Vai al contenuto

Suggerimenti Over40


Dangerous2.0

Messaggi raccomandati

Dangerous2.0
1 ora fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Chiariamo bene qual'è il tuo scopo FCLOSE e poi? (potrebbe essere che lei cerca qualcosa di diverso da te e ti sta valutando o perlomeno valuta se le va bene?) 

Tu le piaci, ma lei ha qualche remora visto la storia appena finita. 

Quindi dipende da quanta fretta hai.  

 

 

 

In questo caso mi sa che non devo averne troppa. Le ho già detto sia esplicitamente sia tramite battute varie il mio desiderio per un FCLOSE, e questo ritengo fosse doveroso perchè molte HB se aspetti troppo su questo aspetto perdono interesse.

Si, come ha detto qualcuno, devo ricreare (o aspettare) la situazione del KCLOSE e riprovarci con più convinzione. Prima o poi accadrà, viste le alte possibilità di vederci...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
14 ore fa, Dangerous2.0 ha scritto:

Cosa intendi per la parte evidenziata?

Spero che non te la smolli piú

Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0
4 ore fa, Valentyna ha scritto:

Spero che non te la smolli piú

Adesso mi è chiaro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0

AGGIORNAMENTO:

Ieri non la chiamo, mi chiama lei di pomeriggio e poi di sera e ci sentiamo. Mi chiama questa mattina e poi abbiamo modo di incontrarci visto che eravamo nella stessa zona. Ci diamo un bacio come nostro solito e quando cerco di farlo diventare più intenso mi blocca.

Si mette a piangere, mi dice che non ce la fa ad andare avanti, che è bloccata ecc ecc

Da li, in maniera molto calma e tranquilla, le dico che la capisco ma che lei dovrà capire anche me, che probabilmente è il caso che stia sola (o senza me) e così sarà da parte mia.

A questo punto il FREEZE totale mi sembra l'unica strada percorribile, viste le mie intenzioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Dangerous2.0 said:

A questo punto il FREEZE totale mi sembra l'unica strada percorribile, viste le mie intenzioni!

Ma se fai un friz totale rischi che lei si dimentihi di te..

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Si un freeze in questo caso equivale a un next. E io farei così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
Il 5/10/2017 alle 19:13 , Dangerous2.0 ha scritto:

Ciao ragazzi, è da un po che non scrivo ma eccomi ritornato alla ribalta! HB8, premetto che il mio obiettivo sarebbe un LTR...

Vi spiego in breve la situazione, conosco una mia coetanea e dopo qualche scambio su FB, decidiamo di uscire. La prima volta va molto bene, lei da IOI fortissimi, no KCLOSE ma mi chiama la sera e mi cerca.

La seconda volta KCLOSE molto intensi ma, durante questo, mi dice di non sentirsi libera mentalmente per una storia chiusa da poco. In quel preciso momento ho pensato fosse semplicemente per mettere le mani avanti rispetto ad un FCLOSE.

Da li è passato qualche giorno, ma sto notando crescere segnali di chiusura, che lei mi ha individuato in questo suo non sentirsi libera, nonostante in pratica dica a tutte le sue amiche che esce con me e che mi frequenta, oltre che a chiamarmi spesso. Ad esempio ieri ci siamo visti, inizialmente molto chiusa, a fine serata diversi IOI evidenti.

A me un FREEZE totale, visto il mio scopo, sembrerebbe un po una forzatura, perchè parliamo di giorni. Che suggerimenti avete?

Grazie a tutti!!!!

Sti giovani di oggi. Freeze, KCLOSE etc il punto è che se non ingoia con passione non è vero amore.

LTR o non LTR.

Meno fai il porco e più si chiudono in loro stesse, più ti comporti da animale e più risvegli i loro desideri reconditi.
Se pensa al suo ex o ad un'altro l'unico modo che avevi per spostare i suoi pensieri da questo tizio era dargli una bella ripassata.

Invece di pensare agli IOI, fai kino e spingi per almeno un bel bj-close; fai l'uomo e vedrai che la logistica saprai come trovarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0
4 minuti fa, Druid ha scritto:

Ma se fai un friz totale rischi che lei si dimentihi di te..

Lo so, ma cosa dovrei fare?

Abbiamo degli amici in comune, credo capiterà di vederla altre volte. Ecco, li dovrò essere freddo per sapere cosa fare in ogni singolo momento, dovrò creare l'altalena emozionale...e quando mi chiama, perchè sono certo che mi chiamerà, tagliare alla prima risata che fa con una scusa di essere occupato o di avere una chiamata sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
Il 5/10/2017 alle 20:06 , Valentyna ha scritto:

Nonsostante il tuo obbiettivo discutibile e coraggioso, tra poco la smolla

Quindi sí, un freeze totale é eccessivo

Se non recitano questa farsa godono solo a metá

Ma perchè non ingoiare al primo appuntamento?

E' più originale fare la cagna da subito. 
Queste patetiche farse sono ridicole.

Tutte queste finte sante. Gli unicorni che volano magari ci sono... Ma non sono cavalcati da sante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...