neg alle donne degna di nota, penso sei sulla strada giusta devi solo calibrare un pò

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, decatron ha scritto:

 

 

Giorom hai un'abilità di fare neg alle donne degna di nota, penso sei sulla strada giusta devi solo calibrare un pò

Sei serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...