Vai al contenuto

Consiglio Ragazza Est Stupenda ma apparentemente pericolosa


italolover84

Messaggi raccomandati

Resilienza....
2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Voglio dire... Ti immagini una che spende dei gran soldi, tempo ed energie per la palestra - estetista - chirurgia estetica... E poi non ce la fa a dire che il suo ragazzo è andato in fissa per il suo culo, ma deve raccontare e raccontarsi che lui non la conosceva e l'ha chiamata per errore (o "destino") digitando un numero sbagliato, e si sono iniziati a conoscere e lui era presissimo prima di vederla? 

Guarda che questa cosa capita spesso😂😂😂😂

Che loro si sparano sessioni di palestra e altre menate varie e quando poi vai a dirgli che lui sta tutto mangiato per il suo corpo,quasi quasi ti manda a fanculo dicendoti,infatti gli uomini che mi danno la sensazione che stanno con me per questo li scarto a priori.

Infatti anche in retta via quella parte tu la menzioni,sappiamp entrambi che è una cazzata ma a volte loro si fidanzerebbero con un cieco pur di piacere per quelle che sono.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Quindi:

-lei dichiara che va a caccia di polli che la mantengano e ne ha giá preso uno grosso che paga per la figlia di un altro.

-dichiara più o meno velatamente che si fa scopare per soldi.

Allora giá che per i suddetti motivi elencati sopra mi scoppia il cazzo di gioia... non si può semplicemente consigliare ad italolover84 di metterle in mano la minchia, e se poi però a lei le è scesa (giustamente) chiederle quanto vuole?

my two cents

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

italolover84

Carissimi,

Stamattina mi sono svegliato, suo messaggio "ciao cosa fai, mi porti in montagna sono libera?" A questo punto...ho fatto i salti mortali e sono riuscito ad organizzare...lei ha detto che pensava  al pranzo x picnic ed io al vino...detto e fatto... ci siamo trovati nel bosco al sole con tutto quello che si poteva desiderare...gli sguardi.... l odore il vino...

Abbiamo parlato e mi ha raccontato che ogni persona ha bisogno di 3 persone e che ogniuno dipende da almeno 3 persone... a) un papi b) un buon ascoltatore c) un partner sessuale.

A questo punto, dopo averle ribadito che con me é caduta male visto che non posso farle da papi, le ho messo li lo scherzo delle categorie b) e c) a quel punto lei era rilassata e ha continuato a scherzare... Poi nuovamente mi ha raccontato che tutta questa sincerita non la ha mai avuta etc etc etc

Alla fine ho passato una bella giornata, ero molto a mio agio e la chimica c´era tutta... il prossimo step che succedera´presto lo conoscete gia´....unica cosa devo ancora riuscire ad abiutarmi all idea che quetsta la ´dara´ad altri x "business"......

Come fermare il cuore fino a questo punto? In teoria gia´il fatto della presenza della figlia giovane dovrebbe bastare...     Anche se mi ha un po´fatto riflettere i suoi discorsi di "famiglia"...."futuro" etc etc.... Sognatrice la ragazza ...e mi piaceva pure un po!

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Svegliati !

Povero cucciolo che crede nelle fiabe e alla donna che dopo aver spezzato tanti cuori e svuotato tante tasche adesso, desidera la dolcezza di una mano che le sfiora il viso, brama un abbraccio e un petto sul quale ascoltare i battiti del cuore in fiamme.

Svegliati !

Sei già il suo fesso, più le dirai che con te casca male e più si farà grosse risate non appena distogli lo sguardo.

Sei il suo giochino, il suo pupazzetto personale nel quale piantare chiodi nel culo e ammazzare il tempo.

E una volta che avrà succhiato ogni tua energia, forse proverà pena e ti succhierà anche il cazzo. Forse.

Ti tiene per le palle.

Mi fai ridere...come ti riduci per una persona che ti rivela il diavolo che è, ma nel quale tu ti ostini a vedere un angelo.

Il diavolo che si nasconde in piena vista è più pericoloso del diavolo che si nasconde nei dettagli.

Svegliati ! 

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
1 ora fa, italolover84 ha scritto:

Carissimi,

Stamattina mi sono svegliato, suo messaggio "" A questo punto...ho fatto i salti mortali e sono riuscito ad organizzare...lei ha detto che pensava  al pranzo x picnic ed io al vino...detto e fatto... ci siamo trovati nel bosco al sole con tutto quello che si poteva desiderare...gli sguardi.... l odore il vino...

Abbiamo parlato e mi ha raccontato che ogni persona ha bisogno di 3 persone e che ogniuno dipende da almeno 3 persone... a) un papi b) un buon ascoltatore c) un partner sessuale.

A questo punto, dopo averle ribadito che con me é caduta male visto che non posso farle da papi, le ho messo li lo scherzo delle categorie b) e c) a quel punto lei era rilassata e ha continuato a scherzare... Poi nuovamente mi ha raccontato che tutta questa sincerita non la ha mai avuta etc etc etc

Alla fine ho passato una bella giornata, ero molto a mio agio e la chimica c´era tutta... il prossimo step che succedera´presto lo conoscete gia´....unica cosa devo ancora riuscire ad abiutarmi all idea che quetsta la ´dara´ad altri x "business"......

Come fermare il cuore fino a questo punto? In teoria gia´il fatto della presenza della figlia giovane dovrebbe bastare...     Anche se mi ha un po´fatto riflettere i suoi discorsi di "famiglia"...."futuro" etc etc.... Sognatrice la ragazza ...e mi piaceva pure un po!

"ciao cosa fai, mi porti in montagna sono libera?"

Questo è un ordine.

A parte quello... perchè non ci hai almeno provato?

Modificato da Sten
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Io ti consiglierei di non farti più seghe, così la prossima volta le salti addosso.

 

 

E non sto scherzando 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 13/10/2017 alle 14:45 , Resilienza.... ha scritto:

Guarda che questa cosa capita spesso😂😂😂😂

Che loro si sparano sessioni di palestra e altre menate varie e quando poi vai a dirgli che lui sta tutto mangiato per il suo corpo,quasi quasi ti manda a fanculo dicendoti,infatti gli uomini che mi danno la sensazione che stanno con me per questo li scarto a priori.

Infatti anche in retta via quella parte tu la menzioni,sappiamp entrambi che è una cazzata ma a volte loro si fidanzerebbero con un cieco pur di piacere per quelle che sono.

 

Certo, perché sono delle fighe. 

Lui però è un uomo. 

Non ne sto facendo una questione razzista contro quei maschi che pensano come delle fighe, "scarto chi mi vuole per il mio culo perché voglio essere validata per questo e quello". 

Questa gallinata parte dal presupposto che il culo fatto bene lo hanno anche altre. 

Quindi se vuole proprio il suo perché le altre non ci stanno con lui, non è uno a cui ci sia da prendere molto. 

Se invece potrebbe avere altri culi parimerito e vuole sentirsi sicura di poterlo rapinare di tempo soldi e dignità, deve sentire di piacergli per qualcosa che la rende "unika e speciale" per lui. 

Parimenti, un uomo che ragioni da gallina, invece di pensare da gallo che sono tutte più o meno in vendita a parte le cesse e che va bene così, basta accordarsi sul prezzo... O costo... 

No, pensa: i soldi li ho io ma anche altri che sono più carini di me, e se lei è sopra il sette ne avrà dieci che puntano, per cui devo raccontarmi (e lei deve farmi credere) che lei voglia proprio me perché adora questo mio tic e questa mia idiosincrasia. 

È chick logic. È paura che il ragazzo mi abbandoni incinta o che la mamma mi abbandoni in un centro commerciale. 

Ora però ci tengo a sottolineare che tutto questo non ha un risvolto sarcastico sull'autore del 3d.

Sto sempre parlando di quel titolare perché lui faceva schifo, non aveva altre qualità attraenti che i soldi. 

Il che va benissimo. Funziona e ha sempre funzionato. 

Ma bisogna guardare alla realtà con occhi da uomo, non da donna o bambino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
5 ore fa, italolover84 ha scritto:

Carissimi,

Stamattina mi sono svegliato, suo messaggio "ciao cosa fai, mi porti in montagna sono libera?" A questo punto...ho fatto i salti mortali e sono riuscito ad organizzare...lei ha detto che pensava  al pranzo x picnic ed io al vino...detto e fatto... ci siamo trovati nel bosco al sole con tutto quello che si poteva desiderare...gli sguardi.... l odore il vino...

Abbiamo parlato e mi ha raccontato che ogni persona ha bisogno di 3 persone e che ogniuno dipende da almeno 3 persone... a) un papi b) un buon ascoltatore c) un partner sessuale.

A questo punto, dopo averle ribadito che con me é caduta male visto che non posso farle da papi, le ho messo li lo scherzo delle categorie b) e c) a quel punto lei era rilassata e ha continuato a scherzare... Poi nuovamente mi ha raccontato che tutta questa sincerita non la ha mai avuta etc etc etc

Alla fine ho passato una bella giornata, ero molto a mio agio e la chimica c´era tutta... il prossimo step che succedera´presto lo conoscete gia´....unica cosa devo ancora riuscire ad abiutarmi all idea che quetsta la ´dara´ad altri x "business"......

Come fermare il cuore fino a questo punto? In teoria gia´il fatto della presenza della figlia giovane dovrebbe bastare...     Anche se mi ha un po´fatto riflettere i suoi discorsi di "famiglia"...."futuro" etc etc.... Sognatrice la ragazza ...e mi piaceva pure un po!

L'hai ascoltata bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, italolover84 ha scritto:

Carissimi,

Stamattina mi sono svegliato, suo messaggio "ciao cosa fai, mi porti in montagna sono libera?" A questo punto...ho fatto i salti mortali e sono riuscito ad organizzare...lei ha detto che pensava  al pranzo x picnic ed io al vino...detto e fatto... ci siamo trovati nel bosco al sole con tutto quello che si poteva desiderare...gli sguardi.... l odore il vino...

Abbiamo parlato e mi ha raccontato che ogni persona ha bisogno di 3 persone e che ogniuno dipende da almeno 3 persone... a) un papi b) un buon ascoltatore c) un partner sessuale.

A questo punto, dopo averle ribadito che con me é caduta male visto che non posso farle da papi, le ho messo li lo scherzo delle categorie b) e c) a quel punto lei era rilassata e ha continuato a scherzare... Poi nuovamente mi ha raccontato che tutta questa sincerita non la ha mai avuta etc etc etc

Alla fine ho passato una bella giornata, ero molto a mio agio e la chimica c´era tutta... il prossimo step che succedera´presto lo conoscete gia´....unica cosa devo ancora riuscire ad abiutarmi all idea che quetsta la ´dara´ad altri x "business"......

Come fermare il cuore fino a questo punto? In teoria gia´il fatto della presenza della figlia giovane dovrebbe bastare...     Anche se mi ha un po´fatto riflettere i suoi discorsi di "famiglia"...."futuro" etc etc.... Sognatrice la ragazza ...e mi piaceva pure un po!

Risposta: "Sì, ti porto a Monculi, c'è un panorama mozzafiato!"

Ragazzo mio, come ti ha già suggerito Medea, devi darti una bella svegliata. Questa sperava di condividere con te il suo traforo del Frejus, e tu l'hai punita ascoltandola, dandole retta e lasciandole i vestiti addosso.

Dannazione, un buon ascoltatore?

La combo Papi e partner sessuale, semmai, sarebbe stata divertente.

Fai una spremuta col tuo cuore, facci i gargarismi, e dai la dose di minchia richiesta a questa povera vittima.

Famiglia? Futuro? In un bosco da soli a parlare coi vestiti addosso?

Tu non le pianteresti il cazzo in bocca mentre chioccia e starnazza?

Io ti capisco, e al contempo ho i brividi.

Hai delle bistecche succulente sugli occhi. Facci un bel barbecue, e visto che ci sei fai un falò con tutta la serie di nozioni che ti offuscano la vista distogliendo l'attenzione dalla tua sana voglia di scopartela.

Il prossimo step, se vuoi qualche chance, deve esser quello di portarla da qualche parte da soli, e senza girarci tanto attorno metterle sto dannato cazzo in mano.

Avanti tutta amico mio, o prepara la vasellina. Non per lei.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
13 ore fa, italolover84 ha scritto:

Carissimi,

Stamattina mi sono svegliato, suo messaggio "ciao cosa fai, mi porti in montagna sono libera?" A questo punto...ho fatto i salti mortali e sono riuscito ad organizzare...lei ha detto che pensava  al pranzo x picnic ed io al vino...detto e fatto... ci siamo trovati nel bosco al sole con tutto quello che si poteva desiderare...gli sguardi.... l odore il vino...

Abbiamo parlato e mi ha raccontato che ogni persona ha bisogno di 3 persone e che ogniuno dipende da almeno 3 persone... a) un papi b) un buon ascoltatore c) un partner sessuale.

A questo punto, dopo averle ribadito che con me é caduta male visto che non posso farle da papi, le ho messo li lo scherzo delle categorie b) e c) a quel punto lei era rilassata e ha continuato a scherzare... Poi nuovamente mi ha raccontato che tutta questa sincerita non la ha mai avuta etc etc etc

Alla fine ho passato una bella giornata, ero molto a mio agio e la chimica c´era tutta... il prossimo step che succedera´presto lo conoscete gia´....unica cosa devo ancora riuscire ad abiutarmi all idea che quetsta la ´dara´ad altri x "business"......

Come fermare il cuore fino a questo punto? In teoria gia´il fatto della presenza della figlia giovane dovrebbe bastare...     Anche se mi ha un po´fatto riflettere i suoi discorsi di "famiglia"...."futuro" etc etc.... Sognatrice la ragazza ...e mi piaceva pure un po!

Ti hanno già scritto in proposito ma ribadisco il concetto.

Sei un idealista, hai una morale, sei la sua preda perfetta. Lei sa che tu ti stringerai il cappio al collo da solo per rispettare i tuoi principi. Ti ha scelto per questo.

Lei vuole che tu la scopi.

E sta facendo leva sui tuoi principi per essere scopata. Questo perché a suo giudizio tu ti legherai a lei.

E più la scoperai e più ti legherai.

E poi inizieranno le sue pretese.

Allora scopala  perché lei lo vuole e tu anche. Ma sappi che se non ti dai una cazzo di svegliata ti triturerà. Già ha iniziato e non ti ha manco scopata.

Non c'è bisogno di niente, basta solo che smetti di pensare di poterla cambiare con il tuo fascino.

È più facile che lei cambi te.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...