Vai al contenuto

Consiglio Ragazza Est Stupenda ma apparentemente pericolosa


italolover84

Messaggi raccomandati

italolover84

Amici, le ho scritto che ho comprato la crema per massaggi visto che l´altra volta sul balcone le ho iniziato un massaggio ai piedi e le piaceva molto..

Lei ovviamente ai miei WhatsApp reagisce dopo 3h (nonostante io vedo che e´online).... Ora fa la impegnata fino al weekend... vediamo se cambia qualcosa!

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon79

Qualche post fa eravamo al "Mi vuole scopare e non so se riuscirò a resisterle"

Ora siamo al "vediamo se risponde su WA"

Secondo me quando ti ha proposto di scoparla in balcone stava bluffando

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Yngvar
2 ore fa, italolover84 ha scritto:

Amici, le ho scritto che ho comprato la crema per massaggi visto che l´altra volta sul balcone le ho iniziato un massaggio ai piedi e le piaceva molto..

Lei ovviamente ai miei WhatsApp reagisce dopo 3h (nonostante io vedo che e´online).... Ora fa la impegnata fino al weekend... vediamo se cambia qualcosa!

"Massaggio ai piedi?"

Senti, io è da un bel po' che non rimedio e non posso sentirle queste cose, dammi il numero di questa povera crista che mi sacrifico io e la scopo.

 

Seriamente, a me sembra che hai introdotto la variabile del cercarla tu cercando di farle intendere che vuoi andare oltre, al che adesso fa la preziosa (minchia, NESSUNO se lo aspettava); io direi di rimuovere questa variabile per tentare di tornare alla situazione precedente dove ti cercava lei, ossia, gioca a fare l'indeciso e, quando e se ti farà l'ennesima avances di presenza, trapanala come se dovessi scavargli un tunnel per la TAV tra le cosce.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

italolover84

Carissimi,

Ieri l´ho cercata per un caffe´perche ´non resistevo, poi mi ha scritto con un text con "tesoro mi dispiace ma lavoro fino alle 18... poi stasera devo andare x un house party"

La sera poi mi ha scritto dove stava e mi ha mandato la foto di lei vicino ad un tizio sui 45/50 con una faccia da pesce lesso.... il suo commento sotto era stupendo "Questo qui e´innamorato cotto di me".

Ho notato che lei va pazza quando gli uomini le cadono ai suoi piedi e gli prende praticamente in pugno.

Morale della favola, mi ha detto di preparare un bell abito "che mi porta" ad un ballo (una specie di graduate party).

Ora sto girando pronto con crema x massaggi, condom, barba rasata e pelo coltivato ::))))))

Diciamo che per il momento verderla con altri non mi fa piu di tanto, nel senso che capisco che questi pagano bei $$$$ e a lei servono x la figlia etc... Il problema sara´forse una volta che la porto a letto e ci si continua a frequentare.... Dai ragazzi non voglio vedermi innamorato di una che la da in giro....anche se per business.... E voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sei gia' innamorato senza aver fatto nulla, secondo me, e non puoi/potrai veder l'evidente.

La tua domanda é talmente irrealistica, fuori contesto.

Se la da o meno in quel senso che dici sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi.

La questione sarà se la darà a te o probabilmente si, ma come parte del suo piano manipolatorio per arrivare dove vuole e non perché le piaci come immagineresti tu.

Questo si vedrà dalle modalità e le condizioni che lo fa.

Tu intanto trombala almeno finiamo questo thread e ne apriamo dopo un'altro e sapremo pure chi aveva ragione e chi no.

Sentirei qualche altra opinione.

Modificato da Attato
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
Adesso, DreamSpirit ha scritto:

Comunque, quanto è bello dare i soldi alle donne

Concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...