Vai al contenuto

scrivere frasi preimpostate


giorom

Messaggi raccomandati

Bomberbobo
8 ore fa, James82 ha scritto:

Un hb mi chiede di che zona sono e se ho la macchina, gli dico di si che la passo a prendere stasera, lei no io non esco la sera, dopo un minuto mi chiede la foto e mi risponde sei piccolo

A me non sembra un disastro. Alla fine se doveva andare male lo avrebbe bloccato subito o gli avrebbe risposto male, invece gli ha chiesto pure la foto, non era una scusa per rifiutarlo quella dell’età. Ci sono donne che hanno voglia di scopare ma non lo diranno mai, bisogna essere bravi a riconoscerle e ad approcciarle in modo diretto. @James82 ma dove le trovi tutte queste milf arrapate? Come le riconosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 1/19/2018 at 2:20 PM, dave87 said:

Foggia Pescara over 4,5

Finale

Foggia Pescara 0-1

 

On 1/19/2018 at 2:20 PM, dave87 said:

+ tafferugli prepartita si

Questa l'hai presa..

http://www.rete8.it/cronaca/567foggia-pescara-disordini-in-citta123/

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Druid ha scritto:

 

Questa l'hai presa..

http://www.rete8.it/cronaca/567foggia-pescara-disordini-in-citta123/

Una delle poche certezze della mia vita :769_heart:

:769_heart::769_heart::769_heart::769_heart::769_heart::769_heart::769_heart::769_heart: perchè Nu sem Nu :769_heart::769_heart::769_heart::769_heart::769_heart::769_heart::769_heart::769_heart:

 

Zeman che fa 1-0 è un colpo al cuore 

un forte colpo al cuore, Doggo

 

" no a me no piace cinema, no si può fumare, vedere due ore film senza sigareta no mi piace, già facio fatica 90minuti partita in panchina senza fumare "

ZZ :769_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/1/2018 alle 22:34 , Bomberbobo ha scritto:

A me non sembra un disastro. Alla fine se doveva andare male lo avrebbe bloccato subito o gli avrebbe risposto male, invece gli ha chiesto pure la foto, non era una scusa per rifiutarlo quella dell’età. Ci sono donne che hanno voglia di scopare ma non lo diranno mai, bisogna essere bravi a riconoscerle e ad approcciarle in modo diretto. @James82 ma dove le trovi tutte queste milf arrapate? Come le riconosci?

Allora se non era una scusa quella dell'età perchè poi gli ha detto che era troppo piccolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomberbobo
2 ore fa, giorom ha scritto:

Allora se non era una scusa quella dell'età perchè poi gli ha detto che era troppo piccolo?

Infatti lo ha rifiutato veramente per l’età, non era una scusa per mascherare una critica al suo approccio. Da come è stata raccontata la cosa sembra che a lei andasse bene l’approccio, l’unico problema era l’età. Se uno più grosso le avesse scritto la stessa cosa lei se lo sarebbe scopato. Ha fatto solo una piccola resistenza “la sera non esco” facilmente ribaltabile. Le vere resistenze sono frasi come “per chi mi hai preso? Per una puttana?” “Sei solo un porco, morto di figa, maniaco ecc.” o lo avrebbe bloccato. Io ho notato che non era per niente infastidita, questo mi lascia perplesso. Anzi, dopo si è interessata e gli ha chiesto pure la foto. Certe volte noi maschi pensiamo tanto tempo a come approcciare o rispondere, mentre invece approcci diretti al massimo sembrano funzionare con alcune donne. Bisogna essere bravi a trovare quelle giuste.

Modificato da Bomberbobo
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Bomberbobo ha scritto:

Infatti lo ha rifiutato veramente per l’età, non era una scusa per mascherare una critica al suo approccio. Da come è stata raccontata la cosa sembra che a lei andasse bene l’approccio, l’unico problema era l’età. Se uno più grosso le avesse scritto la stessa cosa lei se lo sarebbe scopato. Ha fatto solo una piccola resistenza “la sera non esco” facilmente ribaltabile. Le vere resistenze sono frasi come “per chi mi hai preso? Per una puttana?” “Sei solo un porco, morto di figa, maniaco ecc.” o lo avrebbe bloccato. Io ho notato che non era per niente infastidita, questo mi lascia perplesso. Anzi, dopo si è interessata e gli ha chiesto pure la foto. Certe volte noi maschi pensiamo tanto tempo a come approcciare o rispondere, mentre invece approcci diretti al massimo sembrano funzionare con alcune donne. Bisogna essere bravi a trovare quelle giuste.

la sera non esco” 

Come lo avresti ribaltato?

puoi ribaltare le resistenze più grandi che hai scritto e se si come?

Link al commento
Condividi su altri siti

James82
2 ore fa, giorom ha scritto:

la sera non esco” 

Come lo avresti ribaltato?

puoi ribaltare le resistenze più grandi che hai scritto e se si come?

Dopo che mi ha chiesto la foto mi risponde "sei piccolo" gli dico "Non sono uno di quelli che ti denuncia " visualizza e non risponde più 

Link al commento
Condividi su altri siti

James82
19 ore fa, giorom ha scritto:

la sera non esco” 

Come lo avresti ribaltato?

puoi ribaltare le resistenze più grandi che hai scritto e se si come?

lo sai che ha fatto la furbetta? A me ha scaricato con quella scusa ignobile, e va in giro postando la sua foto con scritto chi vuole conoscermi, che rosicata

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
34 minuti fa, James82 ha scritto:

lo sai che ha fatto la furbetta? A me ha scaricato con quella scusa ignobile, e va in giro postando la sua foto con scritto chi vuole conoscermi, che rosicata

chi vuole conoscerla oltre te suppongo. Non ci vedo neanche niente di male

Link al commento
Condividi su altri siti

James82
13 minuti fa, mrc77 ha scritto:

chi vuole conoscerla oltre te suppongo. Non ci vedo neanche niente di male

Se già prende per il culo dicendo non esco la sera, pensa in una relazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...