Vai al contenuto

scrivere frasi preimpostate


giorom

Messaggi raccomandati

Jumpy
20 hours ago, giorom said:

Riporto alcuni chat game dove le conversazioni non sono andate bene. Premetto che alcune ragazze non mi piacevano, ma hanno messo like su lovo. Nota che la domanda sull'infanzia l'hp resa spunto dalle domande prese nelle sezione tecniche, credo che sia sbagliato prendere le domande dalla sezione apposita ed incollarle nelle chat guardate che succede:

Sembra di leggere uno script automatico che spara frasi a caso.

Tu scrivi una cosa

Lei ti risponde.

Tu scrivi come se non tenessi conto della tua risposta. Nessuna calibrazione, appunto, nessun interesse a quello che ti ha risposto.

Non ci vedo nessuna forma comunicazione reale.

6 hours ago, giorom said:

Cosa, nel tuo lavoro, costituisce una sfida per te? / Quali sono le parti più semplici / cosa ti piace o non ti piace del tuo lavoro o di ciò che studi?"

Come ti descrivono / cosa pensano di te i tuoi amici?"

Il tuo primo ricordo da bambina?"

Il tuo ricordo più piacevole/dolce dei tempi della scuola?"

Mi sembrano le domande  di un colloqui di lavoro :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
5 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Sembra di leggere uno script automatico che spara frasi a caso.

Tu scrivi una cosa

Lei ti risponde.

Tu scrivi come se non tenessi conto della tua risposta. Nessuna calibrazione, appunto, nessun interesse a quello che ti ha risposto.

Non ci vedo nessuna forma comunicazione reale.

Mi sembrano le domande  di un colloqui di lavoro :P

Secondo me però se tipo usi una specie di bot fai partire Tinder and co e li lasci lì mentre fai i cazzi tuoi. Poi a sera guardi e vedi i date che il bot scriptato ti ha preso.

Che poi lo colleghi al tuo calendario e ti fa tutto perfetto 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
20 ore fa, giorom ha scritto:

23.09.2017, 21:45

io:Raccontami un Po del tuo primo giorno all' asilo

 

Ma perché? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
Adesso, Anonimo.92 ha scritto:

Ma perché? 

Che poi chi cazzo se lo ricorda.

 

Mi ricordo di un tale che scopò la mia wing e dopo il sesso "parlami del rapporto coi tuoi genitori". Ma diocristo 

 

Fece pure una gaffe disumana essendo lei orfana 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
5 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Che poi chi cazzo se lo ricorda.

 

Mi ricordo di un tale che scopò la mia wing e dopo il sesso "parlami del rapporto coi tuoi genitori". Ma diocristo 

 

Fece pure una gaffe disumana essendo lei orfana 

Arte

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Io scrivo una frase preimpostata per apertura. 

Il mese scorso era: "Ciao, vorrei farti dei complimenti ma non vorrei ledere la dignità della donna avallando una cultura sessista".

Questo mese ho cambiato frase. 

La copio e la incollo, la invio a tutte. Poi ho salvate una serie di risposte da incollare successivamente. 

Lo faccio per minimizzare il tempo che impiego a chattare. Non posso stare tutto il giorno al cellulare. 

Punto sulla legge dei grandi numeri. Grazie alle app e siti di incontri minimizzo il fattore tempo per provarci con un numero molto alto di donne. 

Su circa 200 pali. Ottengo massimo 8 o 9 appuntamenti. Tutto questo perché non ho voglia di perdere tempo con le donne in chat e preferisco fare approcci sbrigativi. 

Usare risposte preconfezionate è grandioso per far funzionare la legge dei grandi numeri. Infatti, perché funzioni occorre considerare il fattore tempo e ridurlo al minimo negli approcci. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Ah a proposito. Per tirare fuori conversazioni originali, a me di solito piace interpretare un personaggio. 

Il mese scorso ero femminista. Solo perché avevo letto alcuni libri scritti dalle feminazi e mi ero preparato sulla loro cultura. 

Quindi fingevo di essere un femminista attento a non commettere intransigenze linguistiche per non ledere la dignità della donna. La cosa se non altro mi diverte. Anche perché è noioso praticare chat al fine di scopare. Almeno interpretando dei ruoli diversi ogni mese mi faccio anche due risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Tisana said:

Ah a proposito. Per tirare fuori conversazioni originali, a me di solito piace interpretare un personaggio. 

Il mese scorso ero femminista. Solo perché avevo letto alcuni libri scritti dalle feminazi e mi ero preparato sulla loro cultura.

Quindi sfortuna nostra, il mese prima di iscriverti sul forum, hai visto Ghem of Tron e hai deciso di impersonare Gioffri?

latest?cb=20160626094917

 

(La capiranno in pochi, ma chi la capirà mi amerà..)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Altra conversazione  in cui non l'ho interessata secondo voi perchè?
 
ok come mai sei qui su lovo?
 
hb Conoscenza
 
ank io
 
devo dire che a un primo impatto mi sembri una ragazza tranquilla educata mite è vero?
 
hb Dipende
10.09.2017, 10:19
 
magari se non ti fanno arrabbiare per non ti vedo cattiva, magari ti fai rispettare
 
hb io mi faccio sempre rispettare
 
mmm... dovrei vederti all'opera sai dalle mie parti è un po difficile con tutti i tammarri che ci sono in giro
 
gente abbastanza esaurita
 
pero mi piace questa tua convinzione
 
hb non è una convinzione ..è un dato di fatto
 
ok alla raccontami un episodio che ti è successo dove ti sei fatta rispettare?
 
hb tu di dove sei?
 
hai visto il mio profilo?
 
XXXXXnome citta
 
giusto
 
sai penso che a XXXXX le persone son un po diverse da dove abiti tu
 
difficile far rispettare
 
non conosci i cafoni napoletani
 
hb ci sono anke qui
 
come ti fai rispettare quando hai a che fare con i cafoni?
 
qui lei non risponde piu
Modificato da giorom
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...