Vai al contenuto

Consiglio abbinamento giacca


Rock2013

Messaggi raccomandati

Jumpy

Eh Zuppetta, queste son giacche da completi di 1000 e passa € ... :P

Quella di Rock mi sembran quelle "giacchette" che puoi trovare nei negozietti tipo Colt jeans, che son sì molto alla moda, ma di tessuto abbastanza scadente, sembra un misto sintetico, che dopo una stagione è da buttare.

 

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Sì è una giacca Sisley da 100 euro per andare a fare serata con le studentesse dei centri sociali. Oh regaz questo passa per il convento :).

per questo eviterei anche la camicia bei pantaloni. Ma magari é una cosa mia.

Ps il dolcevita nero mi piace :). 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
11 minutes ago, Jumpy said:

Eh Zuppetta, queste son giacche da completi di 1000 e passa € ... :P

Quella di Rock mi sembran quelle "giacchette" che puoi trovare nei negozietti tipo Colt jeans, che son sì molto alla moda, ma di tessuto abbastanza scadente, sembra un misto sintetico, che dopo una stagione è da buttare.

 

Ma tu stai ad ascoltare i consigli sull'abbigliamento da @Zupper

Una che usciva con uno che indossava un Gilet di ferro???

 

 

Capture.PNG

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
15 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Eh Zuppetta, queste son giacche da completi di 1000 e passa € ... :P

Quella di Rock mi sembran quelle "giacchette" che puoi trovare nei negozietti tipo Colt jeans, che son sì molto alla moda, ma di tessuto abbastanza scadente, sembra un misto sintetico, che dopo una stagione è da buttare.

 

Sicuramente è un cardato spigato di lana (o, come sembri paventare, di misto lana) non proprio formale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
8 minutes ago, Rock2013 said:

Sì è una giacca Sisley da 100 euro per andare a fare serata con le studentesse dei centri sociali. Oh regaz questo passa per il convento :).

per questo eviterei anche la camicia bei pantaloni. Ma magari é una cosa mia.

Ps il dolcevita nero mi piace :). 

IMHO allora: dolcevita nero, jeans neri (anche gli eterni Levi's 501), scarpe sportive nere (tipo New Balance)

E' un look molto da poeta maledetto ecco ;)

6 minutes ago, Druid said:

Ma tu stai ad ascoltare i consigli sull'abbigliamento da @Zupper

Una che usciva con uno che indossava un Gilet di ferro???

I consigli di abbigliamento delle donne li considero solo per l'intimo... ed è un solo consiglio: una donna quando ti spoglia vuole trovare i boxer neri :P

1 minute ago, wittels81 said:

Sicuramente è un cardato spigato di lana (o, come sembri paventare, di misto lana) non proprio formale.

Spigato di lana forse era già più costosa. Propendo per il misto lana perchè uso dei cardigan di Colt che come tessuto ci somigliano molto: molto belli ed alla moda, ma, appunto, dopo una stagione sono lisi e da buttare (e li vado a ricomprare :P).

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Jumpy said:

I consigli di abbigliamento delle donne li considero solo per l'intimo... ed è un solo consiglio: una donna quando ti spoglia vuole trovare i boxer neri :P

Pensavo volessero trovare il Pitone..

 

23244978-Close-up-of-big-Tiger-Reticulat

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
Adesso, Jumpy ha scritto:

 

I consigli di abbigliamento delle donne li considero solo per l'intimo... ed è un solo consiglio: una donna quando ti spoglia vuole trovare i boxer neri :P

Incredibile come la mia ultima ex invece mi avesse detto come se ne fregasse totalmente dell'intimo. Per fortuna, non del suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
Adesso, Jumpy ha scritto:

IMHO allora: dolcevita nero, jeans neri (anche gli eterni Levi's 501), scarpe sportive nere (tipo New Balance)

Ma anche i più stretti 511.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
8 minuti fa, Jumpy ha scritto:

una donna quando ti spoglia vuole trovare i boxer neri

Io li amo bianchi.

Ho trovato anche slip rossi... e va bene comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
35 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Sì è una giacca Sisley da 100 euro per andare a fare serata con le studentesse dei centri sociali. Oh regaz questo passa per il convento :).

per questo eviterei anche la camicia bei pantaloni. Ma magari é una cosa mia.

Ps il dolcevita nero mi piace :). 

La vedo come te.

Giacca per fare serate easy con gli amici quando inizia quel po' di freschino serale.

Camicia bianca o blu con colletto alla coreana sbottonata o t-shirt oppure ancora un maglioncino in cotone con scollo a V ,  pantalone in cotone pesante blu o jeans, se ti piace mocassino altrimenti vai con la scarpa da ginnastica.

Sotto lì la cravatta proprio non ce la vedo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...