Vai al contenuto

Consiglio abbinamento giacca


Rock2013

Messaggi raccomandati

Ladro di Orchidee
55 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Avevo pensato di buttarci sopra un chiodo di pelle rosso ma magari è la morte. 

A me non fa impazzire, ma non ho un gran rapporto con le righe per il tempo libero. Le uso molto di più sul lavoro.

Il chiodo rosso ci sta: mi piace l'audacia.

53 minuti fa, Druid ha scritto:

Neppure io, ti conisgli un bel trick

Leva la fodera a una tasca..

Io invece le porto, ma mi incuriosisce sia la "gestione" della cosa, sia il trick.

Raccontaci Druido!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee
2 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

anche niente.....

è un sentire reciproco, credimi! :4_joy:

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Thx! Il chiodo rosso lo adoro e risalta un sacco.

Fondamentale la buona qualità. Le hb quando ti abbracciano devono sentire la vera pelle.

Allora domani provo un dayone con questo outfit😛

Ps senza intimo non riesco a stare. Le madonne che tiro quando mi dimentico il cambio in palestra e sono in moto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
6 ore fa, Linus2016 ha scritto:

 

Comunque il dolcevita non è un capo gay? Cioè io l'ho sempre visto così... 

Ma per carità...

 

Ma strabuzzo gli occhi: la gente senza mutande? :O
Non dico aspettarmi che mettano la maglietta sotto la camicia, l'abitudine (a mio modo di vedere tremenda) di portare camicie senza la maglietta sotto è ormai tristemente sedimentata. Ma senza mutande? No no, per me è un no.

 

Modificato da wittels81
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
6 ore fa, Rock2013 ha scritto:

E di questo che mi dite? Ho comprato questo gilet e l'abbinamento mi piace molto. L'ho usato anche con jeans blu e scarponcini marroni. Solo che ora che fa freschino non so che metterci sopra.

OHVXVuC.png

Avevo pensato di buttarci sopra un chiodo di pelle rosso ma magari è la morte. 

Quello che vuoi, a patto di non dimenticarti che l'ultimo bottone si slaccia e non si tiene allacciato come fa questo tizio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
2 ore fa, wittels81 ha scritto:

Quello che vuoi, a patto di non dimenticarti che l'ultimo bottone si slaccia e non si tiene allacciato come fa questo tizio.

Grazie. La cinta va evitata anche in queste varianti più informali?

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

No, mettila pure. Se fosse invece un abito con pantaloni, gilet e giacca identici per tradizione dovresti usare le bretelle (che sono belle e nessuno ti vieta di usare in ogni caso).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

@Rock2013 io credo questo:

Da una parte abbiamo le "regole auree" del look. Dall'altra la realtà di tutti i giorni.

Diciamo che te puoi anche essere un Lord con tutti i crismi ma fare le cose a cazzo spesso premia nella misura in cui a nessuno frega un cazzo se rispetti le suddette regole auree. Ammesso, cosa rarissima, che qualcuno le conosca/capisca. 

 

Questo per dire che salvo errori madornali e atroci, quello che ti fa sentire più a tuo agio è anche la cosa migliore. E se sei elegante di tuo, andrà bene in ogni occasione e modo. 

 

 

E lo dice uno che si è palesato in modo eroico a lavorare al quartier generale di Louis Vuitton con una maglietta marrone dei sex pistols e camicia a quadrettoni rossa aperta. 

 

Fanculo l'adeguatezza alle situazioni: so essere elegante sempre. Mi vesto come cazzo mi pare.

 

Parlo proprio in ottica generale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Inviato (modificato)

Regaz che dire. Un successo spaventoso :D. Ho portato questa hb in un club dove conosco un po' di tipe. Sono tutte venute a farmi i complimenti, persino una mia ex fiamma (finalmente ci siamo riappacificati e la cosa mi fa piacere provando affetto per lei :)). L'hb ovviamente era presa benissimo. TOP davvero!

Ora questa storia del gilet inizia a piacermi un sacco :). La camicia effettivamente è un punto di svolta rispetto al solito pullover.

Ma una combo allblack (magari gilet grigio scuro) sotto al chiodo rosso come la vedete? :)

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Il 2/10/2017 alle 23:52 , Linus2016 ha scritto:

@Rock2013 io credo questo:

Da una parte abbiamo le "regole auree" del look. Dall'altra la realtà di tutti i giorni.

Diciamo che te puoi anche essere un Lord con tutti i crismi ma fare le cose a cazzo spesso premia nella misura in cui a nessuno frega un cazzo se rispetti le suddette regole auree. Ammesso, cosa rarissima, che qualcuno le conosca/capisca. 

 

Questo per dire che salvo errori madornali e atroci, quello che ti fa sentire più a tuo agio è anche la cosa migliore. E se sei elegante di tuo, andrà bene in ogni occasione e modo. 

 

 

E lo dice uno che si è palesato in modo eroico a lavorare al quartier generale di Louis Vuitton con una maglietta marrone dei sex pistols e camicia a quadrettoni rossa aperta. 

 

Fanculo l'adeguatezza alle situazioni: so essere elegante sempre. Mi vesto come cazzo mi pare.

 

Parlo proprio in ottica generale.

Non posso che quotarti a me piace un po' strafare. Ogni tanto esagerare anche con vestiti un po' arditi e soprattutto variare. Un giorno posso presentarmi con il trench di tutto punto, quello dopo con il bomberino e il jeans strappato o magari sotto al cappotto un pullover dai colori improbabili. Vorrei solo provare ad evitare errori grossolani, tipo come dicevo nell'altro topic il marrone con il nero. E poi ci son quei capi che proprio non so come abbinare tipo appunto questa giacca :D.

Appunto evitare quegli errori madornali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...