Vai al contenuto

Consiglio abbinamento giacca


Rock2013

Messaggi raccomandati

Troplic88

Dipende dal contesto

casual

trench - t shirt, celeste, bianca, rossa , rosa, nera, il beige per fortuna è un colore che sta bene con quasi tutti i colori.. salvo eccezioni

jeans.

 

per serate :

trench camicia bianca pantalone nero, 

pantalone blu camicia bianca

pantalone grigio camicia bianca/ rosa/

pantalone bianco / camicia ceeste/rosa

potrebbe andare bene anche il pantalone / camicia beige, ma deve essere di una tonalità diversa

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Sconsigli quindi jeans nero + camicia nera? Ne ho acquistata una con una fantasia bianca molto figa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
12 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Sconsigli quindi jeans nero + camicia nera? Ne ho acquistata una con una fantasia bianca molto figa.

Evita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
42 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Sconsigli quindi jeans nero + camicia nera? Ne ho acquistata una con una fantasia bianca molto figa.

io evito camicia e pantalone dello stesso colore... poi sono gusti, magari a te piace.. 

il nero essendo di carnagione scura, lo evito sulle camice,  mi piacciono molto i pantaloni neri hanno quel classico di semplicità.. 

la camicia nera con una fantasia bianca molto figa mhmmm pantalone beige, o pantalone bianco ( qui puoi abbinare anche il trench camel) 

se non puoi permetterti un armadio ampio , cosa normale... cerca di prendere capi "polivalenti" . nero bianco beige su tutto possono girare con molti colori... grigio celeste rosa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vj-

Dipende dal contesto senza dubbio ma io ti consiglio:

-camicia/ maglia bianca

- jeans strappato

- scarpa elegante

Il contrasto jeans-scarpa e maglia-giacca ha il suo charm !;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Okappa grazie :) E' che ho un jeans strappato troppo strappato, non saprei se ci sta bene. Comunque faccio qualche prova :).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Hb che si laurea: all black 511 nero + camicia nera  con gilet nero e trench nero e cravatta rosso acceso. Che dite?

O cravatta viola/lilla al posto della rossa?

 

Modificato da Rock2013
Aggiunti dettagli
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
2 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Hb che si laurea: all black con gilet nero e trench nero e cravatta rosso acceso. Che dite?

O cravatta viola/lilla al posto della rossa?

 

Madonna che è sta tamarrata...

Camicia bianca senza gilet? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
2 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Madonna che è sta tamarrata...

Camicia bianca senza gilet? 

 

Eheh distrutti tutti i miei sogni.

Ah per all black intendo niente completo. Nel senso 511 neri, camicia nera, gilet nero e (dovesse fare freddo, a Ravenna schiattavo) trench nero.

Per spezzare pensavo appunto ad una nota di colore.

Eviterei il completo perché sono tutte hb di 24 anni dei centri sociali, mi sentirei fuori luogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
5 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Eheh distrutti tutti i miei sogni.

Ah per all black intendo niente completo. Nel senso 511 neri, camicia nera, gilet nero e (dovesse fare freddo, a Ravenna schiattavo) trench nero.

Per spezzare pensavo appunto ad una nota di colore.

Eviterei il completo perché sono tutte hb di 24 anni dei centri sociali, mi sentirei fuori luogo...

Guarda a me personalmente non piace il colore sgargiante messo sul nero, che sia rosso viola o lilla. 

Quindi considera che mi esprimo secondo i miei gusti che potrebbero essere opposti ai tuoi e a quelli di millemila persone... 

A questo punto spezzerei con una cravatta grigia tinta unita... O un papillon carino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...