Vai al contenuto

Suggerimenti Over40


Dangerous2.0

Messaggi raccomandati

Jumpy
18 hours ago, black mamba said:

c'è qualcosa che vuoi condividere con noi? Sai che non ti giudicheremmo mai, anche se, insomma, un cambio di sesso non è esattamente una bazzecola 😂

Ecco... vedi non sapevo come spiegarlo.

Ho cercato di seminare vari indizi tipo la foto profilo di una donna, il mio nick che è neutro ...

E be'... ovvio... dovevo aspettarmi che prima o poi qualcuno capisse tutto ... :P

17 hours ago, Dangerous2.0 said:

I fatti dicono che dopo la prima serata con KINO e KCLOSE non c'è stata una escalation verso l'alto ma verso il basso.

I fatti dicono che si, è vero che è lei a cercarmi, ma telefonicamente, dal vivo a cercarla sono stato io.

I fatti dicono che oggi dopo il classico bacio di saluto, quando ho provato un vero KCLOSE, si è allontanata, mettendosi a piangere e dicendo tutto quello che già sai.

E ci mancherebbe che sia anche lei ad invitare te a vedervi ... :P

Quando leggo 'sta roba vi farei fare qualche mese al Sud, zone interne, per vedere cosa significa avere a che fare con donne difficili, davvero difficili.

Da maschio invece di nextare, che in questa situazione IMHO è proprio una roba da ragazzino arrabbiato, TUTTE le volte che vi vedete, tu comunque ci provi.

Se frigna e poi ti cerca... be'... a me il messaggio sembra molto chiaro, non è che ci vogliono i sottotitoli ...

Detto in altre parole, quando ti cerca, tra le righe, vuole essere invitata a vedervi... e quello sta a te.

Poi, ovvio, guardati intorno... mai fossilizzarsi su una sola finché non si crea qualcosa di concreto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0
56 minuti fa, Jumpy ha scritto:

Ecco... vedi non sapevo come spiegarlo.

Ho cercato di seminare vari indizi tipo la foto profilo di una donna, il mio nick che è neutro ...

E be'... ovvio... dovevo aspettarmi che prima o poi qualcuno capisse tutto ... :P

E ci mancherebbe che sia anche lei ad invitare te a vedervi ... :P

Quando leggo 'sta roba vi farei fare qualche mese al Sud, zone interne, per vedere cosa significa avere a che fare con donne difficili, davvero difficili.

Da maschio invece di nextare, che in questa situazione IMHO è proprio una roba da ragazzino arrabbiato, TUTTE le volte che vi vedete, tu comunque ci provi.

Se frigna e poi ti cerca... be'... a me il messaggio sembra molto chiaro, non è che ci vogliono i sottotitoli ...

Detto in altre parole, quando ti cerca, tra le righe, vuole essere invitata a vedervi... e quello sta a te.

Poi, ovvio, guardati intorno... mai fossilizzarsi su una sola finché non si crea qualcosa di concreto.

1) Sono al sud.

2) Ci ho provato tutte le volte che ci siamo visti e lei ha frenato.

3) Non frigna per me, ma si è messa a piangere ricordando la sua storia precedente.

4) Ti do ragione sul non fossilizzarsi.

Ripeto, il mio intendo è rispondere ai messaggi dopo 3 ore con la massimo 4 parole e chiudere la chiamata alla prima mezza risata che viene fatta. Funzionerà? Non funzionerà? Ma tutto mi fa andare in questa direzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Dangerous2.0 said:

Ripeto, il mio intendo è rispondere ai messaggi dopo 3 ore con la massimo 4 parole e chiudere la chiamata alla prima mezza risata che viene fatta. Funzionerà? Non funzionerà? Ma tutto mi fa andare in questa direzione!

Troppo artificioso..

 

Leggi appena vedi il messaggio..

Lei vede le spunte blu e non le rispondi.

 

Alla chiamata puoi non rispondere proprio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0
6 minuti fa, Druid ha scritto:

Troppo artificioso..

 

Leggi appena vedi il messaggio..

Lei vede le spunte blu e non le rispondi.

 

Alla chiamata puoi non rispondere proprio..

No guarda, le volte che ho utilizzato questo era dopo sfuriate varie o comportamenti che ho ritenuto sbagliati e quindi da "punire". Non è questo il caso. Non si è ne comportata male...se lo facessi passerei per quello incazzato perche una non gliela  da...ritengo invece il rispondere una cortesia, però in maniera distante...molto distaccata...della serie "non me ne frega granchè", della serie che dopo 2 minuti chiudi perchè stai facendo qualcosa e devi finire, magari con il "ci sentiamo dopo" che puntualmente non avviene.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 minuti fa, Dangerous2.0 ha scritto:

Ripeto, il mio intendo è rispondere ai messaggi dopo 3 ore con la massimo 4 parole e chiudere la chiamata alla prima mezza risata che viene fatta. Funzionerà? Non funzionerà? Ma tutto mi fa andare in questa direzione!

quanti anni hai detto che hai?!?

tra i comportamenti frignanti di lei e le sue confessioni alle amiche ....da verificare ..... e tu che attacchi il telefono in faccia alla prima risata 

.... mi rendo sempre piu' conto che viviamo in un mondo davvero "curioso".

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
14 minutes ago, Dangerous2.0 said:

1) Sono al sud.

2) Ci ho provato tutte le volte che ci siamo visti e lei ha frenato.

3) Non frigna per me, ma si è messa a piangere ricordando la sua storia precedente.

4) Ti do ragione sul non fossilizzarsi.

Ripeto, il mio intendo è rispondere ai messaggi dopo 3 ore con la massimo 4 parole e chiudere la chiamata alla prima mezza risata che viene fatta. Funzionerà? Non funzionerà? Ma tutto mi fa andare in questa direzione!

1 - La ragazza media del Sud TM, di principio, non si fa sentire MAI per prima, nemmeno se ti muore dietro e se ti fai sentire tu troppo poco si incazza pure... a me ne saran capitate un paio che si facevan sentire spontaneamente.

 2 - Continui a provarci ... una che ti cerca dopo che ci provi ... vuole che ci provi ancora, altrimenti ti avrebbe allontanato.

3 - Cazzi suoi

Insomma, IMHO devi gestirla con più polso e determinazione.

Tipo: lei ti cerca, tu le dici qualcosa come "senti io stasera/domani faccio questo o quest'altro, vado di qua, o di là... ti passo a prendere?" Ti dice di no? Ok, tagli corto e chiudi (e magari inviti un'altra).

Ma tagliare corto e chiudere, senza proporre nulla, trasmette l'idea che di lei non ne vuoi più sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Datecoach
21 ore fa, Dangerous2.0 ha scritto:

Infatti quello che voglio fare, se mi contatta, è rispondere dopo un bel po di tempo ai messaggi e, se dovesse chiamarmi, chiudere la chiamata dopo 3 minuti dicendo di avere un impegno.

Ottimo ! Mi sembra una strategia interessante .. avanti e in bocca al lupo ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0

Ah, piccola cosa che mi è sembrata molto poco casuale. Da quanto ho avuto il num non aveva foto su whatsapp dicendomi che per motivi di lavoro non la metteva, le dava fastidio che la gente che magari aveva contattato solo per telefono potesse vedere la foto e cominciare a romperle le scatole.

Qualche giorno fa le accennai al fatto che mi piacessero le donne che portano la coda. Bene, dopo aver deciso sabato di allontanarmi, indovinate che foto mi ritrovo? Lei con la coda, foto che non ha su facebook e chiaramente estiva, quindi cercata.

Coincidenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
24 minutes ago, Dangerous2.0 said:

Ah, piccola cosa che mi è sembrata molto poco casuale. Da quanto ho avuto il num non aveva foto su whatsapp dicendomi che per motivi di lavoro non la metteva, le dava fastidio che la gente che magari aveva contattato solo per telefono potesse vedere la foto e cominciare a romperle le scatole.

Qualche giorno fa le accennai al fatto che mi piacessero le donne che portano la coda. Bene, dopo aver deciso sabato di allontanarmi, indovinate che foto mi ritrovo? Lei con la coda, foto che non ha su facebook e chiaramente estiva, quindi cercata.

Coincidenze?

Ma il titolo Over40 vuol dire che hai più di 40 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0
1 ora fa, Druid ha scritto:

Ma il titolo Over40 vuol dire che hai più di 40 anni?

Si lo so, è na sciocchezza, una cazzata, chiamala come te pare, ma non la riconduco a na cosa casuale. Certo che, se fosse così, forse dovrei cominciare a preoccuparmi di lei! :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...