Vai al contenuto

Suggerimenti Over40


Dangerous2.0

Messaggi raccomandati

Dangerous2.0

Sono bastati due giorni di freeze. Ieri sera chiamata, invito, fclose. Adesso vedo una predisposizione mentale diversa.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Dangerous2.0 said:

Sono bastati due giorni di freeze. Ieri sera chiamata, invito, fclose. Adesso vedo una predisposizione mentale diversa.

Eh il friz è maggico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
Il 7/10/2017 alle 13:48 , Indra ha scritto:

Ma perchè non ingoiare al primo appuntamento?

E' più originale fare la cagna da subito. 
Queste patetiche farse sono ridicole.

Tutte queste finte sante. Gli unicorni che volano magari ci sono... Ma non sono cavalcati da sante.

 

Il 7/10/2017 alle 13:50 , Indra ha scritto:

Se tutte le persone pensassero a scopare e poi si vedrà... Non sarebbe meglio per tutti?

Uomini e donne. Perchè pianificare? Che siamo prodotti da vendere di una multinazionale?

Ah non si sa.... parole sante.... Oggi la cosa più complicata è la semplicità.

Tutta quella giostra e alla fine era un semaforo verde.... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
Adesso, Syrion ha scritto:

 

Ah non si sa.... parole sante.... Oggi la cosa più complicata è la semplicità.

Tutta quella giostra e alla fine era un semaforo verde.... 

 

Dillo a certi utenti che invece di preoccuparsi di loro stessi fanno la predica al mio linguaggio colorito.

Qui sopra molti sono afc e non se ne rendono nemmeno conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Dangerous2.0

Rieccomi di nuovo qua. Vi racconto gli sviluppi.

Viviamo qualche settimana da coppia a tutti gli effetti, ma lei è spesso con il freno a mano tirato, si blocca di fronte ad impulsi sessuali, ritiene quella volta un errore. In pratica ha in testa l'EX.

Faccio un freeze di una decina di giorni, interrotto da una mia richiesta di incontro, più che altro per vedere le reazioni, e durante la quale è molto nervosa e distante. Altro freeze di una decina di giorni e in pratica vengo a sapere che lei considera la cosa chiusa.

A questo punto il problema è il coinvolgimento sentimentale con l'ex e il fatto che il trasporto verso di me non sia stato così forte al punto da farle voltare pagina.

Inutile girarci attorno e dire che mi ci sono affezionato. Le tecniche mi hanno aiutato tantissimo nella prima fase, ma, se oggi, di fronte a quello che dovrebbe essere un NEXT e che probabilmente sarà, esiste secondo voi un modo per cercare di riprendere?

Visto che da ogni cosa bisogna trarre gli spunti positivi, almeno può essere abituarsi a lavorare in situazioni estreme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Temo di no, e sinceramente lasciare le cose in sospeso con una donna, oltretutto non convinta, per ben 20 giorni tra tutto, significa davvero dare il là per chiudere definitivamente. Io credo che a quel punto al massimo due giorni, poi bisogna tornare alla carica, ma se continua ad essere fredda e distante, le cose sono due, o si ha un 'chiarimento', che al 99,9% porterà alla chiusura, oppure se si fa finta di nulla e si continua a pressare sarà lei a chiudere in maniera esplicita, magari con la solita solfa dell'amicizia.

Ma in tutti i casi, se una non è convinta, io credo poco a qualsivoglia strategia di seduzione mi dispiace, e tanto più se già ti conosce quindi già ti ha 'testato'...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0
44 minuti fa, Rick79 ha scritto:

Temo di no, e sinceramente lasciare le cose in sospeso con una donna, oltretutto non convinta, per ben 20 giorni tra tutto, significa davvero dare il là per chiudere definitivamente. Io credo che a quel punto al massimo due giorni, poi bisogna tornare alla carica, ma se continua ad essere fredda e distante, le cose sono due, o si ha un 'chiarimento', che al 99,9% porterà alla chiusura, oppure se si fa finta di nulla e si continua a pressare sarà lei a chiudere in maniera esplicita, magari con la solita solfa dell'amicizia.

Ma in tutti i casi, se una non è convinta, io credo poco a qualsivoglia strategia di seduzione mi dispiace, e tanto più se già ti conosce quindi già ti ha 'testato'...

Hai ragione, ti spiego cosa mi ha portato al freeze: era già distante da qualche giorno, cioè la frequentazione era in una fase di stallo, io avevo fatto un gesto carino che aveva ricevuto una reazione quasi scontrosa e nemmeno un ringraziamento. Così ho tentato il tutto per tutto, sperando in una sua "mancanza" che, purtroppo, non c'è stata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0
8 minuti fa, Rick79 ha scritto:

Con quelle così, come ti muovi sbagli...

Mi sa che è la sintesi perfetta, perchè a volte i SE e i MA ti vengono in mente, ma razionalmente era un rapporto che, dopo l'inizio, era una linea calante costante, con qualche picco di ripresa, ma vista adesso, nel complesso una linea che parta da un punto alto e man mano cala.

E li davvero puoi inventarti chissà che ma la sostanza non cambia.

Forse, e ripeto forse, l'unica cosa da fare è ogni tanto un breve scambio di battute scherzoso per mantenere una presenza, ma esce da una situazione dove ci vorranno mesi prima che si liberi mentalmente, e non avrebbe alcun senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Massimo Terzaghi

C'è anche la possibilità che abbia voluto portarti a letto, per vedere, se almeno lì eri meglio (per lei) del suo ex.
E mi sa che la risposta sia stata un chiaro NO.

Accontentati di quello che hai avuto: lei ha ancora l'altro che la scopa nella testa, ed il suo freeze lavora meglio del tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...