Vai al contenuto

Consiglio Ragazza Est Stupenda ma apparentemente pericolosa


italolover84

Messaggi raccomandati

Tisana

Si può calcolare tutto. Ma certe donne smettono di prendere la pillola per farsi impregnare e fottere l'uomo. Non sono neanche poche. 

Io negli ultimi mesi ci riflettevo. Il preservativo non basta più. E allora ho iniziato a cercare info per la vasectomia. Poi ho trovato una pratica più interessante. La fanno in India. Sostanzialmente inseriscono del gel nei canali attraverso i quali passa lo sperma. 

Questo comporta che uno spari a salve. 

Così se una troiona dell'est te la troverai incinta, saprai che il figlio l'avrà fatto con qualcun'altro.

Le donne dell'est crescono in una cultura che le forma per trovare i polli ricchi. Questo è un grosso vantaggio per chi vuol fare lo sugar daddy. Ma è concreto il rischio del figlio. 

A parte le ponderazioni sui figli da evitare. Io direi di sparare poche cazzate. Quella donna è una normale approfittatrice sociale di bassa lega. Il pane quotidiano per chiunque abbia già trombato donne di quella risma. Penso non si distingua nemmeno dalle altre per abilità particolari. Al massimo fotterà qualche coglione che se lo merita.

Ps. Per chi cerca questo tipo di donna. Andate su seekingarrangements. 

Io se avessi più soldi starei li tutto il tempo. 

Loro sono tutte uguali. Cercano sempre di trarti a loro con le lusinghe. Ovviamente a me escono dall'altra orecchia. Qualunque parola pronunciata da una donna ha sempre un secondo fine. Il mio fine è sfruttare la sfruttatrice. Quindi per ora sono ancora in piedi. 

Tu fai lo stesso. Le donne ammaliatrici devi valutarle per il talento che hanno e iniziare anche a ridicolizzarle. Scopala. Puoi farlo, poi mollala. 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

@Tisana ognuno di noi esprime quello che vuole secondo le proprie esperienze. Le "cazzate" che hai nominato, per te potrebbero esserlo, per lui no

Per me il tuo consiglio è inutile ma forse nella posizione del nostro amico potrebbe risultare utile

 

E stai calmo perfavore 

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Tanto devi tornare a Londra. Sfrutta la situazione e poi molla tutto. Ma che ti importa...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
6 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

@Tisana ognuno di noi esprime quello che vuole secondo le proprie esperienze. Le "cazzate" che hai nominato, per te potrebbero esserlo, per lui no

Per me il tuo consiglio è inutile ma forse nella posizione del nostro amico potrebbe risultare utile

 

E stai calmo perfavore 

Okkei hai ragione. 

Ma dai, di queste donne ce n'è un sacco. Come si può pensare che questa manipolatrice sia diversa dalle altre? E quali talenti dovrebbe avere in più? Si comportano tutte alla stessa maniera. 

Amico. Sbattila e poi salutala. Attento a non impregnarla e augurati che qualche poveretto che verrà dopo di te se la sposi. Sarebbe molto divertente. Tu l'hai usata come sborratoio e qualcun'altro invece le mette un anello al dito e si fa sfruttare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/10/2017 alle 13:30 , Druid ha scritto:

Secondo me è cosi..

Aspettava il principe azzurro..

 

E botta di culo ti ha incontrato..

FInalmente 'pretty woman 2'

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, freefall ha scritto:

ma come hanno fatto a darti incarichi lavorativi di un certo livello se basta questa amica per metterti in ginocchio???

Le abilità lavorative spesso non c'entrano, altrimenti il mondo sarebbe pieno di kasanova.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
5 minuti fa, Attato ha scritto:

Le abilità lavorative spesso non c'entrano, altrimenti il mondo sarebbe pieno di kasanova.

Vero, mi piace come ragioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/10/2017 alle 11:31 , italolover84 ha scritto:

- Mi ha fatto intendere che io sarei un partner ideale per lei e che se siamo in una relazione lei sarebbe solo devota a me...

PEr rispetto non mi metto a ridere.

Ma la tua questione è semplice.

questa ragazza ti piace, anzi molto di più 

potresti rimpiazzarla nel giro di poco?

ovviamente no, probabilmente mai,

altrimenti perché parlare ancora di lei?

come c... pensi di gestire una relazione con lei?

gia è mediamente difficile tenere a bada una cessa, figurati una come lei

scoparla e basta sarebbe, troppo bello, ma temo che finisci per volerla riscopare e siamo nel punto di prima 

in soldoni, lo potresti fare, ma passare da una utilitaria ad una formula uno in piena accelerazione, vedi un po' tu che succede alla prima curva e non hai un casco e nessuna protezione

tienitela come amica e vedi che vantaggi puo(i) averne, se non rischi altre cose, visti i suoi giri 

Imho

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
15 ore fa, Apollodoro ha scritto:

Invece di fartelo mettere dietro da lei... sii furbo.

Con questa qui non devi mai usare quella cosa che tu definisci cuore o istinto. 

Devi essere freddo e calcolatore. Non credere mai a quello che ti dice. 

Già ti stava usando. 

Portatela a letto un paio di volte e poi dimenticala. Non farti incantare. 

PS. Attenzione che lei è capace pure di farsi mettere in cinta. 

In effetti si

Se sei capace

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...